Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« °ღ•©✿ﻼღ♥ »

✿ﻼღ♥

Post n°7435 pubblicato il 16 Febbraio 2016 da nina.monamour

 

 

Oggi il numero dei single è molto elevato, alcuni lo sono per scelta, familiare o personale, altri perché sono separati o divorziati. Ma altri lo sono proprio perché non sono riusciti a trovare l'altra metà della mela.

Perché le mele erano poche. O perché quelle giuste erano già impegnate.
Oppure perché quelle che rimanevano erano delle pere.


Eppure una mela al giorno toglie un medico di torno!

Battute a parte, è un fenomeno che mi colpisce e mi turba non poco, forse perché non riesco a spiegarmelo, d'altronde cosa c'è di più irrazionale dell'amore?


Aggiungo che forse è solo il risultato che ora molte donne, noi donne, a differenza del passato, siamo autonome, mi sembra che ci sia un miglioramento generale.

 Io non ne farei un dramma, ci si impegna se ne vale la pena. Io ho già dato, ora sono sola e sto bene. Stavo bene anche prima, e magari mi impegnerò ancora.

Non è una scelta, c'est la vie!


Sto Cupido je stò sui marroni, nun me pò vedè, ah, ah, ah..



Commenti al Post:
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/02/16 alle 21:33 via WEB
Questi ultimi anni sono caratterizzati da un drastico calo della nuzialità e un vertiginoso aumento delle separazioni (giuridiche o di fatto) e dei divorzi. Molte coppie sono veramente costrette a stare "assieme" -più non avendo più nulla in comune- perchè non possono permettersi le spese di una separazione (due case, due auto, ecc...). Rileva in questo senso la categoria dei "nuovi poveri" tra cui spiccano, appunto, i separati costretti a vivere in auto o presso parenti.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:29 via WEB
In effetti è così, nell'epoca delle separazioni e dei divorzi facili, è altrettanto comune che una coppia "scoppiata", per amore dei figli o per comodità economica, decida di separarsi condividendo comunque lo stesso tetto. Una situazione che si complica ulteriormente quando entrano a far parte, di questo contorto meccanismo, nuovi partner. Non so come fanno, io non ci riuscirei!
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/02/16 alle 21:38 via WEB
Bisogna anche consideratre che oggi i giovani ritardano il più possibile lo svincolo dai genitori. Infatti nessuno si stupisce più se un "ragazzo" di 35 anni vive ancora con la mamma, non studia, non lavora, ecc. In siffatto scenario (senza soldi, senza occupazione, ecc..) non stupisce che aumentino i single.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:33 via WEB
I single ci sono sempre stati, ancora di piu' oggi in quanto tra la poca voglia di "spiccare il volo" e tra "il non volersi assumere delle responsabilità", parecchi giovani preferiscono non abbandonare il nido materno. Buon pomeriggio.
 
nagi51
nagi51 il 16/02/16 alle 22:00 via WEB
Buonanotte Nina ..*________*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:35 via WEB
Un abbraccio Nagi per augurarti un sereno e lieto pomeriggio.
 
maresogno67
maresogno67 il 16/02/16 alle 22:13 via WEB
è una freccia strana....notte, gi
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:40 via WEB
Molto strana Gianni, ah, ah, ciao e a presto.
 
sanciul2
sanciul2 il 16/02/16 alle 23:36 via WEB
Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere ne stare tranquillo senza di me e che ______________ abbia sempre sempre sempre la mia immagine nella sua mente nel suo cuore nella sua anima. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
così è così sarà così sia
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:47 via WEB
Scusami, non ho capito nulla o meglio cosa c'entra sto S. Cipriano con il mio post, addirittura pregare e divulgare, accipicchia, comunque grazie del tuo passaggio.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 16/02/16 alle 23:58 via WEB
Nina al tuo Cupido gli hai dato le coordinate sbagliate..ah..ah..comunque ci è andato vicino.. .la prossima volta vedrai che centra la finestra e ti prende in pieno..ih..ih..Nina dolce notte e buon riposo, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:49 via WEB
Meno male che ha sbagliato..Cupido! Si è spiaccicato da solo contro il muro, ah, ah, ah, ciao Carletto.
 
