SexAndTheCity

probabilità ed imprevisti

 

 

IOMEMEDESIMA....

Post n°125 pubblicato il 29 Maggio 2014 da SexAndTheCitydgl

Il trasporto erotico ed emotivo, insieme alla grande spontaneità e dolcezza, fanno della donna Gemelli una delle amanti più spontanee e piacevoli dell'intero zodiaco. È una possessiva dotata di una grande autostima e pertanto, al contrario dell'uomo del segno, molto meno disposta al tradimento, a meno che non si senta messa da parte. Tenace e sveglissima, a lei non sfugge nulla! È capace di smascherare con una semplice ragnatela di domande l'eventuale maschio che l'ha presa in giro... e, nonostante l'apparenza gioiosa e serena, una volta avutane la conferma non accettare alcuna richiesta di perdono.

Non manca la serenità al suo fianco. Sarà per l'attivissima mente, per il dinamismo che sa imprimere alla vita quotidiana, per l'eccezionale carica vitale che regala a chiunque gli stia vicino, è uno degli amanti più piacevoli e divertenti da frequentare. Bisogna, però, reggere ai suoi incalzanti ritmi di vita ed evitare ogni genere di atteggiamento perdente o indeciso che possa farla intristire. È refrattaria di natura alle tribù dei "musi lunghi"

Possiede una grande capacità di intuizione, di colpire, di "penetrare nel vivo" ogni situazione e persona. La curiosità senza sosta, inesauribile fonte di energia e di stimoli mentali, la rende un tipo facilmente avvicinabile da chiunque. È bello stargli vicino: prende sempre la vita con filosofia ed è pieno di ammirazione per tutte le persone che riescono a condividere i suoi momenti di vivace allegria e superficialità. Gli avvenimenti imprevisti non la spaventano, semmai la incuriosiscono, la elettrizzano e solo nel peggiore dei casi la nevrotizzano. Mutismo e rassegnazione sono parole che non fanno parte del suo vocabolario...

Anche se non con il corpo, la sua mente è sempre pronta all'amplesso con altre persone, è nella sua natura provare godimento nel curiosare. Così, che si infili sotto un lenzuolo o instauri una più approfondita conversazione con qualcuno che la stimola, il principio di base non cambia... si dice sempre ancora uno e poi basta!

Quando è gelosa inizia controlli a tappeto impiegando la sua fertile immaginazione per tendere agguati e tranelli verbali al presunto imputato. Difficile non caderci con tante provocazioni! Essendo un segno doppio, inoltre, riesce a mascherarsi anche dietro una apparente calma evitando, così, di insospettire. Ma quando scatta la trappola è difficile scagionarsi! Se vi capitasse di essere scoperti, l'unico modo che avrete di scagionarvi sarà di ammettere con serenità il vostro errore: in fondo non avete certo a che fare con uno stinco di santo... vi capirà!

Quando alza la voce vuol dire che sta semplicemente esponendo il suo punto di vista! Non è raro, infatti, che presa dall'impeto della conversazione sovrasti tutti gli astanti con un cumulo di parole e con un tono per nulla sottomesso. Viceversa, quando è ferocemente rabbiosa si zittisce e non fiata... è in quei momenti che è davvero pericolosa!

 

 
 
 

C'e crisi...

Post n°124 pubblicato il 22 Maggio 2014 da SexAndTheCitydgl

Cio' caldo, cio' sonno e questo stato apatico non e' affatto stimolante!

 
 
 

Eh gia'....

Post n°123 pubblicato il 06 Maggio 2014 da SexAndTheCitydgl

 
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita che mai potrai recuperare: la pietra, dopo averla lanciata; la parola, dopo averla detta; l'occasione, dopo averla persa; il tempo, dopo che sia trascorso.
 
 
 
 
 

L'avete voluto voi....

Post n°122 pubblicato il 29 Aprile 2014 da SexAndTheCitydgl

Potrei scrivere un post parlando del niente. Perchè sapete non è facile scrivere del niente, ci vuole fantasia, dialettica, anche forse un briciolo di ironia. Doti che non a tutti appartengono. Scrivere così a caso, tanto per scrivere. E il dito che scorre sulla tastiera da sè senza filo logico. Però!!! è divertente. Non c'è bisogno di seguire un un filo conduttore affinchè si riesca a farci capire da chi legge. Non c'è un inizio ed una fine. Puoi finire il discorso quando vuoi, tanto non c'è logica in tutto questo. Potrei finirlo ora ad esempio. Fine. Naaaa...perchè finirlo ora? oppure....perchè continuare? Potrei andare avanti all'infinito sapete? è che poi vi stanchereste di leggere un post così lungo, perchè lo sò, tanto lo sò, quando girellate per i blog e trovate post troppo lunghi, leggete le prime righe poi passate a commentare senza aver finito di leggere tutto il post, perchè il commento che lasciate alla fine col post che avete letto non ha niente a che fare....perciò per mettervi alla prova e verificare se avete letto tutto il mio post vi faccio una domanda secca ora, qui alla fine ( mmmm...potreste bluffare leggendo le prime e le ultime righe del post)....allora ora scrivo la domanda poi cazzeggio altri 2 minuti. Domanda: è nato prima l'uovo o la gallina? Vedete cosa mi succede a stare troppo senza scrivere? Succede che poi mi esplodono tutte ste parole tutte insieme!! Ora posso scrivere FINE!

 
 
 

ai uish iu uer hiar

Post n°121 pubblicato il 22 Aprile 2014 da SexAndTheCitydgl

Chiedo venia per non aver fatto gli auguri a nessuno. Non sono il tipo da auguri di pasqua e di natale, non li scrivo nemmeno in maiuscolo, notate. Sarà per il mio cinismo o per il mio albero genealogico che pare un bonsai, bò! Sarà perchè amo più la pasquetta per via delle scampagnate ed i pic-nic, anche se ormai un si fanno più. Vuoi per il tempo, vuoi perchè ci siamo evoluti e si va al ristorante anche a pasquetta. In effetti si stava meglio quando si stava peggio e non ci sono più le mezze stagioni perciò saran tre o quattro anni che a pasquetta fa freschino per la scampagnata. Sarà perchè non c'è due senza tre e il quattro vien da sè.

E come disse Benito "Meglio morire in piedi che stare una vita in ginocchio" ......a meno che...(ndr)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: SexAndTheCitydgl
Data di creazione: 21/09/2013
 

ci sono solo tre tipi di uomini

che non capiscono nulla delle

donne: i giovani, i vecchi e

quelli ni' mezzo!

 

Sono quella che sono
Sono fatta così
Se ho voglia di ridere
Rido come una matta
Amo colui che m'ama
Non è colpa mia
Se non e sempre quello
Per cui faccio follie
Sono quella che sono
Sono fatta così
Che volete ancora
Che volete da me
Son fatta per piacere
Non c'e niente da fare
Troppo alti i miei tacchi
Troppo arcuate le reni
Troppo sodi i miei seni
Troppo truccati gli occhi
E poi
Che ve ne importa a voi
Sono fatta così
Chi mi vuole son qui
Che cosa ve ne importa
Del mio proprio passato
Certo qualcuno ho amato
E qualcuno ha amato me
Come i giovani che s'amano
Sanno semplicemente amare
Amare amare...
Che vale interrogarmi
Sono qui per piacervi
E niente può cambiarmi