Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Sereno week-end..Il mio idolo.. »

Oggi è il mio Onomastico..

Post n°6527 pubblicato il 26 Luglio 2014 da nina.monamour

 

Prego astenersi quelli che "E vabbè, che cavolata.." qui al Sud festeggiamo tutti l'onomastico. Vi pare che se n'è ricordato LUI? No!! Esattamente come 3 anni fa, se ne dimentica e io gli faccio un cazziatone.

Sua giustificazione, "né io né nessun altro dalle mie parti lo abbiamo mai festeggiato, da noi non si usa.". Sti cavoli, io lo festeggio da sempre e non sono l'unica, adattati alle mie usanze! (Rimediò con un mazzo di fiori il giorno successivo). L'anno scorso se lo ricordò (alleluja). Quest'anno no, oggi ci siamo sentiti piu' volte e niente, zero!

Va bene che lavora tantissimo, ma l'agenda che gli ho regalato e usa per lavoro non gli dice niente? No, non è una buona scusa il lavoro..cioè, se n'è ricordata una mia amica di Università che non vedo da alcuni anni!! Persino l'impiegato della Banca, telefonicamente, mi ha fatto gli auguri.

Almeno qui, lo sanni tutti che Santo è oggi!!! Grr..grr.. ho preferito sfogarmi qui dato che con lui non lo farò...lo umilierò dicendogli con molta noncuranza.."Sai mi ha mandato un sms Vito, che carino, non ci vediamo da una vita e si è ricordato del mio onomastico!"

..E lui morirà di gelosia, ben gli sta!!

Ah..ah..ah..

P.S. Per chi non lo sapesse Nina è il diminutivo di Annina

a tutte le Anne del Web..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20