Creato da: antrace72 il 13/10/2005
Storie e pensieri sessuali di un Uomo qualunque

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- Lei si espande... dovrei farlo anch'io...
- Lei... stupenda Farfallina...
- Il suo... cesso
- Madamoiselle Angy
- Oca giuliva
- Pornomantica
- Cerca il vero "amore"?
- Pseudopazza...
- Solare e carina... non capisco il nick...
- Sex and the city
- Finalmente lei...
- Mi ricorda la mia parte riflessiva...
- Incasinata...mente...
- Amore ed Ombra
- 100% Girls Power
- Tradimenti...
- Mirka...
- Di tutto un po'...
- Portafinestra...
- Continuerà a cambiare...
- Bugiardi per sesso...
- Nancy...pugliese?
- Juby...
- Vicina...
- Radiosa...!!!
- Marilyn in black...
- Babe Killah
- Adenia...
- Franny...
- Stretta al cuscino...
- Coda di paglia...
- Carpe diem...
- Angelo triste...
- L'isola di Cerasa...
- L'unico frutto dell'amor...
- Amore immaginato...
- Barze...
- Mr Rotella...
- Gnappy...
- Eternity...
- Ginx...
- Davvero una bella persona...
- Cattivo Max...
- La convalescente... da cosa...?
- Bionda... e simpatica...
- Una nuova collega... ;)
- Ciosa...
- Francie...
- Oronzo la bestia...
- Dolce Titti...
- Contagiosamente simpatica...
- Anima... corpo... cuore...
- La Sabbri...
- Non gliela si fa... ;)
- -------------------------------
- ****POST DI RILIEVO****
- "Ahhh l'Amore..."
- "Ce l'ho anche io il pisello"
- "Purity Test"
- "Darla o non darla?"
- "Fottere e farsi fottere o fare l'amore?"
- "Il rovescio della medaglia"
- "Uno dei due "contro" della trombata"
- "Noi maniaci sessuali"
- "Fellatio"
- "Alzabandiera"
- "Fantasie lesbo"
- "Fantasie maschili"
- "Maturbazione (1° parte)"
- "Masturbazione (2° parte)"
- "Masturbazione (3° parte)"
- "L'altro "contro" della trombata"
- "Il "mestiere" "
- "Il mio contatto MSN"
- "Non solo attrito"
- Canoni estetici (1° parte)
- Canoni estetici (2° parte)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

antrace728alex8pucchy.rooLucypaulminimanurenzogiorginipierodamico1969aleig73alelor2002yanakellermariawar1988elisazecchini2natalinoverarditokeya17
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Che strano sognoNon solo attrito »

Uno dei due "contro" della trombata

Post n°18 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da antrace72

Io lo dico sempre: fare sesso fa bene... meglio farsi una fumata di sigaro col ciuffo che di sigaretta... meglio passare una notte a trombare come ricci che a ubriacarsi o ammazzarsi di pasticche... il sesso non ha effetti collaterali.

Tranne due: le malattie  e le gravidanze indesiderateOra... laciamo perdere per un attimo il discorso malattie... un bel cappuccio e passa la paura (nei rapporti occasionali). parliamo della cosa che io ritengo più grave (in quanto non riguarda solo noi stessi): La gravidanza indesiderata.

Scopare è bello... sono il primo sostenitore... ma c'è una grande responsabilità che secondo me fa parte del saper scopare... ora io mi domando: come cazzo si fa a prendere alla leggera una cosa del genere? Come cazzo si fa a mettere involontariamente una ragazza incinta? Ci sono cinquantamila metodi anticoncezionali... naturali e non (uno di quelli naturali è il simpaticissimo pompino con l'ingoio per esempio...) e noi per una scopata rischiamo cosa? Di dover fare una scelta così grave: Tenere o meno un bambino.

Credo si capisca che io sono completamente contrario all'aborto... non voglio parlare di questo... ma sicuramente voglio incitare le persone ad essere più responsabili nello scopare... è come quando si porta una macchina... bisogna rendersi conto della responsabilità che comporta...

Che moralista del cazzo che mi sento... ma la mia morale è data da UN SOLO PRINCIPIO: Il rispetto del prossimo.

