Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« ஆܔ‎ @@...இڿڰ&#1... »

Buffonata o dura realtà?

Post n°7178 pubblicato il 24 Agosto 2015 da nina.monamour

La domanda più frequente che mi faccio negli ultimi tempi è questa.. ma gli italiani, che soprattutto sui social (alcuni anche nella vita reale), dicono che vogliono tutti questi migranti morti, disposti ad ammazzarli in massa, davvero ci credono quando lo dicono? Cioè, hanno accumulato talmente tanto odio che se fossero messi nella situazione di uccidere, lo farebbero davvero?

O lo dicono cosi, tanto va di moda??

La cattiveria è stata sdoganata ormai in Italia, ed essere razzista con tendenze criminali non è più un tabù, da condannare.

Anzi, l’opinione pubblica pare, l’abbia accettate come un dato di fatto e mano a mano sta andando dietro a quest’atteggiamento. Anni e anni di evoluzione e progresso come umanità prima, come Paese dopo, sono stati cancellati da quest’odio che galleggia nell’aria, ti entra nei polmoni, sale al cervello.

Essere razzisti e sparare sentenze razziste nella rete è diventato figo. Il razzista riconosce se stesso nel patriota frustrato che ama il suo paese e se lo vuole tenere solo per sé. In quello che lotta contro l’invasione straniera, anche se per vincere dovrebbe fare una strage!

La storia non insegna mai niente ed ha la brutta abitudine di ripetersi, la seconda guerra mondiale era partita per motivi simili; crisi economica, odio di razza contro gli ebrei e un pazzo al comando. Diciamo che Italia si salva ancora proprio perché manca, non il pazzo che c’è, (anzi ce ne sono parecchi) ma un pazzo assai determinato e intelligente da canalizzare l’odio e farlo concretizzarsi in guerra!

La Francia della Le Pen è molto più vicina, per esempio, a questo traguardo.

Di questo passo il mondo di Mad Max non è lontano dalle frontiere italiane. Perché quando la democrazia, l’umanità e la giustizia muore, i pazzi governano! Ogni tanto la storia torna a ripetersi, forse è arrivato il tempo!

Peccato di chi aveva creduto in una società sviluppata e democratica, e invece si ritrova a vivere in una caverna di pensiero!

http://iomigrante.com/razzismo-italiano-buffonata-o-dura-realtà


notte a tutti..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20