Voglia di cambiare!

L'ostacolo che rappresenta la dieta per due ragazze che sognano di diventare ancora più belle.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

. . In bilico tra le mie emozioni!

Post n°9 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da due.bellezze.a.dieta
Foto di due.bellezze.a.dieta

. . .Ci sono giorni in cui sorrido incondizionatamente. . .mi sento felice,piena,realizzata.

In questi giorni percepisco che la vita è una cosa meravigliosa. . . una meraviglia che talvota mi sorprende nel momento in cui sto pensando tutto questo. . .Mi sento speranzosa, ricca di buoni propositi.

In questi giorni vedo solo il lato buono delle cose. . .solo il bello, solo la parte felice e i lieti fine per ogni cosa.

Mi sento forte, appoggiata dalla mia famiglia che reputo stupenda. . .tanto  numerosa quanto meravigliosa. . .poi tutti i miei cugini sn la mia vita. . .ognuno di loro rappresenta un grosso tassello che fa parte di me. . . non potrei vivere senza nemmeno uno di loro. . .starei male...mi sentirei persa. . .LA MIA FAMIGLIA E' L'UNICA SPERANZA. . E' L'UNICA COSA CHE VEDO MERAVIGLIOSA OGNI GIORNO E CHE SARA' PER SEMPRE MERAVIGLIOSA.

. . .Poi c'è LUI, il fidanzato. .Spesso nn mi sn spiegata perchè mi amasse così incondizionatamente, così morbosamente cn tanta passione.

Penso di nn meritarlo. Non trovo la ragione per cui lui possa avere ogni giorno la paura di perdermi. . Io nn lo capisco. Non vedo in me assolutamente nulla di speciale, anzi; talvolta ho paura di non provare più questa sensazione di sicurezza nei suoi confronti. . l'eterna convizione che lui nn potrebbe mai lasciarmi o tradirmi!

....Ci sono giorni in cui mi cade il mondo addosso e probabilmente oggi è uno di questi.

Mi sento un vuoto dentro che mi risucchia via, provo ad uscirne ma nn ci riesco. .allora mi accorgo che mi sento mancare, a tratti nn respiro, cerco ancora di farmi forza ma poi cade una lacrima che percorre il mio viso e in questa sprofondo e affogo.

In questi giorni vedo tutto buio, non ho una via d'uscita, un angolo in cui rifugiarmi e cercare un pò di luce.

Mi sento distante da tutto e da tutti. . .mi chiudo in me stessa, vedo intorno a me tnt amici ma sento che a nessuno importa realmente di sapere quello che provo, sento soprattutto che nessuno mi può aiutare.

Forse mi sbaglio ma è quello che provo. . ., nessuno può appagare il mio senso di solitudine, la mia voglia di ritrovare me stessa. . . .Allora sorrido. . .cerco di fare l'indifferente. . . cerco di sopprimere le mie ansie e le mie paure dinanzi agli altri e me le conservo per dopo. . .per qnd sono sola. .e SORRIDO. . .

Io nn voglio che gli altri mi aiutino...o che mi accontentino o che mi cerchino una soluzione ecc..per pietà e compassione! A me nn serve.

Io ascolto le persone, parlo cn qualcuno, cerco di stare vicina a chi voglio ma solo quando ho piacere a farlo!

E' una cosa meravigliosa che io ho avuto la fortuna di provare tante volte..ascoltare qualcuno trovare insieme una soluzione, risolvere i problemi insieme e aiutare solo perchè è un piacere farlo.

E' una soddisfazione vedere qualcuno sorridere perchè si sente più leggero senza il peso dei suoi problemi e delle sue ansie e perchè no, anche delle sue paure perchè c'è qualcuno che lo aiuta a reggerle..che condivide con lui il suo masso morboso di negatività!

In tutti i giorni della mia vita faccio un resoconto delle mie emozioni, ho capito che sn stata spesso troppo buona cn chi nn ha meritato pienamente la mia bontà. . .perchè mi sn resa conto che i problemi che mi faccio io nei confronti degli altri, gli altri per me nn se li fanno; ho capito che nella mia apparente serenità e sotto al mio sorriso si nasconde un velo di malinconia che però gli altri nn vedono per niente,dopotutto ognuno di noi ha qualcosa che vorrebbe risolvere e migliorare nella propria vita; avverto una voglia pazza di affetto e comprensione, quella comprensione che ti viene data senza nemmeno chiedere "cos'hai?". . .(...)
Voglio molto bene ai miei amici, in particolare al mio gruppetto prediletto, non ho assolutamente nulla contro di loro e capisco che loro hanno bisogno di occuparsi dei loro problemi e della loro vita e non mi piace angosciarli cn le mie cose....inoltre le poche volte che ci vediamo penso che sia naturale nn impelagarsi nei nostri problemi e nelle nostre angoscie. . .almeno in quei momenti conviene davvero dimenticare tutto e cercare di essere spensierati.
 (......................)
adesso i miei pensieri sn confusi, le mie emozioni si sono bloccate e quindi nn ho più niente da dire. . .(..)
chiudo.

