Creato da: antrace72 il 13/10/2005
Storie e pensieri sessuali di un Uomo qualunque

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- Lei si espande... dovrei farlo anch'io...
- Lei... stupenda Farfallina...
- Il suo... cesso
- Madamoiselle Angy
- Oca giuliva
- Pornomantica
- Cerca il vero "amore"?
- Pseudopazza...
- Solare e carina... non capisco il nick...
- Sex and the city
- Finalmente lei...
- Mi ricorda la mia parte riflessiva...
- Incasinata...mente...
- Amore ed Ombra
- 100% Girls Power
- Tradimenti...
- Mirka...
- Di tutto un po'...
- Portafinestra...
- Continuerà a cambiare...
- Bugiardi per sesso...
- Nancy...pugliese?
- Juby...
- Vicina...
- Radiosa...!!!
- Marilyn in black...
- Babe Killah
- Adenia...
- Franny...
- Stretta al cuscino...
- Coda di paglia...
- Carpe diem...
- Angelo triste...
- L'isola di Cerasa...
- L'unico frutto dell'amor...
- Amore immaginato...
- Barze...
- Mr Rotella...
- Gnappy...
- Eternity...
- Ginx...
- Davvero una bella persona...
- Cattivo Max...
- La convalescente... da cosa...?
- Bionda... e simpatica...
- Una nuova collega... ;)
- Ciosa...
- Francie...
- Oronzo la bestia...
- Dolce Titti...
- Contagiosamente simpatica...
- Anima... corpo... cuore...
- La Sabbri...
- Non gliela si fa... ;)
- -------------------------------
- ****POST DI RILIEVO****
- "Ahhh l'Amore..."
- "Ce l'ho anche io il pisello"
- "Purity Test"
- "Darla o non darla?"
- "Fottere e farsi fottere o fare l'amore?"
- "Il rovescio della medaglia"
- "Uno dei due "contro" della trombata"
- "Noi maniaci sessuali"
- "Fellatio"
- "Alzabandiera"
- "Fantasie lesbo"
- "Fantasie maschili"
- "Maturbazione (1° parte)"
- "Masturbazione (2° parte)"
- "Masturbazione (3° parte)"
- "L'altro "contro" della trombata"
- "Il "mestiere" "
- "Il mio contatto MSN"
- "Non solo attrito"
- Canoni estetici (1° parte)
- Canoni estetici (2° parte)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

antrace728alex8pucchy.rooLucypaulminimanurenzogiorginipierodamico1969aleig73alelor2002yanakellermariawar1988elisazecchini2natalinoverarditokeya17
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Come diceva sempre mio n...La mia prerogativa »

Il rovescio della medaglia

Post n°13 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da antrace72

Leggevo un post di una delle mie bloggers preferite: spudorata_mente che mi è piaciuto molto... parla di quelle persone "pesanti" alle quali piacciamo che non ci mollano più... parla del rifiuto di queste persone di essere scartate, allontanate o addirittura respinte sin dall'inizio. Io ho commentato quel post dicendo che in effetti potenzialmente potrei essere una di quelle persone - non nel senso che insistano per ottenere una qualsiasi relazione... non ce la farei mai... sono troppo orgoGLIONE (orgoglioso in senso spregiativo) per "abbassarmi" ad insiestere con una persona che mi dice o mi fa capire il suo NO - ma nel senso che mi mortificherei se mai ricevessi un "no" od un qualsiasi tipo di rifiuto, e per questo, vigliaccamente se vogliamo, tendo piuttosto a capire male un si che un no e quindi a lasciarmi sfuggire un'occasione piùttosto che combattere per averla.

Ho riflettuto su questa cosa... lei nel suo post non ha specificato se l'esperienza era la sua o meno, e non ha specificato se il discorso era riferito più alle donne o più agli uomini. E qui mi collego col mio discorso... che forse non c'entra un cazzo con quel post ma l'associazione di idee mi porta a pensare: "Ecco il rovescio della medaglia": Sempre le povere donne nel mio mirino... eh beh... sono un uomo no?

