Voglia di cambiare!

L'ostacolo che rappresenta la dieta per due ragazze che sognano di diventare ancora più belle.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Qualcosa di me. . .più f...

. . In bilico tra le mie emozioni!

Post n°9 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da due.bellezze.a.dieta
Foto di due.bellezze.a.dieta

. . .Ci sono giorni in cui sorrido incondizionatamente. . .mi sento felice,piena,realizzata.

In questi giorni percepisco che la vita è una cosa meravigliosa. . . una meraviglia che talvota mi sorprende nel momento in cui sto pensando tutto questo. . .Mi sento speranzosa, ricca di buoni propositi.

In questi giorni vedo solo il lato buono delle cose. . .solo il bello, solo la parte felice e i lieti fine per ogni cosa.

Mi sento forte, appoggiata dalla mia famiglia che reputo stupenda. . .tanto  numerosa quanto meravigliosa. . .poi tutti i miei cugini sn la mia vita. . .ognuno di loro rappresenta un grosso tassello che fa parte di me. . . non potrei vivere senza nemmeno uno di loro. . .starei male...mi sentirei persa. . .LA MIA FAMIGLIA E' L'UNICA SPERANZA. . E' L'UNICA COSA CHE VEDO MERAVIGLIOSA OGNI GIORNO E CHE SARA' PER SEMPRE MERAVIGLIOSA.

. . .Poi c'è LUI, il fidanzato. .Spesso nn mi sn spiegata perchè mi amasse così incondizionatamente, così morbosamente cn tanta passione.

Penso di nn meritarlo. Non trovo la ragione per cui lui possa avere ogni giorno la paura di perdermi. . Io nn lo capisco. Non vedo in me assolutamente nulla di speciale, anzi; talvolta ho paura di non provare più questa sensazione di sicurezza nei suoi confronti. . l'eterna convizione che lui nn potrebbe mai lasciarmi o tradirmi!

....Ci sono giorni in cui mi cade il mondo addosso e probabilmente oggi è uno di questi.

Mi sento un vuoto dentro che mi risucchia via, provo ad uscirne ma nn ci riesco. .allora mi accorgo che mi sento mancare, a tratti nn respiro, cerco ancora di farmi forza ma poi cade una lacrima che percorre il mio viso e in questa sprofondo e affogo.

In questi giorni vedo tutto buio, non ho una via d'uscita, un angolo in cui rifugiarmi e cercare un pò di luce.

Mi sento distante da tutto e da tutti. . .mi chiudo in me stessa, vedo intorno a me tnt amici ma sento che a nessuno importa realmente di sapere quello che provo, sento soprattutto che nessuno mi può aiutare.

Forse mi sbaglio ma è quello che provo. . ., nessuno può appagare il mio senso di solitudine, la mia voglia di ritrovare me stessa. . . .Allora sorrido. . .cerco di fare l'indifferente. . . cerco di sopprimere le mie ansie e le mie paure dinanzi agli altri e me le conservo per dopo. . .per qnd sono sola. .e SORRIDO. . .

Io nn voglio che gli altri mi aiutino...o che mi accontentino o che mi cerchino una soluzione ecc..per pietà e compassione! A me nn serve.

Io ascolto le persone, parlo cn qualcuno, cerco di stare vicina a chi voglio ma solo quando ho piacere a farlo!

E' una cosa meravigliosa che io ho avuto la fortuna di provare tante volte..ascoltare qualcuno trovare insieme una soluzione, risolvere i problemi insieme e aiutare solo perchè è un piacere farlo.

E' una soddisfazione vedere qualcuno sorridere perchè si sente più leggero senza il peso dei suoi problemi e delle sue ansie e perchè no, anche delle sue paure perchè c'è qualcuno che lo aiuta a reggerle..che condivide con lui il suo masso morboso di negatività!

In tutti i giorni della mia vita faccio un resoconto delle mie emozioni, ho capito che sn stata spesso troppo buona cn chi nn ha meritato pienamente la mia bontà. . .perchè mi sn resa conto che i problemi che mi faccio io nei confronti degli altri, gli altri per me nn se li fanno; ho capito che nella mia apparente serenità e sotto al mio sorriso si nasconde un velo di malinconia che però gli altri nn vedono per niente,dopotutto ognuno di noi ha qualcosa che vorrebbe risolvere e migliorare nella propria vita; avverto una voglia pazza di affetto e comprensione, quella comprensione che ti viene data senza nemmeno chiedere "cos'hai?". . .(...)
Voglio molto bene ai miei amici, in particolare al mio gruppetto prediletto, non ho assolutamente nulla contro di loro e capisco che loro hanno bisogno di occuparsi dei loro problemi e della loro vita e non mi piace angosciarli cn le mie cose....inoltre le poche volte che ci vediamo penso che sia naturale nn impelagarsi nei nostri problemi e nelle nostre angoscie. . .almeno in quei momenti conviene davvero dimenticare tutto e cercare di essere spensierati.
 (......................)
adesso i miei pensieri sn confusi, le mie emozioni si sono bloccate e quindi nn ho più niente da dire. . .(..)
chiudo.

 
Kim.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: due.bellezze.a.dieta
Data di creazione: 29/09/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionAtena.88bal_zacadoro_il_kenyadolceinnamorata18stelladelsud_1976Becky_Bloomwoodlaura2010lgiurdenaadanyborsygiopireddafalco58dglsereeena86Night.Fairy85XeffeTeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963