tanmik
tanmik il 17/02/16 alle 06:39 via WEB
Vibra l'aria del crepuscolo invernale, come le note di un violino malinconico e solo,lontano nell'orizzonte poca luce, fosca, nel rifiorire di un nuovo giorno. Un dolce e cordiale saluto per un mercoledì fortunato da MIK
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:44 via WEB
Ma quanto sei bravo Mik, che vena poetica oggi, complimenti. Un abbraccio e buon pomeriggio
 
eric.trigance
eric.trigance il 17/02/16 alle 08:52 via WEB
E più difficile oggi di mettersi in coppia, finanziariamente, e penso che i giovanni non vogliano impegnarsi in una relazione a lungo termine...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:51 via WEB
Non è che sia difficile, a parte che non ci sono piu' valori in cui credere, ma vai a trovare la persona giusta che calza a pennello! Difficilissimo Eric, un bacione.
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 17/02/16 alle 12:35 via WEB
Toc toc...sono l'amicizia,vengo per augurarti una felice giornata....un bacio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:53 via WEB
Toc, toc, ogni tanto "risorgi" Ellen, un abbraccio e buon pomeriggio cara.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/02/16 alle 12:49 via WEB
Buongiorno Nina...Il mio parere da coniugata da molti anni...Anche se gli antropologi dichiarano che l'essere umano non può vivere solo, penso che si possa essere felici anche da single. L'importante è la nostra serenità interiore. L'unione sarà solo la continuazione di un'approfondita conoscenza.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:54 via WEB
Brava Patty, anche vivere da single ha i suoi risvolti "positivi", e poi mica tutte le ciambelle riescono con il buco, giusto?
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 17/02/16 alle 12:50 via WEB
Buona giornata Nina!Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 16:55 via WEB
Grazie e buon pomeriggio Patty.
 
avvbia
avvbia il 17/02/16 alle 12:52 via WEB
Post MOLTO interessante ed un poco ocme dico io di ..outing sentimentale.. Che dire?? ognuno ha le sue scelte. Single o no? io no e sto benisimo e sono contento. Ma anche il single ,se è tale ,deve stare benissimo ed essere contento!si. Nn una condanna ma una scelta anche la sua.. Certo che un parner ti beatifica ah ah ha in tutti i sensi.. ciao. ps ritornerò e non è una minaccia. gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 17:00 via WEB
Se un matrimonio non va, magari si spegne l'amore, non c'è piu' passione, non serve a nulla stare accanto ad uno/una partner per convenienza, bisogna avere il coraggio di voltare pagina e fare delle scelte oculate. E' chiaro che si preferisce avere un compagno/a ma non la pensiamo tutti così (fortunatamente). Torna Gino, ma le frecce lasciale agli..indiani, ah, ah, presto.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 17/02/16 alle 13:17 via WEB
Di mele ce ne sono anche di bacate da un lato...pensa se ti venisse proprio la metà bacata, e poi uno può anche accontentarsi della metà di una pera ^_*...Quel Cupido doveva essere imbranato e poco affidabile, forse è meglio che si sia spiaccicato contro il muro...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 17:05 via WEB
Probabilmente io sono la classica tipa che non si accontenta di una mela marcia, per la libertà non c'è prezzo, ah, ah, ah, della serie meglio soli che male accompagnati caro Rudy, baci!!
 
jo23jo
jo23jo il 17/02/16 alle 14:31 via WEB
il mio pensiero è che oggi la vita offre molte possibilità e il matrimonio e sacrificio ed abnegazione cose che i giovini non concepiscono ....allora tutto e vacuo e trionfa il divertimento fine a se stesso....bobbiamo cara amica farcene una ragione .....un sempre caro abbraccio jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/02/16 alle 17:06 via WEB
Bravo Jo, dici bene, troppa libertà nuoce gravemente. Buon pomeriggio.
 
avvbia
avvbia il 19/02/16 alle 00:32 via WEB
Le frecce? no capisco invero non. Per il resto certo io dico che la convivneza deve essere il più possibile buona,positiva,piacevle. se no.. anche se spesso i figli ci frenano!! C'è un articolo sul coresra di oggi che parla della... felcità che dà l'innamoramento:forse troppo elogiativo. e Forse ci farò un post avendo tempo..ciao notte. gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/02/16 alle 13:05 via WEB
Ciao Gino, intendevo le frecce di Cupido, ah, ah, non è che per caso vuoi lanciarne qualcuna? Naturalmente scherzo! Leggerò il giornale una volta tornata a casa. Grazie Gino, buon Venerdì.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20