Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« ღ❥¸¸.&#9734...Le cose semplici.. »

ღ❥¸¸.☆¨¯`❥☼ღ❥

Post n°7215 pubblicato il 22 Settembre 2015 da nina.monamour

 

 Mi guardo intorno e dico "Autunno!"
e d'improvviso la mia anima si colora di luce
...perché l'Autunno non è una stagione,

non somiglia per niente alle altre stagioni
che pur son diverse tra loro
ma l'Autunno ha qualcosa di più...
è uno stato d'animo, di grazia...
è una stagione che non ha inizio né fine.
L'Autunno è un modo di vedere le cose,
di vivere ogni cosa diversamente.
E' Autunno...
ritorno da me, sono io, finalmente!

Buon Autunno

 
Mio dio, mi sono resa conto che siamo già al 22 Settembre, praticamente tra poco inizierò ad avere l'ossessione e la paura del cattivo tempo e se vi ricordate dall'anno scorso, tutti voi dovrete sopportarmi..

No dai, spero con tutta me stessa che questo Inverno non sarà troppo traumatico e difficile, se no io andrò nel panico..ma intanto è meglio che penso all'Autunno, dunque essendo alle porte dell'Autunno mi faccio la croce!
 

Veder cadere le foglie mi lacera dentro
soprattutto le foglie dei viali
soprattutto se sono ippocastani
soprattutto se passano dei bimbi
soprattutto se il cielo è sereno
soprattutto se ho avuto, quel giorno,
una buona notizia
soprattutto se il cuore, quel giorno,
non mi fa male
soprattutto se credo, quel giorno,
che quella che amo mi ami
soprattutto se quel giorno
mi sento d’accordo
con gli uomini e con me stesso.
(Nazim Hikmet)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20