Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« L'Angelo Custode..Vite alla deriva.. »

Ironia..

Post n°7566 pubblicato il 28 Maggio 2016 da nina.monamour

 

 

Aneddoto di una persona…fedele?
Io ero molto felice, la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci.
I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era qualcosa di speciale.
C'era solo una cosa che mi dava molto fastidio, la migliore amica della mia fidanzata.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
Un giorno, l'amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio ed io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che (nonostante dovessi sposare la sua migliore amica) nutriva sentimenti e desideri verso di me e che non poteva più nasconderli.
Prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola.
Cosa potevo dirle, rimasi talmente sorpreso, che non dissi una parola.
Lei disse: "Andrò in camera e (se lo desideri) entra e sarò tua".
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena.




come si muoveva al salire le scale!!!
Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un pò, allora mi girai,
andai alla porta d'ingresso, aprii e uscii!!!
Mi avviai verso la mia auto.
La mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse "sono felice e orgogliosa di te, hai superato la mia piccola prova, non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!"
MORALE..
Lascia sempre i profilattici in macchina!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20