Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Buongiorno a tutti..Romeo, il Romeo calabrese.. »

Lui non ne vuole piu' sapere di me..

Post n°6459 pubblicato il 02 Luglio 2014 da nina.monamour


Domenica in spiaggia la figlia di una amica mia, mentre la sua mamma riposava, si è lasciata andare a certe confessioni.

Esordisce così: sai bene che ho 26 anni e mi trovo in una situazione da cui non riesco ad uscire. Sono stata fidanzata 4 anni con un ragazzo di un anno piu' giovane di me (questo lo sai pure tu). Pensavo che Lui fosse la persona giusta per me, nonostante ci fossero vari problemi che nel tempo non siamo riusciti a risolvere, finché l'Estate scorsa, dopo un litigio, l'ho tradito con un mio amico.

Poi, però, ho "tentato" ancora di mandare avanti la storia, ma non ci sono riuscita. Non molto tempo dopo ho conosciuto un uomo di 35anni che mi piaceva moltissimo e che rispecchiava quello che io volevo, così ho troncato definitivamente la vecchia relazione.

Mi sono buttata a capofitto nella nuova storia ma non sono riuscita a dimostrare quello che provavo; Lui mi sentiva strana e fredda, poi ha cominciato a dubitare della mia sincerità, nonché a temere che io fossi ancora innamorata del mio ex.

Infine mi ha lasciata senza darmi speranze, dicendo che non se la sente alla sua età di stare con una persona problematica come me.

Eppure io lo amo, ma Lui mi respinge con determinazione,


pieno di astio e di rancore.

Come posso fargli capire che per me esiste solo Lui e che si può fidare di me?

Bella gatta da pelare  ...

Visto che sono chiamata in causa, ho detto di provare a scrivergli una lettera (non un'email, ma proprio una lettera vera perché le parole scritte a penna trasmettono una piu' intensa vibrazione) in cui con semplicità gli dice che lo ama e che vorrebbe ricominciare dall'inizio con altre premesse, con altri modi.

Le ho anche consigliato di essere sintetica e spontanea, affettuosa e calda, dolce, a volte basta a cambiare il corso delle cose..

Buona fortuna Alessia..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20