Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il candidato al Premio Nobel..Chi dorme non piglia pesci.. »

La University of California..

Post n°7667 pubblicato il 03 Settembre 2016 da nina.monamour



Gli uomini preferiscono le bionde.

Ma soprattutto le rendono aggressive e vincenti. Dal titolo del mitico film con Marilyn Monroe, alla cruda realtà di una ricerca universitaria.

 


Le donne bionde, che siano naturali o tinte, sono più determinate nel raggiungere un obiettivo di castane, more e rosse. E il merito sarebbe degli uomini. Infatti, i maschietti continuano a correre dietro alle bionde più che a tutte le altre donne; un corteggiamento senza sosta che trasmetterebbe, alle bionde, carisma, sicurezza e autostima.

Lo studio della University of California, condotto su 156 studentesse, sostiene che le bionde  sono abituate ad attirare maggiormente l’attenzione degli uomini.

E ciò le renderebbe più sicure, pronte a combattere le loro battaglie per spianarsi la strada e raggiungere l’obiettivo che si erano prefisse. Più le donne si sentono speciali, rivela la ricerca, più risultano battagliere nel raggiungimento dei loro traguardi. E le bionde in questo appaiono indubbiamente privilegiate, tant'è che gli studiosi californiani parlano di un vero e proprio effetto principessa.

Vale a dire che, grazie ai capelli color del sole, sono così abituate ad attrarre l’attenzione del sesso forte che vivono in una sorta di "bolla" e non realizzano affatto di essere trattate diversamente. Secondo alcuni studiosi, gli uomini le preferirebbero perché la chioma chiara viene interpretata come indice di alti livelli di estrogeni e maggiore fertilità.

Ma attenzione, "I  risultati di questa ricerca vanno interpretati con cautela, invita la Psicologa del London Medical Center. E’ stata infatti condotta su un piccolo campione, non è dunque possibile generalizzare".



Se le Università si occupassero di studi più seri, migliorerebbe il grado culturale di tutti noi, bionde o more non cambia niente. Tra l'altro tra le bionde viene magnificata una che non era bionda e si tingeva i capelli, ovvero Marilyn Monroe.

 


Di conseguenza è tutto da dimostrare che gli uomini corranno dietro alle bionde, come è tutto da dimostrare che le bionde abbiano carisma, sicurezza a autostima. Semmai forse la regola dovrebbe valere per le rosse, ma quelle vere, non quelle che usano la tinta.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20