Creato da ilsacrista il 23/02/2005
SPUNTI SUL MONDO DAL MONDO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

The best

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Ultime visite al Blog

marcello.ferruaromanovincenzo123stefano.costaioligroppigroppiannalisab0Scolopax0skylucashMAR650lellabottivolandfarmlottergslottershtoorresalorteyuwminsterr999
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL RE DEGLI SCACCHIDUE PAROLE SU VITTORIO MESSORI »

preghiera

Post n°45 pubblicato il 22 Luglio 2006 da ilsacrista

«Ciao, so che hai più di un momento per me…sono io che tante volte, preso da tante cose, non riesco a stare con Te…Assurdo, vero? Parabole e satelliti per arrivare sempre più in alto, connessioni sempre più veloci, ma poi non riesco ad arrivare a Te…Se Tu sei ovunque, perché io sono sempre altrove? Se Tu mi cerchi, perché cambio sempre canale? Mi faccio prendere da tante cose, da tanti stimoli, e poi? Ho bisogno di felicità ma mi fermo ai piaceri, e così mi perdo il meglio. Vorrei arrivare alla finale, ma mi fermo ai quarti…Il bello, però, è scoprire che Tu ci sei sempre: se sono sul palco del successo o negli spogliatoi dopo una sconfitta, a Te non importa. Tu ci sei e mi chiami a giocare, nella Tua squadra, un campionato che batte ogni mondiale… e stasera so di avere fatto tanto: ho acceso luci nella vita degli altri, in questa estate grande come il sole che c’è, ho battuto il “cinque” con tutti e non solo con i soliti, ne ho fatte di tutti i colori, ho usato mani, testa e cuore, sono caduto e ho rialzato la testa e mi sono detto “Vai avanti, perché se inizi siamo in ballo e dobbiamo ballare anche se è solo un ballo d’estate”.
Sarà una goccia quello che ho fatto, un piccolo desiderio che vola, ma è quello che dà senso alla mia vita e so che una goccia nella Tua mano non avrà mai fine e sarà acqua per chi ha sete di cose grandi. Io ci sono, stasera, con i miei grilli per la testa e un grillo-coscienza a cui dico ancora troppo poco. Ma stasera è diverso! Stasera in ogni caso ho vinto, non per il risultato, non solo perché mi sono veramente giocato tutto, ma perché Tu sei stato con me e io con Te.
Buonanotte, Dio…e grazie!».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963