Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« I professionisti dell'eros..Il primo matrimonio gay... »

❀(¯`*•

Post n°7464 pubblicato il 06 Marzo 2016 da nina.monamour

Tutti i lavoratori, e non solo, non vedono l'ora che arrivi il fine settimana per poterlo dedicare alle proprie passioni, alla propria famiglia o anche solo per riposarsi dalle fatiche quotidiane. La Domenica è il giorno più atteso da parte di tutti quei lavoratori (come me) che sono impegnati per l'intera settimana e che non hanno molto tempo libero.

Giorno che si dedica al riposo, al relax, oppure si organizzano incontri e pranzi con amici e parenti per stare in compagnia. C'è però una bella differenza tra le Domeniche invernali e quelle estive.

Col freddo, infatti, si nota ben poco se la Domenica piove o no, ma in Estate? Ecco quindi come organizzarci per trascorrere una Domenica di pioggia, utili consigli su come trascorrere il tempo quando la giornata ci costringe a casa, per poterci divertire ugualmente.

Vediamo quindi cosa fare.

 


Oggi, grazie alle previsioni meteo molto dettagliate e precise, è praticamente quasi impossibile non sapere con largo anticipo che tipo di Domenica ci aspetta. Proprio per questo motivo è molto più semplice potersi organizzare al meglio per trascorrerla nel migliore dei modi. Se le previsioni non dicono nulla di buono, ovvero, per tutto il giorno pioverà, possiamo affrontarla in mille modi diversi per evitare di annoiarci maledettamente.


 

Come già accennato, c'è una bella differenza tra le Domeniche invernali e quelle estive.

Ecco però come combattere la noia.

Se in inverno, è chiaro che le giornate sono più lunghe, più nere e, nello stesso tempo, più difficili da sopportare, soprattutto se non abbiamo nulla da fare. Stare davanti alla televisione a guardare programmi uno dietro l'altro non è per nulla una buona abitudine, a meno che non abbiamo scelto una serie di film che desideriamo guardare e ce li siamo programmati tutti per l'unico giorno libero che abbiamo per goderceli al meglio.

In alternativa, considerato che in inverno è sempre meglio stare al calduccio di casa, possiama scegliere un hobby che ci impegna sia a livello manuale che creativo.

Il tempo passerà in fretta e ci sentiremo appagati di avere creato qualcosa con le nostre mani.

 


Buona Domenica a tutti..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20