Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Risponde la Guardia di Finanza..L'uomo dell'anno.. »

Mal pensante..

Post n°8889 pubblicato il 21 Aprile 2020 da nina.monamour

 

PER RIDERE UN PO' ALLA FACCIA DEL CALDO su SonoCuriosa

 

Ciao a tutti, ultimamente stiamo vivendo un periodo di crisi,
una sorta di esilio relazionale, connesso agli altri e al mondo solo grazie a internet e ai social. Allora voglio donarVi qualche risata per alleviare alcuni momenti tristi



Torino, al raduno di ex Ufficiali reduci della guerra del 15-18, un Colonnello, invita a ballare la vedova di un famoso Comandante e se ne innamora. I due ballano tutta la sera, guardandosi negli occhi senza scambiarsi una parola, estasiati per l'atmosfera che si era venuta a creare fra loro.

Finalmente riescono ad avere un momento di intimità, il Colonnello.."Cara il colore dei suoi occhi, mi ricorda il blu del cielo che vedevo durante le battaglie a fianco dei miei soldati, nella guerra del 15-18£. La vedova rossa in volto.. ....oohhh!

E ancora il Colonnello.. "Cara, il rosso delle sue labbra, mi ricorda il sangue dei miei soldati feriti in battaglia, nella guerra del 15-18" e la vedova sempre più imbarazzata..

oohhh!

"Cara è tutta la sera che balliamo e l'emozione di averla incontrata, mi ha fatto dimenticare di chiederle il suo nome".

La vedova.. "Caro Colonnello io mi chiamo come quella cosa che Lei e i suoi soldati, desideravate tanto, nella guerra del 15-18..e lui titubante.. ehm ..B.. B.. Bernarda?

NOOOO!

Mi chiamo Vittoria!


Ridere Tanto ridere di gusto - Community | Facebook


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20