Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La battaglia...Viviamo in un mondo di guerre... »

Una buona dose di ottimismo..

Post n°4941 pubblicato il 12 Dicembre 2012 da nina.monamour

Ho preso 12 mesi completi
li ho puliti accuratamente da ogni
amarezza, odio, invidia.
Ho tagliato ogni mese in 31 pezzi diversi.
Vi ho aggiunto i seguenti ingredienti:
un pizzico di fede,
un pizzico di coraggio,
e un pizzico di lavoro.
Ho pure aggiunto a ciascuno
un po’ di speranza
fedeltà e gentilezza.
Ho mescolato bene
con una parte di preghiera ,
una di meditazione
e una di applicazione .
Ho condito con una presa di buonumore, ironia,
e una abbondante dose di ottimismo .
Ho messo il tutto in un recipiente d’amore
cuocendolo al calore della felicità.

Auguri Speciali per questo Natale!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19AfroditemagicaRobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueci
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20