« Telefilm come una dipend...Messaggio #12 »

Quali sono le Vostre mete preferite , elencatene 7 in ordine di importanza

Post n°10 pubblicato il 25 Settembre 2006 da MARGOT69dgl

Tag: Test

Questo non significa che ci dovete essere per forza stati...ma chissá che

non ci andrete, se ci siete giá stati invece magari ci ritornete.

PARTO IO!!

1.Polinesia Francese (mai stata, costa troppo, forse per il viaggio di nozze)

2.Australia(mai stata, costa molto )

3.America del Nord (mi affascina molto, un piccolo tour sarebbe bello, ma se devo restringere le mete, perché é molto grande dico: New York, Miami, New Orleans, San Francisco e Las Vegas e in mezzo qualche posto naturalistico, come le cascate o grand canyon o riserva particolare)

4.Guatemala e dintorni

5.Thailandia (giá stata ma vorrei tornare )

6. India

7. Gran canaria...deve essere molto bello e non é troppo lontano, ma costa comunque un pochino

ce ne sarebbero altri ma poi vado oltre i 7 posti..giá cosí ho un po sgarrato

Nessun Trackback

byxcleox il 27/09/06 alle 13:45 via WEB
allora io dico: 1. i castelli della baviera (ne ho visitati 2 entrambi di Ludwig II il primo era quello famosissimo di cenerentola NEUWSHASTEIN xò nn ricordo se si scrive così e l'altro LINDEROF) 2. Vienna (c sn stata è stupenda!) 3. 1 viaggio cost to cost negli USA (mai fatto, ho paura dell'aereo) 4. Australia (nn so ho paura sempre di volarare!) 5. Tenerife (lo farò con Amoremio proximamente) 6.Roma (caput mundi.. c'ho passato la mia infanzia e prima o poi ci torno!!) 7.1 bella crociera (xkè quella del viaggio di nozze nn me la sn goduta 1 cavolo!)..... ciao ciao:o)

MARGOT69dgl
MARGOT69dgl il 27/09/06 alle 14:03 via WEB
ciao bei posticini, diciamo che nella maggior parte dei luoghi ti accontenti delle vicinanze, io pretendo anche troppo ...a parte che sto viaggiando di fantasia, ma mi piacciono i posti lontani e caldi... ma sei giá sposata? dove sei andata di bello in viaggio? Io se potessi andrei in polinesia se mi sposo, ma costa troppo. dell'aereo conosco molta gente che ha paura, ma molti poi ci sono andati e hanno convissuto con questo terrore..chi senza ricorrere a farmaci, chi usandone... pensa che quando sono andata in thailandia ho volato 14 ore.. non era il mio primo volo e quindi sapevo a cosa andavo incontro...ma comunque ero agitata, 14 ore sospesa e sai che non puoi controllare niente... peró é andata benissimo.. ormai é uno dei mezzi + affidabili, molto + delle auto.. quindi se capita provaci, portati le gocce ma vedrai che una volta partita poi non servono piú. é un peccato non poter visitare questi bei posti a causa della paura..peró ti posso anche capire... ma comunque ti incoraggio. bacino silvia

byxcleox il 28/09/06 alle 08:57 via WEB
e si! sn sposata e il 23ottobre sarà 1 anno, bhe io ne ho solo 26 xò sai quando all'improvisso incontri quella xsona ke ti dà ttt ciò ke stavi cercando è quasi impossibile resistere e così ho deciso di passarci il resto della mia vita!! x il viaggio di nozze abbiamo fatto un crociera Costa ke partiva da VENEZIA e toccava: BARI, OLIMPIA, SANTORINI, MYKONOS, RODI DUBROVNIK.. io xò nn me la sn goduta molto xkè ero ancora talmente nervosa dai preparativi del matrimonio ke nn sn riuscita a rillassarmi! in aereo ci sn stata 1 volta sola, giuro ke ho pianto tutto il tempo!! xò vorrei riprovare magari mi riempio di valium stà volta!!!
micina700
micina700 il 27/09/06 alle 17:40 via WEB
ciao.. bella domanda... allora ti dico le mie 1 sicilia...e presto ci ritorno.. 2 australia.. mai stata e sono sicura di nn andarci troppo costosa 3irlanda.. 4 mosca.. 5 giappone.. chissà forse un giorno 6 al polo nord 7 al polo sud mi sà che gli ultimi 2.. sarà molto molto dura.. ciao mia cara buona serata

byxcleox il 28/09/06 alle 08:59 via WEB
a me piacerrebe visitare l'albergo di giaccio... nn so xò se al polo nord o sud!!

MARGOT69dgl
MARGOT69dgl il 28/09/06 alle 10:43 via WEB
mi pare che sia al nord..deve essere bello ma io sono cosí freddolosa... dicono che dopo un po'ti abitui alla temperatura. Ho visto delle foto di quel posto, dormi in un letto di ghiaccio, ma sei avvolto da coperte fatte con il manto di qualche animale peloso e devono tenere caldissimo.. a me del nord ispira l'aurora boreale, quando il sole sorge (se non sbaglio) fa una luce incredibilmente bella. diciamo che io preferisco il caldo, se non troppo umido é perfetto. ci andrei vivere in un posto caldo, non tipo giungla, ma su un isola con quella brezza leggera.. solo che non succederá mai, sono legata alla famiglia, al mio posto e poi come vivi ?in quei posti devi o avere i soldi o avere qualcheduno che ti aiuta, la vedo dura.. poi ogni caso é diverso...

Nickname: MARGOT69dgl
Prov: BZ

IL MIO CUCCIOLO

PROVA

dimensionecasafgannarosaindelicatorosa750marytramontanasanti1974coppolecchia.gcDIAMANTE.ARCOBALENOMariaLuciaParenteSeleneEcatedebbi9albacesaroniIntrigo1072micina700estintocasiadesign

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.