Seconds out Subblog - dove ci sono più di dove sono
« Precedenti Successivi »
 

I will make my day

Per una volta cerco di non difendermi e prevenire, voglio invece rischiare di accellerare. Sempre amor di morte è, mi consola questo pensiero, non posso rivelarmi di amare la vita e le banalità. Per potermi sopportare devo raccontarmi di possedere una certa vena creativa, in ogni momento, un "metodo" tutto mio, un giocattolo immaginario che…
 

La realtà è troppo

Se tu non fossi quello che sei, ti lascerei volteggiare fino a vederti scoppiare e dissolverti in infinite particelle di acqua e sapone.Se tu non fossi così reale, se non ti sentissi così reale, soffierei per spingerti oltre le nuvole e vederti volteggiare il più a lungo possibile.Anche se sei così vero, non ho scelta,…
 

Ciao

Come riuscire ad accettarsi quando si dorme ventiquattro ore filate, non riuscendo a distinguere più il sogno dalla realtà? Lascio scorrere, male che vada sono sola ed essendo sola, peggio non può andare. Il peggio che diventa il meglio. Non so occuparmi di me stessa, ma rispetto a qualche tempo fa ho fatto un minimo…
 

del dolore tra esseri umani

Ogni dolore inflittomi mi rende peggiore, mai il contrario. Mi consuma dentro e lo sento quando sono a contatto solo con me stessa, il resto sono cazzate. Sono cazzate dirsi che si dimentica, che è acqua passata, che si è meglio adesso di prima, che si ha imparato, che è servito. Il dolore non serve.Ogni persona…
 

Dea realizzazione

Ci mancavano le vertigini, dopo la depersonalizzazione e la derealizzazione. Si vede che devo viaggiare su altezze per sentire e sentirmi puntualmente male. Non cerco perchè, ho imparato, seguo la strada segnata da queste briciole che il fato, divertendosi,  sparge su un cammino inesistente. Inconsitente. E ogni giorno dovrò tracciare la strada, con le mie…
 

Organismi decompositori

Più mi rettifico e mi faccio docile, più sbaglio e mi distruggo. Non ho la ragione assoluta e non me ne sono mai fregiata.Voi siete nocivi, tutti.La massa è altamente corrosiva, più sono costretta a frequentarvi e più la mia anima ne risulta corrotta e sfregiata.La mia anima è deturpata, mentre vi mostro un'immagine perfetta. Non…
 

Dopo averti detto di stare sereno che sei uno stronzo

Dovrei sistemare i contenuti, ricevo sempre un sacco di complimenti ed implicitamente li imputo alla mia solida capacità di autoinfliggermi delle punizioni o delle regole. Sono, queste ultime, sullo stesso piano? Punto di spunto.Dovrei essere meno, dovrei fare più, dovrei vederla così, dovrei sentire di più. Troppi dovrei. Giusti dovrei. Non ho nulla da dire,…
 

Ma cosa si dice?

Ecco l'incipit più stupido e comune per evitare di parlare con qualcuno quando te lo trovi di fronte e avresti preferito trovarti un tirannosaurus rex. Riporto voci di fondo, mentre il mio pensiero è altro,in attesa del caffè serale a chiudere la mia prima giornata da disoccupata. Desperate non working woman.Non ho amor da raccontare,…
 

inutile

E' tutto inutile e straziante. Speravo che almeno il tempo mi aiutasse a togliere le note strazianti e un pò le ha attenuate, me ne frego molto di più ma le vedo, ci sono, a volte mi si incollano addosso. Non ho nennemo più la forza di toglierle, non reagisco. Ho un corpo che non…
 

come sei tu, io ti vedo

Ti ho dato le chiavi mie come tu hai dato a me le tue: per poterci salvare. eppure non ha funzionato. Mi hai dato le chiavi delle porte che volevi venissero aperte e di quelle che temevi venissero aperte. E io l'ho capito e queste ultime le ho rispettate. Ma fino ad un certo punto,…
 

« Precedenti Successivi »