Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il candidato al Premio Nobel..Chi dorme non piglia pesci.. »

La University of California..

Post n°7667 pubblicato il 03 Settembre 2016 da nina.monamour



Gli uomini preferiscono le bionde.

Ma soprattutto le rendono aggressive e vincenti. Dal titolo del mitico film con Marilyn Monroe, alla cruda realtà di una ricerca universitaria.

 


Le donne bionde, che siano naturali o tinte, sono più determinate nel raggiungere un obiettivo di castane, more e rosse. E il merito sarebbe degli uomini. Infatti, i maschietti continuano a correre dietro alle bionde più che a tutte le altre donne; un corteggiamento senza sosta che trasmetterebbe, alle bionde, carisma, sicurezza e autostima.

Lo studio della University of California, condotto su 156 studentesse, sostiene che le bionde  sono abituate ad attirare maggiormente l’attenzione degli uomini.

E ciò le renderebbe più sicure, pronte a combattere le loro battaglie per spianarsi la strada e raggiungere l’obiettivo che si erano prefisse. Più le donne si sentono speciali, rivela la ricerca, più risultano battagliere nel raggiungimento dei loro traguardi. E le bionde in questo appaiono indubbiamente privilegiate, tant'è che gli studiosi californiani parlano di un vero e proprio effetto principessa.

Vale a dire che, grazie ai capelli color del sole, sono così abituate ad attrarre l’attenzione del sesso forte che vivono in una sorta di "bolla" e non realizzano affatto di essere trattate diversamente. Secondo alcuni studiosi, gli uomini le preferirebbero perché la chioma chiara viene interpretata come indice di alti livelli di estrogeni e maggiore fertilità.

Ma attenzione, "I  risultati di questa ricerca vanno interpretati con cautela, invita la Psicologa del London Medical Center. E’ stata infatti condotta su un piccolo campione, non è dunque possibile generalizzare".



Se le Università si occupassero di studi più seri, migliorerebbe il grado culturale di tutti noi, bionde o more non cambia niente. Tra l'altro tra le bionde viene magnificata una che non era bionda e si tingeva i capelli, ovvero Marilyn Monroe.

 


Di conseguenza è tutto da dimostrare che gli uomini corranno dietro alle bionde, come è tutto da dimostrare che le bionde abbiano carisma, sicurezza a autostima. Semmai forse la regola dovrebbe valere per le rosse, ma quelle vere, non quelle che usano la tinta.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20