E se fossi il futuro nascituro mi incazzerei come una biscia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Dolce_Patata
Dolce_Patata il 28/10/05 alle 14:56 via WEB
EHI..SO CHE QUESTO POST è DIRETTO A ME..MA SE PARLI COSI VUOL DIRE CHE NN HAI LETTO LA MIA STORIA CN ATTENZIONE. NN POSSO PRENDERE LA PILLOLA, HA RICHISTO DI MORIRE PRENDENDOLA, E UNA VOLTA PURE SN RIMASTA CN UNA PARALISI FACCIALE PER 6 MESI, HO DOVUTO INTERROMPERLA DI BOTTO. DALL'ALTRO CANTO IL MIO RAGAZZO è ALLERGICA AL PRESERVATIVO, COSì UTILIZZIAMO IL METODO DELLA CONTA DEI GIORNI, MA IN OGNI CASO LUI NN MI è MAI VENUTO DENTRO PER PRECAUZIONE. QUESTO è UN RIASSUNTO DELLA SITUAZIONE. NN CREDO CHE METTERE SU UN POST PER DISCRIMINARE UNA RAGAZZA CHE VUOLE UN FUTURO DECENTE PER I PROPRI FIGLI SIA LA COSA CORRETTA. IO HO VALUTATO E CONTINUO A VALUTARE L'IPOTESI DI TENERLO, MA COME HO GIA SCRITTO NEL MIO BLOG, NN VOGLIO CHE MIO FIGLIO SI SETNA UN PESO, HO SBAGLIATO LO SO, ANCHE IO SN SEMRPE STATA CONTRARIA ALL'ABORTO, MA PERCHè DEVO COSTRINGERLO A UNA VITA PIENA DI PROBLEMI? IO VORREI TANTO DARE UNA VITA SERENA AI MIEI FIGLI, VORREI RENDERLI FELICI DI VIVERE, NN VOGLIO CHE LUI STESSO DA GRANDE CAPISCA CHE E STATO UNO SBAGLIO, CHE NN ERA IL MOMENTO GIUSTO DI ARRIVARE.. E IMMAGINA COME SI SENTIRA.. DI MERDA.. MI DISPIACE, ANCHE IO SN MOLTO SCHIETTA, E PER QUANTO LO SONO..TI DICO CHE ACCETTO IL TUO PENSIERO MA NN LO CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE. UN CONSIGLIO: LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI GIUDICARE LEGGI INTERAMENTE IL MIO BLOG. POI AD OGNI MODO SEI LIBERO DI PENSARE CIO CHE VUOI. IL TUO PENSIERO NN MODIFICHERA LA MIA SCELTA DI RISERVARE UN FUTURO DECENTE AI MIEI FIGLI.
(Rispondi)
 
 
antrace72
antrace72 il 28/10/05 alle 15:24 via WEB
Il mio post non era assolutamente rivolto a te... non avrei avuto problemi a citarti in quel caso... ho preso spunto da te, certo... ma il mio è un pensiero rivolto a tutti, io il mio commento a te l'ho fatto nel tuo blog... non voglio assolutamente giudicarti e non l'ho fatto nemmeno nel mio post... non dico che tu non debba abortire... vorrei solo che le persone che scopano allegramente sappiano a priori quello che può succedere... io non sono nessuno... non mi permetto certo di dissuaderti dal fare la tua (o dissuadervi dal fare la vostra) scelta... anzi... credo che anche tu con questa esperienza potresti spronare le persone a stare attente... e comunque una cosa che mi ha infastidito è con quanto moralismo hai attaccato quella specie di "frocio" coi collant, ognuno ha i suoi problemi e fa le proprie scelte... buona giornata e scusa se ti ho creato disagio.
(Rispondi)
 
martina1201pa
martina1201pa il 28/10/05 alle 18:54 via WEB
EHM..SCUSATE...PATATA LO SA...IO SONO MAMMA A 23 ANNI...SONO SCELTE CHE SI FANNO.PERò CRESCERE DEI FIGLI NN è UNA PASSEGGIATA..MA VI DIRò:DIO CHE SODDISFAZIONIIII!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
antrace72
antrace72 il 28/10/05 alle 23:25 via WEB
Ne sono convinto MArtina... io ci sono andato vicino, e con una tipa della quale non me ne fregava una sega... ma mi sono detto: Ho sbagliato il momento e la persona... ma per la gioa che proverò ne varrà la pena... il mio post è riferito al prima... ne scriverò un'altro sull'aborto e su cosa penso di esso... non certo per giudicare chi lo commette (il verbo "commettere" non è scelto a caso)... ma solo per dire la mia... come ho sempre fatto... e comunque ribadisco... se uno ha l'età per accoppiarsi ce l'ha anche per prendersi onori ed oneri di questo meraviglioso gesto...
(Rispondi)
 