 
Kim.


 

 
 
 

Qualcosa di me. . .più forte di tutto il resto. . .il Mio Pensiero|!

Post n°8 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da due.bellezze.a.dieta

Nella vita si incontrano cose che non si possono spiegare a nessuno."Siamo soli", come dice una canzone di Vasco Rossi. Non ci sono parole per condividere emozioni, sentimenti, dolori, soddisfazioni. Ma spesso abbiamo persone che non hanno bisogno di spiegazioni, di parole e descrizioni. Queste persone, in qualche strano modo, ci capiscono.
Ognuno di noi ha provato qualcosa del genere, almeno una volta nella vita. E anche in questo caso io non potrei spiegare le mie sensazioni, ma ognuno sa, per la propria esperienza, di cosa sto parlando. Forse sente ancora dentro di sè un barlume di quell' emozione che ha provato in una determinata occasione.
Se solo sapessimo essere tutti un pò più istintivi... La ragione è più convincente dell' istinto, a volte, ma non è più veritiera e onesta. Bisognerebbe saper dosare i due ingredienti con maestria, perchè l' uno non esclude l' altro.
Ci sono, poi, innumerevoli casi di persone che non utilizzano nè l' uno, nè l' altro, ma questo non m'interessa.
Cerchiamo di usare un pò più l' istinto e un pò meno la ragione. Saremmo tutti un poco più idealisti. Crederemmo nel bene, quella strana cosa che ognuno di noi percepisce ma che non è facile seguire. Sapremmo amare meglio, senza preoccupazioni. Bisogna solo chiudere gli occhi e ascoltare quella vocina che io non posso e non so descrivere, ma che tutti quanti conoscono...


Kim.

 
 
 

Sogni d'oro. . .

Post n°7 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da due.bellezze.a.dieta


Buonanotte al più dolce degli amori.

Buonanotte alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni.

Buonanotte all’angelo che mi protegge con le sue ali.

Buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici.

Buonanotte a chi mi ha reso migliore.

Buonanotte a tutti voi, dolci visitatori di questo piccolo angolo di vita.


PASSATE TUTTI UNA DOLCE NOTTE & SOGNATE. . .SOGNATE OGNI COSA BELLA!!


Kim.

 
 
 

Frammenti di pensieri. .

Post n°6 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da due.bellezze.a.dieta
Foto di due.bellezze.a.dieta

..pensieri..pensieri..parole...decisione...decisioni...eh bla..bla...bla..BLAAAAAAA!!

Mi sento tormentata: nella mia testa i pensieri si rincorrono, si acciuffano, si attaccano.

Ce ne sta qualcuno che cerca di farsi forza e prevalere su qualcun'altro. . .

Talvolta penso che nn esistono molte persone che sfruttano così tanto la mente per pensare...si ok tutti pensiamo...ma io penso davvero troppo...è una cosa pazzesca...Nemmeno chi mi conosce lo sa... forse nemmeno io stessa lo so.

Nella mia testa, nella mia mente, nel mio corpo... c'è un gioco di pensieri che mi turbano, animano la mia giornata ma nello stesso tempo mi scavano un vuoto dentro che mi risucchia e nn mi lascia uscire.

Sono una persona abbastanza buona; sì, mi ritengo buona cn tutti, cerco di ascoltare gli altri e mettermi in gioco per aiutarli e fare ciò che posso per loro. Sono molto riflessiva.. studio le persone: loro sono lì davanti a me e io ci metto l'anima per capire come sono realmente e percepire ciò che pensano. Devo dire che il più delle volte ci riesco, mi metto alla prova e le metto alla prova anticipando alcune frasi all'interno di un discorso, per capire quello che pensano e per vedere se sono d'accordo con il mio modo di ragionare,  provo a valutare se c'è una sorta di feeling intellettuale con chi mi ascolta.

Forse sono pazza o forse nn lo sono, però ho capito che mi serve uno spazio uno spazio un pò cm questo per esprimere i miei pensieri, per liberarmi delle idee già usate e delle parole già dette, per far posto a cose nuove. Semplicemente qualcosa di diverso.

