Creato da elisaeli0 il 20/08/2008
 

Finding Neverland

Divagazioni

 

 

« Seconda stella a destra...Finding Neverland »

Vergogna a coloro che insultano chi vuole aiutare i bimbi..

Post n°147 pubblicato il 03 Novembre 2008 da elisaeli0
 

Messaggio N°91
Tags:
CAMPAGNA CONTRO LA PEDOFILIA, PETIZIONE 
03-11-2008 - 13:04

Amici tutti che mi leggete, vi invierò questo post affinchè sappiate esattamente come funziona la Petizione che stiamo sottoscrivendo.

Ci sono alcune "anime buone" che per pura invidia e malafede ci attaccano e offendono in maniera vergognosa. Dicono che io sto prendendo in giro la gente perchè la Petizione non ha valore legale!!

Allora spieghiamo bene come funziona:

1) Ho un contatto in Parlamento, al Senato per essere precisi, di cui non posso fare il nome visto la Legge sulla Privacy, ma è questo contatto che mi ha spiegato l'iter da seguire.

2) Si raccolgono più firme possibili, (l'ideale sarebbe 50.000) a queste firme viene richiesta una e mail che (non viene pubblicata) ma che rimane agli atti.

3)La e mail serve a contattare tutte le persone firmatarie on line per inviarle successivamente il modulo dove apporre la propria firma olografa.

4) Al raggiungimento del numero di firme un Ministro della Camera dei Deputati, raccoglierà le nostre firme e presenterà a Suo nome un disegno di Legge.

5) Tale disegno passerà alla Commissione istituita appositamente in Senato presso il mio contatto che provvederà a farla visionare.

Di illegale "NON C'E' NULLA"!!!

Se invece come semplici cittadini volevamo indire un Referendum l'avremmo potuto fare. Ma occorrevano 500.000 firme. In tal caso non ci sarebbe stato neppure bisogno di passare per un politico, cosa che invece siamo costretti a fare dal momento che solo i disegni di Legge presentati dai Ministri passano al vaglio della Commissione.

Tutto qui.

Però vi dico una cosa. io sto attraversando un momento terribile, come molti di Voi sapranno.
Cerco di non pensare al mio dramma facendo del bene.
Ma se questo deve essere svilito, offeso, vituperato...
sono disposta a farmi da parte e a lasciare a questa gente campo libero.
Io non ho bisogno di visibilità, il mio unico intento era fare del bene alle sole creature innocenti e senza cattiveria che conosco: I bambini.
posso continuare nell'anonimato. Ma ora come ora la forza per combattere queste persone che mi attaccano da mesi io non ce l'ho.
Decidete Voi. Soffio di vento è il blog di tutti Voi. Non è mio.

E' stato creato solo ed unicamente per aiutare. Ma se devo continuare ad essere attaccata così, saluto tutti.

dal blog di Ofelia770 : unsoffiodivento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTRO I PEDOFILI, NATURALMENTE...

immagine

http://www.sessoevolentieri.com/nopedo/nuovosito.html

Ricopiate sul vostro blog

questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono 

realmente a dar vita a questa campagna e,

dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....

come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:

Goldrake, Actarus, Neruda74s, Antonio, missfiore, ladyviolet991, naviseal2006, usb_dgl, mammina76, nathanien, IL_RICORDO_DI_TE, grafic86, cercoilmiocentro, antineas, Julia75dgl0, arsenika.s, cerasa_7, vivianemell, dredd7,  volandovia0, cadendoversolalto, drisco60,STREGAPORFIDIA, Ciociosan 1,

lafatadelmare

E ci sto anch'io... !Elisaeli0

 
 

QUESTO BLOG É A SOSTEGNO DI EMERGENCY

 

MA CHI LO HA DETTO CHE L'UOMO É CACCIATORE???

 /

Il futuro dei bambini non fa rima con Gelmini

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuvotuhiteta68amax_6_66elysxarabellomanu.rossanastrong_passiondebi6panpanpianna1941ro_1941anniquarantacinquepaolof.dercoleunamamma1darlingqueenorsola.85marcobartolomei74duccio6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20