Creato da nina.monamour il 11/06/2010 |
L'INFERNO CHE HO SCELTO..
Lei gli sussurrò
"Sono il tuo inferno"
e lo guardava con occhi densi di desiderio.
Lui la attirò prepotentemente a sé...
e mentre la spogliava con gli occhi e con le mani rispose...
"TU.. sei l'Inferno che mi sono scelto..."
il resto....è storia...
CARPE DIEM..
Ci sono persone che non vivono la vita presente, ma si preparano con grande zelo come se dovessero vivere una qualche altra vita e non quella che vivono e intanto il tempo si consuma e fugge via..
"Carpe diem, quan minimun credula postero"
« Incanto tra mare e terra.. | Aspettando cosa?! » |
Ormoni femminili..
Post n°7659 pubblicato il 28 Agosto 2016 da nina.monamour
Quanti uomini si sono chiesti perché i piedi e le mani di noi donne sono sempre più freddi dei loro? Moltissimi, tutti quelli che almeno una volta hanno provato le estremità gelate della loro dolce metà in parti del corpo calde e delicate.
Uno studio dell’Università di Portsmouth ha tentato di rispondere a questa domanda. A livello prettamente fisico, quello di raffreddare mani e piedi è un processo che l’organismo mette in atto per proteggere gli organi vitali dal freddo. La curiosità degli scienziati era di capire perché alle donne ciò accada spesso anche in situazioni di temperatura ritenute “normali”. A quanto è emerso, sembrerebbe che ancora una volta, i colpevoli siano da ricercare in ambito ormonale ed in particolare sull’influenza che gli ormoni femminili hanno nei confronti dei termo-recettori del corpo. Su questo il ricercatore inglese che ha coordinato la ricerca pubblicata su The Lancet, sembra non avere nessun dubbio. E’ colpa di questi recettori grandi nemmeno un millimetro che sono posti sotto la superficie dell’epidermide ad essere i veri responsabili del cambiamento di temperatura delle estremità femminili. Essi lavorano sull’afflusso di sangue che giunge ai capillari, regolando in poche parole la vasocostrizione.
|
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
**********
CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: virgola_df
il 25/05/2020 alle 16:42
Inviato da: Nuvola_vola
il 25/05/2020 alle 11:27
Inviato da: zacarias5
il 25/05/2020 alle 07:34
Inviato da: tanmik
il 25/05/2020 alle 06:18
Inviato da: lascrivana
il 24/05/2020 alle 19:19