La donna si sa... è vanitosa... cerca i complimenti e "pretende" di essere corteggiata il più possibile, e fin qui mi sta bene... ma quante donne si spingono troppo oltre? A quante donne piace provocare per poi dire: "No... guarda che hai capito male..." ? Queste sono il tipo di donna che io definisco "drizzacazzi" quelle donne che se non ci provi si offendono e fanno di tutto per farti eccitare il più possibile... quelle false ingenue ipocrite che ti sbattono le tette in faccia o ti accarezzano l'interno coscia "come amiche"... e poi? Tu che pensi: "questa mi vuole... me lo sta facendo capire chiaro e tondo" eh no!!! Loro si accontentano di arrivare a quel punto... al punto che tu ti esponi per poi dirti: "da parte mia non c'è nulla... hai fatto tutto tu... mi dispiace" e giù coi segoni immaginando la scena che finisca come tu vorresti... (mano sul pacco, lingua di fuori e mentre ti apre la patta ti dice: "ce ne hai messo a capirlo eh?" e poi quel silenzio dovuto a forza maggiore). Bisogna saper distinguere le drizzacazzi dalle ragazze che fanno sul serio, quelle per esempio che quando eri single corteggiavi e loro niente... ed appena ti fidanzi o ti vedono con qualche troietta a fianco entra in loro quello stupido spirito di competizione femminile e (questo dipende dalla loro morale) fanno di tutto per poterti "riconquistare"; da quelle che invece vogliono VERAMENTE arrivare ad un qualsiasi tipo di rapporto con te.

Per concludere:

Se una persona ci dice NO, è solo perché ci vuole dire NO.

Le parole devono SEMPRE essere accompagnate dai fatti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
circamenoquasi
circamenoquasi il 27/01/08 alle 21:05 via WEB
Commento solo per dire che voi uomini non siete da meno, quando vi ci mettete ò.ò Mi son presa una scottata colossale per uno che addirittura si permetteva di farmi scenate di gelosia, che quando siamo usciti la prima volta dopo un pò di chiacchiere mi è praticamente saltato addosso (con la piacevole sorpresa della sottoscritta...e col senno di poi che piange per non avergli piantato un calcio lìdovenonbatteilsole)...per poi piantarmi lì, come una quaglia, quando dopo un paio di settimane, ormai convinta di piacergli (che a me piaceva da morire ç__ç) gli fò "beh...ma noi due...cosa siamo? Conoscenti proprio no...amici mi sembra un pò riduttivo...forse...ehm...fidanzati?" Lui: "Guarda, ci pensavo anch'io...ecco...sinceramente vorrei che rimanessimo amici...anche se per me rimarrà sempre riduttivo...so di non poter sopportare il peso della distanza" ...ok, abitavamo un pò lontano...ma il mio attuale fidanzato sta più o meno alla stessa distanza...se ci tieni, è fattibile...se pensi che non ne valga la pena...CAZZO, LASCIAMI STARE -.- e invece, pensa un pò: in un forum che frequentavamo SE LA PRENDEVA quando qualcuno faceva apprezzamenti sulle mie foto...idem se nostri amici/conoscenti ci provavano anche pochissimo con me o si mostravano solo "gentili"...e lui stesso mi contattava in msn continuamente, mi chiedeva foto, voleva che gli mostrassi i miei disegni (che considero roba molto privata). Se mi dici "no", allora pretendo che mi lasci in pace...non che mi abbandoni con quel minimo di speranza ad ardere costantemente sotto la cenere, pronta a riaccendersi in fiamma appena mi dici qualcosa di particolarmente carino -.- Il mio attuale ragazzo era suo amico (e anche mio)...e non si è fatto avanti per MESI convinto che fra noi due ci fosse qualcosa e non volendo "mettersi in mezzo"...-.- ..insomma...sono orgoGLIONA anch'io...e soprattutto GLIONA o.o ma non venirmi a dire che quello non si è comportato da stronzo -.- io non sono nemmeno capace di PENSARE di potermi comportare così con qualcuno che è innamorato di me: gli spiego che non c'è storia e mi comporto da AMICA, presentandogli piuttosto altre ragazze (non certo facendo la gelosa di quelle che gli si avvicinano O_O).
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963