Creato da elisaeli0 il 20/08/2008
 

Finding Neverland

Divagazioni

 

 

« Via Del campoLet it be »

A proposito di ...

Post n°138 pubblicato il 01 Novembre 2008 da elisaeli0
 

Bene. Posto che l'aquilone é stato uno dei miei giochi preferiti fin da quando ero piccola, mi piace continuare a giocare, a ridere e scherzare; ad occuparmi della mia famiglia  del mio lavoro, dei miei studi. Nel leggere (come qualcuno di mia ormai ben nota conoscenza ha spiritosamente voluto fare osservare, sarei acida, sola, non avrei abbastanza "carne "  (leggi: piselli, cazzi e controcazzi con cui sollazzarmi in giravolte nottetempo) tutte le "amenità" da te scritte, la mia mente "piccola", paragonata  alle doti appartenenti ad una intelligenza chiaramente superiore (e cioé la tua, a quanto parrebbe...), a questo punto non sarebbe neppure paragonabile a quella di un solo piccolo idrogenione. Ma tu, come tante altre persone di questa community, che ne sai della mia vita..? Che ne sa, di quale é la mia esistenza, i miei scopi, i miei interessi, i miei affetti e sentimenti? Ai suoi poveri occhi sarei una "scagnozza" (sic!) di un blogger, con il  quale continua  una litigata feroce; io sarei comunista (E se anche lo fossi.? E non lo sono... Sebbene apartitica, non mi permetto di insultare chi ha un suo partito: chiamasi libertà di pensiero, se non sbaglio..), se non altro come mentalità.  E meno male che avevo precisato di essere apolitica ed apartitica, subito rivoltata da te sulle note "allegre" di un:"Astronza Aipocrita (come se la mentalità e l'identità di una persona fosse costruita tristemente da pezzi di lego, messi insieme a mò i mattoncini di ricambio, senza una propria volontà, né tantomeno, una propria autonomia).. Sciangai!!! Sveglia!!! Qui é ora che tu ti dia una calmata, cara la "mia" personale offenditrice in blog...! Stai cominciando a minare la mia sopportazione ed io NON sono San Sebastiano, pronta a farmi "trafiggere" il costato per le altrui cattiverie.Sono sincera: ti credevo abbastanza dotata di quel minimo ( ma proprio quel minimo che ne occorre, sai...? ai livelli delle care sagge nonne : nulla più...) buon senso che fa capire quando è necessario porre un limite alla propria baldanza ed é giunta l'ora di smetterla con le offese gratuite e volgari, cattive che spargi a piene mani su di me e su alcuni miei amici che scrivono semplicemente quello che pensano, nel MIO blog. Bene, questo per ribadire che amo scherzare, giocare, ridere di gusto con persone garbate e spiritose sul serio, e senza sognarmi mai e poi mai di svilire e di mancare di rispetto agli altri. A proposito: l'aquilone indica per me la libertà di esprimere le proprie idee e la propria persona, senza un giudice che punta il dito allo "scellerato" che non la pensa come lui.. Saluti. Helene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTRO I PEDOFILI, NATURALMENTE...

immagine

http://www.sessoevolentieri.com/nopedo/nuovosito.html

Ricopiate sul vostro blog

questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono 

realmente a dar vita a questa campagna e,

dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....

come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:

Goldrake, Actarus, Neruda74s, Antonio, missfiore, ladyviolet991, naviseal2006, usb_dgl, mammina76, nathanien, IL_RICORDO_DI_TE, grafic86, cercoilmiocentro, antineas, Julia75dgl0, arsenika.s, cerasa_7, vivianemell, dredd7,  volandovia0, cadendoversolalto, drisco60,STREGAPORFIDIA, Ciociosan 1,

lafatadelmare

E ci sto anch'io... !Elisaeli0

 
 

QUESTO BLOG é A SOSTEGNO DI EMERGENCY

 

MA CHI LO HA DETTO CHE L'UOMO é CACCIATORE???

 /

Il futuro dei bambini non fa rima con Gelmini

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuvotuhiteta68amax_6_66elysxarabellomanu.rossanastrong_passiondebi6panpanpianna1941ro_1941anniquarantacinquepaolof.dercoleunamamma1darlingqueenorsola.85marcobartolomei74duccio6
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20