Oca.Fioca
Oca.Fioca il 29/10/05 alle 12:13 via WEB
sulla questione del "Come cazzo si fa a mettere involontariamente una ragazza incinta?" avrei una persona che potrebbe dirti molte cose al riguardo...a parte questo, l'aborto è sempre una scelta difficile e questo non lo mette in dubbio nessuno. Ma quello che credo sia fondamentale è che rimanga comunque una scelta.
(Rispondi)
 
 
antrace72
antrace72 il 29/10/05 alle 13:07 via WEB
Oca... lungi da me il voler imporre il mio pensiero a chi deve fare determinate scelte... ognuno fa le proprie... però credo di potermi esprimere in merito e non condividerle... riguardo al saper scopare secondo me bisogna essere consci di cosa si ha in mezzo alle gambe... e di quel che accade se se ne fa un "uso poco responsabile"... anche a me è successo... e da quel giorno ho giurato a me stesso che non avrei mai fatto in modo che ciò potesse accadere... e di certo non con l'astinenza... ;) mentre la nostra amica qui sembra esserci caduta già due volte... problemi suoi... certo...
(Rispondi)
 
 
 
Dolce_Patata
Dolce_Patata il 29/10/05 alle 13:38 via WEB
sei pregato di nn parlare più dei cazzi miei, come ho già scritto nel mio blog nn voglio più sentirne parlare. a, per tua informazione la prima volta ho avuto un abortoo spontaneo, cmq giusto per chiarire la situazione, stamattina sn andata dal ginecologo..sai che mi hai detto? che sn incinta da 2 mesi, la cosa più bella sai cosè? che se porto avanti la gravidanza c'è il 70% di possibilità che nasca dawn e che nn possa camminare, questo è dovuto alla paralisi che ho avuto a aprile. ora dimmi tu se ti pare la mia scelta ancora sbagliata. io al suo posto preferirei nn nascere proprio.
(Rispondi)
 
 
 
 
antrace72
antrace72 il 29/10/05 alle 15:57 via WEB
Non sembra ti importi il mio parere... e cmq nel tuo blog non mi sembra di averti più nominata... vuoi togliermi anche la libertà di scrivere sul mio?
(Rispondi)
 
farfallina_76
farfallina_76 il 31/10/05 alle 18:07 via WEB
...passaggio veloce solo per lasciarti un abbraccio e augurarti una buona serata.
(Rispondi)
 
 
antrace72
antrace72 il 02/11/05 alle 15:33 via WEB
Grazie Farfallina!!! :'o) SMACK!
(Rispondi)
 
sognolamorevero
sognolamorevero il 31/10/05 alle 22:36 via WEB
hahahahahahah, hai ragione:scopare fa bene.....ammazza gli acari;-))))) Hai ragione, ma in certi momenti a decidere è una testa di caxxo, e non una pensante......e le teste di caxxo delle volte fanno anche danni;-))))) (P.s. moooooooolto esaudiente la tua spiegazione dell'anticoncezionale naturale;-))))))) Buon hallowen!
(Rispondi)
 
 
antrace72
antrace72 il 02/11/05 alle 15:35 via WEB
Eh eh eh... grazie!!! Evviva gli anticoncezionali naturali!!!
(Rispondi)
 
assenzavoluta
assenzavoluta il 09/11/05 alle 17:32 via WEB
La mia pikkoletta è stata concepita "per sbaglio"(bruttissima parola!! IO e il suo papà ci siamo sposati (assurda cosa, fatta solo per assunzione di responsabilità)... Dopo5 anni ci siamo separati, il tutto era un NO SENSE di esistenza.... Lei non è mai stata trattata come uno sbaglio, è bellissima, intelligente e soprattutto felice!Ora, a 31 anni, ho capito come si fanno i bambini(battuta!) e sinceramente mi sono data un OFF LIMITS, dato che entro i 35 ne voglio un altra/o, uguale a LEI... magari stavolta progettandola prima, ma comunque sia, la voglio e basta! Baci a tutti-----------
(Rispondi)
 
circamenoquasi
circamenoquasi il 27/01/08 alle 21:23 via WEB
Ih...che brutto (e importante) argomento hai toccato...io ho avuto il sospetto e il terrore di essere rimasta incinta una volta...ci eravamo arrischiati a far l'amore senza preservativo, perchè morivamo dalla voglia di sperimentarlo e secondo la "conta dei giorni" non dovevo nemmeno essere a rischio...i vari giorni di ritardo del ciclo ci han poi fatto crescere, man mano che si susseguivano, pensieri di una maternità e paternità esageratamente precoci e spaventose. Fortuna ha voluto che non successe nulla, ma io ho passato notti a piangere, terrorizzata dalla prospettiva di una possibile "scelta drastica"... SE fossi rimasta incinta e SE avessi abortito...la mia vita sarebbe, forse, cambiata molto più che a tenerlo...perché mi sarei sentita marchiata per sempre come assassina. Di sicuro, il senso di colpa mi avrebbe accompagnata per sempre...sono d'accordo con tutto il tuo post :)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963