Creato da elisaeli0 il 20/08/2008
 

Finding Neverland

Divagazioni

 

 

« Rime che divennero così ...Sorridi... »

Il Grande Boh...

Post n°99 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da elisaeli0
 

Da questo momento in avanti scelgo il silenzio per quanto riguarda il rimando, da parte della sotttoscritta, di segnalazioni di nick a dire poco rivoltanti. Ho letto da qualche parte che questo sarebbe un modo per farsi pubblicità...gonfiando il proprio contatore. Va bene, da questo momento in avanti non mi permetterò più di segnalare profili osceni con il link. Badate bene..oltre ai profili segnalati, moltissime volte ho pigiato "Abuse" su detti profili (spendendoci ore, dico ore...per cosa, poi???? Per fare il lavoro al posto di chi sarebbe deputato a farlo..?) e ben conscia che agiscono solo di notte e nei week-end. E non solo... Mi sono spinta molto oltre, segnalando ad Autorità che sono molto più in alto e al di fuori di questa community...Detto questo, procederò ad una selezione di chi si rivela essere sedicente amico o no. Non mi interessano le visite.. Sull'altro mio blog che ho, avevo inserito un banner: lo cancello, perché solo ora mi rendo conto che la "visibilità" é cosa sciocca e vana in questa terra..

PS: chi mi invia mail di vids a raffica fino ad intasare letteralmente il io spazio  e-mail, lo invito cortesemente a non farlo più.. Lo avevo già scritto a questa persona, ma la mia mail é passata inascoltata e continuo ad essere "invasa" da detti vids.. Se spediti in buona fede, ok... e ringrazio. Ma c'é un piccolo dubbio...I video a me inviati sui miei due profili sono mandati a decine..e sono decine di doppioni su doppioni di detti video, nottetempo (da uno dei nick più letti ed ammirati di libero: non faccio nomi, perché non sono una spia e nonostante tutto,lo ritengo un amico, ma tutto ha un limite) . E' un invito a sloggiare..?

Saluti,

Helene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTRO I PEDOFILI, NATURALMENTE...

immagine

http://www.sessoevolentieri.com/nopedo/nuovosito.html

Ricopiate sul vostro blog

questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono 

realmente a dar vita a questa campagna e,

dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....

come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:

Goldrake, Actarus, Neruda74s, Antonio, missfiore, ladyviolet991, naviseal2006, usb_dgl, mammina76, nathanien, IL_RICORDO_DI_TE, grafic86, cercoilmiocentro, antineas, Julia75dgl0, arsenika.s, cerasa_7, vivianemell, dredd7,  volandovia0, cadendoversolalto, drisco60,STREGAPORFIDIA, Ciociosan 1,

lafatadelmare

E ci sto anch'io... !Elisaeli0

 
 

QUESTO BLOG é A SOSTEGNO DI EMERGENCY

 

MA CHI LO HA DETTO CHE L'UOMO é CACCIATORE???

 /

Il futuro dei bambini non fa rima con Gelmini

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuvotuhiteta68amax_6_66elysxarabellomanu.rossanastrong_passiondebi6panpanpianna1941ro_1941anniquarantacinquepaolof.dercoleunamamma1darlingqueenorsola.85marcobartolomei74duccio6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20