« Parte terza: Viaggio fai da teQuali sono le Vostre met... »

Telefilm come una dipendenza, aggiungete pure alla lista quel che vi viene in mente..

Post n°9 pubblicato il 25 Settembre 2006 da MARGOT69dgl
 

Dal titolo si capisce, i telefilm sono per me un po'come una droga...quando inizio a vederli ( e ovviamente mi ispirano) non riesco + a farne a meno.

Ci sono i periodi in cui all'interno della settimana quasi tutti i giorni sono occupata con un telefilm in prima serata, poi ci sono i periodi in cui va un po'meglio e ho solamente alcuni giorni occupati... e il mio moroso in tutto questo é un po'succube di questa mia passione. Alcuni piacciono anche a lui, ma altri se li guarda giusto perché li vedo io, altre volte poi sono a casa da sola perché é uscito con amici...

I miei preferiti degli ultimi tempi sono questi:(ovviamente si intendono tutte le serie, cioé la stagione 1 e le seguenti)

Dr. House  (va in onda, ma me lo hanno spostato , doveva essere ieri e senza preavviso spostano sempre tutto senza avvisare mediaset del cavolo)

Una mamma per amica (al momento é fermo)

 The o.c. (la 3 serie sta andando in onda su italia 1, ma ho giá visto su fox, aspetto la 4)

 Lost (ora inizio a vedere la 2. su fox)

 Navy NCIS(é in corso su rai due)

Csi Miami e Las Vegas (New York non mi ispira molto) (csi miami sta andando in onda su italia 1 in questo periodo)

Prison Break ( dovrebbe essere il mercoledí visto che anche questo telefilm andava sempre il mercoledí e il mercoledí scorso é saltato senza preavviso)

Al momento mi vengono in mente questi, se ne avete altri scrivetemi pure

A presto silvia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: MARGOT69dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: BZ
 

Tag

 

IL MIO CUCCIOLO

PROVA
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

dimensionecasafgannarosaindelicatorosa750marytramontanasanti1974coppolecchia.gcDIAMANTE.ARCOBALENOMariaLuciaParenteSeleneEcatedebbi9albacesaroniIntrigo1072micina700estintocasiadesign
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963