Creato da bastianecontrario il 10/06/2009
Irriverente blog dedicato agli Sciolzesi che pensano e credono di meritarsi di più - facebook: Bastian Contrario

Questo blog non rappresenta un testata giornalistica,in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/08/2001.Immagini,testi,audio,video inseriti sono pubblicati senza alcun fine di lucro.Qualora la loro pubblicazione violi i diritti di autore,vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

giufran63giuliocamesv46dsle03elio.bove_2006cars56vid.dapalma99plubopoRendezVous_Rendyio.nicole15bastianecontrariokc84ArcanaFiliaLunam
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Epoca di saldi.. si vende!!Tutti a scuola »

Medaglia e rovescio

Post n°156 pubblicato il 07 Agosto 2012 da bastianecontrario

Come sempre il destino porta il conto e, visto che siamo in tempi di olimpiadi , si dice riserva la medaglia e e il suo rovescio. Il rovescio della medaglia normalmente è di solito quello di cui ci si è accanitamente trovati a combattere in passato che si ripresenta di fronte magari a ruoli inversi e a dover risolvere in prima persona.

Qual'è il problema? Arriva sul tavolo del Sindaco e della giunta una " NUOVA" richiesta della Wind per aggiungere altre “ antenne “ sul famosissimo palo della vodafone . Ora la pratica è stata girata dall' Amministrazione Ruffino allo Sportello Unico per le Attività Produttive ( SUAP ), esattamente quello che ha fatto la precedente Amministrazione sollevando l'indignazione popolare capeggiata proprio dall' esimio prof. Manfredotti ( a caccia di voti ) ... ma guarda un po'!  Ora che sappiamo con certezza (a distanza di anni si può anche smentire il vicesindaco )  le galline hanno continuato tranquillamente a fare le uova e, udite udite, anche le mucche hanno altrettanto tranquillamente continuato a fornire la solita quantità di latte vedremo come si comporterà l'Amministrazione. Ora si potrà finalmente mettere a confronto i comportamenti e i risultati . Chissà se l 'Amministrazione , in nome della trasparenza , farà un assemblea pubblica ( chiesta a gran voce quando si era dall altra parte della barricata ) con l'intento di spiegare cosa sta succedendo oppure lascerà a “ qualcuno che informa telefonicamente “ divulgare le notizie in merito?

Posso solo augurarmi che Sindaco ( che ovviamente in questa vicenda tace ) e il suo vice si incatenino per protesta al palo vodafone. Non so se produrranno esiti positivi di certo per qualche ora non produrranno ulteriori danni alla comunità Sciolzese.

Allego quello che il Vicesindaco, prof. Manfredotti ha mandato agli “ amici “ via e-mail dimostrando ancora una volta una disparità di trattamento: cittadini di serie A a cui vengono mandate le informazioni “ adeguate” e i cittadini di serie B, ovvero la maggioranza tenuti all'oscuro di tutto. Mi piacerebbe anche vedere le stesse persone che erano “ profondamente indignate “ per il palo vodafone comportarsi coerentemente. Staremo a vedere ....e ci sarà da ridere.

Allego le righemandate ad alcuni cittadini  dal Vicesindaco prof. Manfredotti.


Come avrete saputo da La Nuova Voce o forse da qualcuno informato telefonicamente, la Wind ha presentato a distanza di un anno una nuova  comunicazione di inizio lavori o attività ( una S.C.I.A., Segnalazione Certificata di Inizio Attività ) per l’installazione di una nuova terna di antenne sopra quelle già installate sul “palo Vodafone”. Mentre la comunicazione precedente era stata bloccata  dal Comune di Sciolze per l’insufficienza della documentazione presentata, questa nuova pratica  è stata inviata allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune di San Mauro, che lo scorso anno era presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Sciolze. Sono convinto che comunque il Comune stesso interverrà nelle modalità stabilite e consentite per legge onde evitare che la prassi del silenzio/assenso possa impedire al Comune stesso di esprimersi in merito. Tra l’altro le antenne Vodafone funzionano già in modalità UMTS e la “copertura Wind”  intesa come direzionalità dei lobi di trasmissione è analoga a quella delle antenne Vodafone.

Cordiali saluti

Claudio Manfredotti


Come sempre non è finita qui e presto ci saranno aggiornamenti oltre a nuovi argomenti di riflessione.

Bastian Contrario


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sciolzera/trackback.php?msg=11493978

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
silvia.cafferati
silvia.cafferati il 07/08/12 alle 22:27 via WEB
Ma se i cittadini di serie A sono la minoranza quando si cambierÓ radicalmente a Sciolze? In bocca al lupo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.