Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« E' una mia scelta...Humor inglese di cattivo gusto? »

Produttrice si suicida dopo il caso Weinstein..

Post n°8307 pubblicato il 15 Febbraio 2018 da nina.monamour

 

 

Il caso Weinstein si macchia di un drammatico episodio, Jill Messick, produttrice di Hollywood ed ex agente di Rose McGowan (una delle alfiere del movimento contro Weinstein) si è suicidata. L’attrice l’aveva accusata di averla spinta, a suo tempo, a tacere delle molestie subite dal produttore. Adesso la famiglia di Jill Messick accusa Harvey Weinstein, Rose McGowan e la stampa di averla spinta a compiere questo estremo e tragico gesto.

Adesso, nel grave caso Weinstein abbiamo anche una morte. Jill Messick, produttrice cinematografica 50enne, ha perso la sua guerra contro la depressione e ha deciso di togliersi la vita. Il suo nome era saltato fuori nella bufera che mise in luce le molestie sessuali di Harvey Weinstein. Tra le principali vittime dell’importante produttore cinematografico c’era anche Rose McGowan, un nome importante, non più solo per la carriera cinematografica di successo.

Jill Messick è stata infatti agente dell’attrice, nella tempesta che è scaturita dalle accuse di molestie nei confronti di Harvey Weinstein, la donna suicida è stata accusata da Rose McGowan di averla invitata a non denunciare nulla e a tacere.

 

caso weinstein

 

I parenti di Jill Messick, però, non ci stanno ed accusano la stampa, Harvey e Weinstein e Rose Mcgowan di averla spinta al suicidio. Secondo loro, Jill è stata la prima ad alzarsi in piedi per proteggere Rose e lei ha mai utilizzato la parola stupro nella loro conversazione. Nonostante ciò, secondo i parenti, Jill riconobbe che Harvey avesse fatto qualcosa di sconveniente, se non illegale.

Andò quindi immediatamente dai suoi capi per raccontare quanto accaduto. “I successivi accordi tra Rose e Harvey vennero negoziati senza che lei ne sapesse niente. Lei seppe solo che la questione era chiusa e Rose continuava a fare film per lui. Non ha mai conosciuto altri dettagli sino a poco tempo fa, quando è stata Rose a renderli pubblici”.

Il vedere il proprio nome scritto sopra i giornali riguardo il caso Weinstein, avrebbe innescato un devastante effetto su Jill Messick. La donna ha tuttavia scelto di non difendersi, e di tacere dinanzi alle frasi diffamatorie di Rose McGowan. Questo per paura di nuocere alle altre donne che si erano fatte avanti per far sapere la verità.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblesem12ps12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20