Passare molto tempo da sola, mi fa sentire libera. Non ho spazi limitati e ne confini tracciati, mi sento pienamente me stessa; addirittura sento di sprecare il tempo, ho una percezione di fugacità del tempo....lui passa e io resto ferma, seduta in qualche angolo della mia casa, con i miei pensieri, i desideri e i miei progetti da soddisfare.

Forse faccio davvero poco per me, o per lo meno per i miei sogni e desideri, io penso e progetto come realizzarli però poi mi rendo conto che faccio tutto molto lentamente, sono una che si accumula le cose per poi arrivare con l'acqua alla gola e cercare di uscirne in qualche modo facendo il minimo indispensabile

Questo è sbagliato lo so...eppure nn riesco a trovare la forza dentro di me, quella forza per fare di più..! Cerco di appigliarmi a qualcosa ma se ci penso non mi sono di aiuto nemmeno i noti detti :" chi ha tempo nn aspetti tempo"; "Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi". Mi sento in dovere di dire che queste due frasi mi affascinano molto, ma nn riesco mai a capire perchè dobbiamo essere noi a correre dietro al tempo che passa e che corre... e nn viceversa, dopotutto lui ha sempre qualche minuto di vantaggio fin dall'inizio...e noi partendo svantaggiati siamo destinati ad arrivare ultimi o talvota penultimi nella maratona, che è la nostra vita.


Kim.


 

 
 
 

Good Morning!! ;)

Post n°5 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da due.bellezze.a.dieta
Foto di due.bellezze.a.dieta

Good Morning ,

Questa mattina mi sento di buon umore. . . ed è raro !!!

Ieri sera si può dire che ho sgarrikkiato perchè nn solo soffro di tentazioni ma poi in casa si mettono a cucinare cose buone  e allora succede che una nn ce la può fare!!

Eh bene sì, ieri sera dopo aver mangiato il mio adorato panino cn il pomodoro e il parmiggiano mi sono concessi due canestrelli (2adorabili fiorellini ricoperti di zucchero a velo) mamma che buoni . Ma comunque sia sono di buon umore perchè la mia bilancia stamattina ha detto chiaramente che ho perso 700gr . . .bene bene. . sn contenta!! Bah speriamo bene . .  CI VUOLE FORZA & CORAGGIO!!


Buona Giornata ai pochi amici che ho registrato, a tutti i visitatori e non .

*Baci.Bacini.Bacetti*

Kim.

 
 
 

Buon Pomeriggio a tutti. . .

Post n°4 pubblicato il 30 Settembre 2010 da due.bellezze.a.dieta
Foto di due.bellezze.a.dieta

Salve a tutti . . Avete trascorso una buona mattinata? Avete mangiato bene a pranzo ?

Come vi avevo accennato ho iniziato la mia dieta, un pò guidata dalla vecchia dieta della mia nutrizionista e un pò fai da me cercando di  evitare  l'evitabile!

Ma comuque devo cercare di togliermi dal cervello il desiderio delle sfizierie pomeridiane quali la merendina, il cioccolatino, il caffè accompagnato da qualche biscottino....(mmm che fame).

Quindi nn devo sgarrareeee e per farlo nn devo assolutamente mangiare niente di tutto questo... e Mi devo tenere occupataaaaaa.. ed eccomi qui...dopotutto abbiamo creato questo spazio apposta!!!!

Vorrei che tutto fosse più semplice, senza pensieri e voglie strane che ti portano puntualmente a pensare al maledetto cibo...!!

Mi viene spesso quel languarino in bocca  .... mmmmm sono troppo golosa! Mah riuscirò a combattere e vincere contro l'altra me???Mi auguro proprio di sì!

Tanto per cominciare oggi sono stata dal parrucchere e mi sono fatta liscia  , che bella soddisfazione, una delle poche cose che mi piacciono di me sono appunto i capelli, perchè sono molto lunghi quando solo lisci e mi piacciono un sacco. Effettivamente il pensiero della dieta si scontra con l'idea dei miei capelli  e mi rende un pò più allegra perchè sento che sto cercando di fare qualcosa di concreto per me, sempre con l'idea di migliorare!

Inoltre mi iscriverò (spero la settimana prossima) in piscina, in modo da fare un bel pò di movimento, per completare il tutto in bellezza

Beh ce la devo proprio mettere tutta, devo programmare la mia vita, vorrei fare tutto quello che mi piace e tenermi occupata, nn voglio migliorare solo il mio aspetto esteriore, ma anche interiore, sto cercando un punto di equilibrio che possa aiutarmi a ritrovare la strada giusta, non appena mi sento sola e inutile.

Per ora basta parlare di me...ma dov'è finita la mia amica e "coinquilina" a dieta?? hihihihiihihi

 CIAUUUUUUUUUUU!!!!!


Kim.


 
 
 

Primo°Giorno di Dieta per Kim

Post n°3 pubblicato il 30 Settembre 2010 da due.bellezze.a.dieta
Foto di due.bellezze.a.dieta

Buongiorno a tutti . . eh beh sì sono sveglia da un bel pò però sono riuscita a collegarmi solo ora.

Mmmm..ho visto che qualcuno ha visitato il nostro blog,anche io ne ho visitato qualcuno e devo dire che sono davvero molto carini; in realtà non so come si aggiungono gli amici però magari con il tempo imparerò!

Non so quanto possa importare a chi viene a dare uno sguardo che io sia a dieta o che abbia problemi a seguirla, ma questo posto..questo spazio mi serve..penso che possa aiutarmi a combattere le mie insoddisfazioni e le mie paure che mi bloccano e ostacolano. Se poi voi siete interessati e vi va di commentare e parlarci di voi e delle vostre esperienze a noi fa molto piacere.

Io e la mia amica abbiamo deciso di sostenerci e farci forza, siamo un pò in sovrappeso si ma nn ci immaginate come due balene perchè nn lo siamo abbiamo solo un pò di chili di troppo...ma ce la faremo!!!!!!!!!!!!Oh almeno lo spero!!!

Siamo qui per parlareeee, per distrarci e per aiutarci a capire che oltre al bel viso che abbiamo sotto a qualche strato di ciccia anche noi nascondiamo un bel corpo e lo scopriremo presto.

Magari anche voi avete avuto qualche problemino con la dieta o siete insoddisfatti del vostro corpo!! ECCO PARLIAMONE..LO SCRIVO DALL'INIZIO E VE LO RIPETO E LO RIBADISCO...Parliamone insieme affrontiamo questi problemi porgendoci una mano.....ce la faremo!!!!!!!!!!!!

Io la dieta l'ho iniziata oggi...ho mangiato un pò di latte a colazione e a pranzo avrò 60gr di pasta e poi nn ricordo cosa c'è altro..cmq speriamo bene e incrociamo le dita!

BUON APPETITO & BUONA DIETA A TUTTI! ;)

*Baci.Bacini.Bacetti*

Kim.

 
 
 

uno per ttt, ttt per uno!!!

Post n°2 pubblicato il 29 Settembre 2010 da due.bellezze.a.dieta

Salve a ttt voi!!!!io e la mia amica abbiamo deciso di creare questo blog x scacciare la bestia nera ke perseguita molte di noi: la CICCIA!!!siamo due ragazze tondette ke, dopo innumerevoli tentativi x dimagrire, hanno deciso di rendere pubblico l'ennesimo tentativo e cercare di mettercela ttt x arrivare al tanto ambito peso forma!!!!questo sarà il nostro sfogatoio ke raggiungeremo ogni volta ke la fame o le tentazioni ci raggiungeranno!!!!insieme è + facile!!!combattiamo insieme...è + semplice!!!!un bacioooo

 

 
 
 

Benvenuti a tutti!

Post n°1 pubblicato il 29 Settembre 2010 da due.bellezze.a.dieta
Foto di due.bellezze.a.dieta

Salve a tutti, ci presentiamo, noi siamo le due.bellezze.a.dieta!

Questo è il nostro primo Blog... e siamo qui per condividere con tutti voi...o per lo meno con chi lo vorrà una delle problematiche più diffuse che riguarda la maggior parte delle persone: SEGUIRE FINO IN FONDO UNA DIETA!

Questa sarà una sorta di rubrica, in cui si possono condividere pensieri, paure, problemi, soddisfazioni...insomma un pò di tutto!!

Potremmo parlarne e sostenerci a vicenda in modo da aiutarci e farci forza .. Per dimagrire e diventare ancora più belle in occasione della prossima estate!!

UN SALUTO A TUTTI!

 

                                                                                     -dolci&belle-

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: due.bellezze.a.dieta
Data di creazione: 29/09/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionAtena.88bal_zacadoro_il_kenyadolceinnamorata18stelladelsud_1976Becky_Bloomwoodlaura2010lgiurdenaadanyborsygiopireddafalco58dglsereeena86Night.Fairy85XeffeTeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963