Immortali

Pensieri della non vita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alepmHurryguruloriarturstrong_passionnazzarena2esterina0Mylady811Eventz82titocesareBeniamino_Rossinispagnolosanmar05fiore669carloerraniColazioneda_Tiffanyeva781978
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #10Vi osservo... »

E' Finita...

Post n°11 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da romantico_vampiro

E' finita, sapevamo entrambi che prima odopo sarebbe successo. E' il corso naturale della vita, eppure ho sperato fino all'ultimo che le cose potessere migliorare. Sei stata una compagna di viaggio incredibile, sempre presente, disponibile, sempre pronta ad andare dove volevo. Nell'ultimo periodo mi sei stata vicina nonostante i tuoi acciacchi, non mi hai lasciato, mi hai seguito nelle scorribande notturne, quando il sonno non voleva arrivare, quando i pensieri erano troppi per dormire, ma tu sempre li pronta ad ascoltarmi, a proteggermi. Non mi hai mai chiesto nulla in cambio, nulla di più di ciò che potevo darti. E pensare che negli ultimi anni hai sopportato il caldo estivo senza battere ciglio, senza lamentarti della mancanza dell'aria fresca che ci allietava nei nostri viaggi. Non riesco ancora a focalizzare che non siamo più insieme, che tra poco forse un'altra prenderà il tuo posto, certo solo come presenza. Sarà alla tua altezza? Saprà darmi cio che mi hai dato, la sicurezza, la protezione? Anche nelle più fredde giornate d'invero, non mi  hai mai lasciato, sempre pronta a partire agni volta che te lo chiedevo. Nulla ci ha mai spaventato quando eravamo insieme, e ne abbiamo viste tante, montagne, mari, laghi, e tu sempre li con me. Negli ultimi giorni, vederti lì immobile e stato doloroso, non potevo fare nulla per aiutarti, non c'era più nulla da fare. E finita amica mia, sei stata la macchina che più mi ha dato soddisfazioni...avvolgero il tuo spinterogeno in un bel foulard e lo getterò nel fiume, come le ceneri di un grande guerriero. Le tue gesta, i tuoi 250.000 Km saranno racconatati nei tempi a venire........addio mia Peugeot.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: romantico_vampiro
Data di creazione: 22/12/2007
 

DONATI A ME

Donati a me dolce signora........accetta il mio abbraccio e vivi con me per sempre

 

LEGGENDARIO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963