Creato da bastianecontrario il 10/06/2009
Irriverente blog dedicato agli Sciolzesi che pensano e credono di meritarsi di più - facebook: Bastian Contrario

Questo blog non rappresenta un testata giornalistica,in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/08/2001.Immagini,testi,audio,video inseriti sono pubblicati senza alcun fine di lucro.Qualora la loro pubblicazione violi i diritti di autore,vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

giufran63giuliocamesv46dsle03elio.bove_2006cars56vid.dapalma99plubopoRendezVous_Rendyio.nicole15bastianecontrariokc84ArcanaFiliaLunam
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Qualcosa si muove.Cambiare per migliorare »

Sciolz'era e Sciolze come sarÓ

Post n°176 pubblicato il 07 Maggio 2014 da bastianecontrario

 

Come scritto nel precedente post sono uscito da CSI ai primi di marzo non per divergenze o contrasti ma per non tradire lo spirito di CSI stesso ovvero l'informazione libera alla popolazione.

Ho deciso di uscire da CSI per “ guardarmi intorno “ e valutare serenamente come e con chi eventualmente schierarmi. Nell' ultimo periodo ho avuto molti contatti, richieste e proposte, qualcuna anche allettante.

Ho scelto di candidarmi con Gabriella Mossetto nella lista NOI DI SCIOLZE per prima cosa per continuare la volontà dei compianti Costelli e Uliano di unire le forze con Gabriella per creare un gruppo capace di valorizzare al meglio il paese, come già ci avevamo insegnato e dimostrato loro. Al contrario di quanto viene affermato da qualche “ vecchio volpone “ ideatore di un altra lista, la volontà di unire le forze c'era, era pubblica e sotto gli occhi di tutti. Chi afferma il contrario evidentemente ora ha altre convenienze oppure anche il buon Costelli si era stufato e si stava staccando. Non ci sono altre alternative. Lo conferma il fatto, e non temo smentite se non fasulle, di non aver mai avuto richieste da parte di questa lista di entrarne a far parte nonostante fossi capugruppo nell'amministrazione Costelli. Richiesta alla quale comunque avrei detto “ no grazie “ perchè credo nel progetto, programma e persone di NOI DI SCIOLZE. Credo sia il miglior gruppo per realizzare un programma realistico ( ora tutti hanno la bacchetta magica ), serio, di “buon senso” con onestà, umiltà. NOI DI SCIOLZE siamo tutti residenti nel territorio di Sciolze, al contrario di parecchie altre liste. Abbiamo al nostro interno le persone con la necessaria conoscenza delle realtà locali, del territorio, della gente, della sua storia e tradizioni.

Abbiamo la voglia di ascoltare tutti e siamo aperti a tutti perchè vogliamo portare trasparenza ( parola sfruttata da tutti ma mai applicata veramente), nuove proposte e la giusta attenzione che meritano i tanti Sciolzesi volenterosi, sotto varie forme, di migliorare il nostro paese.

NOI DI SCIOLZE abbiamo volutamente rappresentare in egual misura i sessi, infatti siamo l'unica lista che non sia vistosamente “ sbilanciata “ in un senso o nell'altro. Conterà poco? Secondo me no.

NOI DI SCIOLZE abbiamo un corposo stuolo di persone che, anche se al di fuori della lista vera e propria, contribuiscono già da ora in modo sostanziale a darci una mano ognuno con le proprie specificità e competenze. Questo bagaglio di risorse umane, assolutamente aperto a tutti, sarà utile per poter sviluppare i tanti progetti che NOI DI SCIOLZE abbiamo nel programma e altre idee che abbiamo in testa. Tutti realizzabilissimi e con costi nulli o irrisori.

Non ultimo in NOI DI SCIOLZE sono presenti due ragazzi e due ragazze sotto i trent'anni. E' stata una scelta voluta voler puntare su una rappresentanza giovane perchè crediamo nella formazione degli amministratori di Sciolze di domani. Sarà nostro impegno (da anzianotti ) dare il buon esempio, prenderli per mano e indicare la strada del rispetto, dell'ascolto e dell' onestà.

NOI DI SCIOLZE crediamo che amministrare sia un servizio e non una poltrona a cui legarsi fino a veneranda età.

NOI DI SCIOLZE perchè vogliamo rappresentare tutti noi di Sciolze da chi ci è nato a chi lo ha scelto come paese per abitarvi, indistintamente.

NOI DI SCIOLZE invitamo tutti per la presentazione del programma

                           VENERDI 9 MAGGIO  ore 21

             LOCANDA DELLE MARIONETTE via G. C. Sachero 9

Bastian Contrario alias Vittorio Moncalvo.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sciolzera/trackback.php?msg=12792314

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento