Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Pomeriggio in allegria..Mangiare di notte.. »

Non è piu' un paese per gli italiani..

Post n°7671 pubblicato il 06 Settembre 2016 da nina.monamour






La Boldrini è l'emblema e il simbolo della decadenza del nostro paese

Ci siamo distratti con l’apocalittica tragedia di casa nostra, il drammatico terremoto del Centro Italia, e loro, farabutti, ne hanno approfittato! Quasi quindicimila sbarcati in quattro giorni. In verità, siamo andati a prenderli fin sul bagnasciuga libico e li abbiamo portati, sani e salvi fin dentro le nostre viscere.

Altri quindicimila (quasi, per gli amanti della precisione) vagabondi, mantenuti e viziati. Tutti armati di smartphone e agenda di indirizzi dei migliori hotel disponibili sul suolo italico. Quelli dove si dorme e si mangia bene, dove le piscine sono piene e funzionanti, le SPA attive anche nella sala massaggi, la vista è confortevole e romantica. Quelli collegati con la navetta col Centro città o che hanno vicino le villette da svuotare, gli anziani da violare e rapinare, magari uccidere. Quelli buoni, dove c’è il wifi che funziona.





Noi ci dedichiamo ai nostri Italiani morti sotto le macerie dell’ira di Dio, facciamo quadrato sui loro bisogni mettendo mano al portafogli, e lo Stato e l’UE, tartassando noi, si occupa dei clandestini, li coccolano e li vezzeggiano come fossero graziadiddio! Non può andare avanti così, non può essere che questa Italia, questa Europa, vengano invase senza colpo ferire da interi popoli di furbastri con la fedina penale incerta.
Forse sporca, magari sporchissima.

La maggior parte di questa gente non scappa da Paesi in guerra, non lascia madre, sorelle, mogli e figlie, in pericolo di stupro, schiavitù e morte. La maggior parte di questa teppa è chiamata a cancellare secoli di lotte operaie, contadine, sociali. Viene a rompere il mercato del lavoro, l’organizzazione sociale, i progetti per l’avvenire. Viene a radere al suolo tutta l’emancipazione femminile, fino a riportarla al Medioevo della sua storia. La maggior parte di questi carichi di carne umana non sa nemmeno perché deve venirci, in Occidente. Sa solo che deve venire a urinare per strada, spacciare droga, sfruttare la prostituzione, fare da cane da guardia per la mafia.

O ci rendiamo conto che dobbiamo scendere in piazza e cominciare a fare barricate, oppure è finita.





La nostra Civiltà è finita…


Buona giornata

 

Commenti al Post:
marcopolo2005
marcopolo2005 il 06/09/16 alle 12:46 via WEB
Non sono completamente daccordo con quello che sostieni Nina. Ormai quella degli hotel con SPA dove vengono ospitate questa persone è stato ampiamente smentito....Certo ci sono quelli che non fuggono da guerre ed è giusto rimandarli indietro , ed è anche vero che fanno lavori a bassissimo costo , per questo parecchi imprenditori Italiani li cercano , , benvengano le persone da sfruttare.....ma io darei più addosso a questi imprenditori che si approfittano di gente disperata . La mafia si avvale dell'ignoranza e della disperazione di questi soggetti, ed anche di quei italiani che stanno nelle stesse situazioni. Il discorso non è semplice da poter essere dibattuto in poche righe...... Buona giornata ^____^
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/09/16 alle 13:59 via WEB
La maggior parte delle persone giudicano male questi stranieri, li vedono come i soggetti piu' pericolosi e incisivi per il degrado del paese, ma non sempre è così, lo so bene Brando, molti di loro sono persone civili che sono qui per migliorare la loro vita! Il problema degli stranieri è complesso e non riguarda certamente solo gli extracomunitari. In sostanza, per quelli che vengono qui con la voglia di costruire, di lavorare e di rispettare le nostre leggi e le nostre tradizioni, non vedo particolari problemi. Sta anche bene che lo Stato inizialmente gli dia una mano, soprattutto se sono persone che hanno (veramente) bisogno. Il discorso si complica per quelli che infrangono le leggi, pretendono di essere assistiti, mantenuti e non rispettano l'ambiente in cui vivono. Per costoro, al pari dei nostri connazionali che si comportano così, ci vorrebbe molta più severità, fermezza e, soprattutto, certezza della pena quando commettono un reato! E di reati ce ne sono abbastanza attualmente, buon pomeriggio Brando.
 
jo23jo
jo23jo il 06/09/16 alle 14:19 via WEB
sono d'accordo con te Nina ...di questo argomento ne abbiamo parlato più volte ma gli italiani sono ormai addormentati o meglio impotenti di fronte a leggi che valgono solo per noi e un paese allo sbando totale solo con una rivoluzione civile si può ripartire applicando leggi e pene subito e rispedire a calci in culo chi vuol fare il furbo o arricchirsi con questi poveracci che scappano dal loro paese senza difenderlo come hanno fatto i nostri padri... ma i partigiani dove sono ? siamo invasi ormai ad ogni angolo in ogni vicolo ci sono loro e pretendono pure l'elemosina per strada ....siamo solo all'inizio ....buon lavoro ...jo
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/09/16 alle 15:08 via WEB
Vorrei chiarire che non sono razzista, secondo te è giusto sentirsi insicuri quando si cammina per strada? E' giusto che noi dobbiamo lavorare, pagare tasse e contributi anche per loro? E' giusto che loro hanno diritto ad un'abitazione e noi dobbiamo fare i salti mortali per pagare affitto/mutuo e bollette varie? E' giusto che sui mezzi pubblici noi paghiamo il biglietto e loro salgono tranquillamente a chiedere elemosina? Avrei altre 1000 domande ma non mi prolungo. Quelli che lavorano onestamente ci sono è vero ma non fanno nulla di strano, si guadagnano da vivere come dovrebbero fare tutti. Passa un buon pomerggio Jo.
 
 
jo23jo
jo23jo il 06/09/16 alle 15:34 via WEB
non ho mai dubitato della tua onesta d'animo e generosità il razzismo è quello che il nostro governo fa a noi suoi cittadini o meglio schiavi.....jo
 
   
nina.monamour
nina.monamour il 06/09/16 alle 16:12 via WEB
Mio caro Jo, nel mio blog ci deve essere educazione e rispetto verso le idee altrui, non siamo in regime nazista, ognuno può scrivere, o meglio esternare, le proprie idee, opinioni, sempre nel rispetto della collettività. Premesso ciò, desidererei che alcuni commenti "nocivi o deleteri" fossero non "esternati". Grazie Jo, una serena notte.
 
carlingher
carlingher il 06/09/16 alle 15:49 via WEB
Post molto duro, ma chè purtroppo rappresenta una triste realtà. Buon proseguimento di giornata Nina.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/09/16 alle 16:18 via WEB
Purtroppo questa è la vita, anche se è abbastanza triste, buon pomeriggio Carlo.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 06/09/16 alle 16:24 via WEB
Finche' la Boldrini difende la politica degli sbarchi facili, non ne verremo mai fuori. Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/09/16 alle 16:56 via WEB
Ciao Dolce partiamo dal presupposto che gli extracomunitari (come gli italiani, gli americani, gli inglesi ecc...) non sono tutti uguali. Ci sono quelli che vengono con la loro famiglia, lavorano,(spesso anche più degli italiani) per guadagnarsi quel poco per vivere. Poi ci sono quelli che non fanno niente dalla mattina alla sera (ma attenzione, esistono anche molti italiani sfaticati!) e delinquono. Nel primo caso credo che sia assolutamente giusto tenerli in Italia, anche perchè lavorano e sono persone oneste. Nel secondo caso bisognerebbe sbatterli in galera. Credo che in questo momento ci sia una forte necessità di chiudere le frontiere! Dovremmo chiudere Renzi in uno sgabuzzino per sempre, sta gestendo il problema dell'immigrazione una vera immondizia! Un sorriso Dolce, sereno pomeriggio.
 
xy21zjw69k
xy21zjw69k il 06/09/16 alle 17:10 via WEB
Quando qualcosa non era giusta e ti faceva arrabiare,mia nonna (Marchigiana) diceva....BOCCACCIA MIA STATTE ZITTA...con questa frase puopi immaginare tutto....un forte abbraccio Wr
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/09/16 alle 18:17 via WEB
Invece mia nonna soleva dire.."Figghia, 'a megnu parola è chidda che non nesci ra bucca!", ben tornato dalle vacanze Walther.
 
riccardo20_04
riccardo20_04 il 06/09/16 alle 19:08 via WEB
Dato che l'Italia ha il tricolore e non la bandiera della Nigeria, direi che dovremmo un pò limitare l'immigrazione, che ne pensi Nina?
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/09/16 alle 21:08 via WEB
Limitare o no, non siamo noi a doverci preoccupare caro Riccardo, splendida serata.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 06/09/16 alle 19:12 via WEB
Nina come augurio di buona giornata non è niente male questo post...il discorso sarebbe lungo, 70 anni fa si facevano le guerre, con bombe carri armati eserciti, ec. ec. oggi le guerre si fanno finanziariamente, e per distruggere una nazione, specie se è debole come l'Italia, noi che siamo l'anello debole dell'Europa, anche questi mezzi vanno bene. Da quello che si legge, qualsiasi ci fosse al governo non riuscirebbe a fermare l'onda umana, anche perché sopra di noi ci sono delle manine che tirano i fili alle marionette dei nostri governi, mi fermo qui perché altrimenti mi sale la pressione arteriosa....Nina buona serata, C. P.S. Io lo già previsto, tra 20 anni tutti con il sedere per aria...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/09/16 alle 21:13 via WEB
Lasciamo perdere, ho capito che parlare di politica può essere nocivo, grazie Carlo.
 
Vince198
Vince198 il 06/09/16 alle 20:07 via WEB
Lascio alla tua cortese attenzione, Anna, questo interessantissimo LINK dal quale si evince che un'immigrazione epocale e incontrollata, come quella che sta avvenendo in questi anni (riguarda non solo la Ue), non risolverà quel problema che è la povertà; il tutto con grande sofferenza sia dei nostri poveri (in Italia ci sono parecchi milioni di nostri concittadini in stato di indigenza totale, circa 4,6 mln - dato Istat, oltre 3 mln di disoccupati, 3,5 mln di precari etc.) che di quella gente "costretta" ad abbandonare le terre natie in cui dovrebbe essere aiutata a rimanere e dare un valido contributo di libertà e di benessere a se stessi e ai propri compatrioti.
Il governo si sta comportando non male, bensì malissimo nei confronti di questi poveri migranti, ILLUDENDOLI. Dov'è finita quella sx che si ergeva a baluardo dei nostri poveri e dei deboli, quando lo stesso Cuperlo ha affermato (Il Fatto quotidiano - 1 agosto 2016) che il Pd non c'è più e che governa una ristretta cerchia di potenti? Per evitare eccessi non vado oltre..
E c'è chi usa questa immigrazione per lucrare, per favorire un abbassamento generale del livello cognitivo/intellettivo, al SOLO scopo di arricchimento e di dominio di élite in odore (fetore) di massoneria. Siamo proprio messi male, purtroppo..
Dolce sera ^________^

n.b.: non dovesse vedersi il link ,ti lascio l'url: https://www.youtube.com/watch?v=e5G72Poo2Rg&feature=youtu.be -
 
 
Vince198
Vince198 il 07/09/16 alle 10:41 via WEB
Una piccola aggiunta: puoi notare in giro e anche nel mondo dei blog un uso spregiudicato di schemi secondari (o ipotesi ad hoc) ben argomentate da Karl Popper - noto epistemologo e filosofo austriaco di cui ho letto alcuni interessanti libri che ben si adattano alla materia politica in particolare quella nostrana - atte a non voler riconoscere il fallimento di certa politica completamente sbagliata, avulsa da certa realtà, incapace di prendere le redini di un paese e "tirarlo su", inginocchiata a consessi transnazionali che fanno i loro interessi, politica anche fine a se stessa, cioè mantenere le proprie .... saldamente attaccate la cadrega.
Lo dico a fattor generale ovviamente, ancorché come ti ho già riferito in altre circostanze in Italia la politica non comanda un bel niente da qualche decennio.
Purtroppo..
Mi è piaciuto molto questo tuo pensiero che riporto di seguito "La maggior parte di questa gente non scappa da Paesi in guerra, non lascia madre, sorelle, mogli e figlie, in pericolo di stupro, schiavitù e morte. La maggior parte di questa teppa è chiamata a cancellare secoli di lotte operaie, contadine, sociali. Viene a rompere il mercato del lavoro, l’organizzazione sociale, i progetti per l’avvenire. Viene a radere al suolo tutta l’emancipazione femminile, fino a riportarla al Medioevo della sua storia. La maggior parte di questi carichi di carne umana non sa nemmeno perché deve venirci, in Occidente." E c'è chi dice che ci pagheranno la pensione e poi fa la cresta sugli oramai arcinoti 35€ (+ iva).. Il governo cosa fa per delimitare questo schifo? Niente. Veramente esaustivo questo tuo virgolettato. Ancora complimenti sinceri e grazie!
 
woodenship
woodenship il 06/09/16 alle 21:15 via WEB
Un post con il quale non sono per nulla d'accordo,mia cara nina:se la civiltà in questo disgraziato paese può dirsi finita,non è certo per le migliaia di individui che scappano da guerre,carestie e fame,bensì la colpa è da ricercarsi nella classe imprenditoriale e politica che gestisce l'economia di questo paese.Da sempre si parla dell'evasione fiscale come piaga nazionale.Ma non sono di certo i profughi ad evadere le tasse alla faccia di coloro che le pagano.E per quanto riguarda le vittime del terremoto,dovremmo cercare i responsabili tra gli amministratori locali e tra gli imprenditori che hanno imbrogliato le cose in modo da incassare quattrini a palate,lasciando le popolazioni allo sbaraglio del primo tremito di terra.E non mi si venga a dire che colpevoli dei crolli siano quelle migliaia di disperati che approdano alle nostre coste.Come non mi si venga a dire che,il dissesto idrogeologico sia il frutto perverso dell'immigrazione.Sono sempre stato convinto che:se non si ha imparato a rispettare se stessi,non possiamo pretendere che altri ci rispettano.Noi siamo i primi ad avere inventato la terra dei fuochi,immergendo popolazioni campane nei fumi dei rifiuti tossici.Dunque,adesso,non mi si venga a dire che è morta la civiltà nel nostro paese per colpa degli sbarchi di profughi.Casomai,altro motivo per cui è morta,sono le politiche governative che tolgono diritti come nel caso del jobs act,oppure con la riforma pensionistica Fornero.Il resto sono pure e semplici banalizzazioni,un modo per distogliere l'attenzione della gente dai veri problemi,dando inizio ad una guerra tra poveri,cosa che tornerebbe sempre utile alle classi dirigenti che si vedono sgravate delle loro enormi responsabilità per le condizioni di impoverimento della società............Un caro saluto.......W..........
 
 
jo23jo
jo23jo il 07/09/16 alle 18:07 via WEB
Guarda che hai fatto la pipì fuori dal vaso.....
 
   
nina.monamour
nina.monamour il 07/09/16 alle 18:35 via WEB
Non ho capito bene questo commento Jo!
 
     
jo23jo
jo23jo il 07/09/16 alle 21:49 via WEB
Era la risposta al signore di cui sopra che non condividevo nulla ed era fuori argomento .....tutto qui ....buona serata Jo
 
     
Vince198
Vince198 il 08/09/16 alle 09:00 via WEB
Chiedo scusa se dico la mia in questo tema e nel pieno rispetto di tutte le altrui idee, pensieri, ancorché la condivisione è ben altro.
In quella che si definisce sinistra ( esistono ancora sx e dx politicamente parlando in Italia? Per me no! Bene ha definito Cuperlo il Pd come una ristretta cerchia di potenti. La destra mi ricorda un po' la torre di Babele .. ) vige la pedissequa e monotematica esposizione di schemi secondari, ipotesi ad hoc che dir si voglia, schemi ben sspiegati dal filosofo ed epistemologo Popper, secondo cui questa metodologia serve a darsi comunque ragione in una visione distorta della realtà e nel non voler riconoscere i propri fallimenti (ideologico politici). A mio avviso quella che è esposta nel link (che ho postato) è il vero tema ignorato con puntuale insistenza dal governo. Il tutto nel pieno intento del voler pervicacemente ignorare gli italiani in difficoltà serie che sono intorno ai 10 milioni e che con il solito vaniloquio, il tosco oggi cerca di "abbindolare" solo per cercare di dar maggior forza al SI ad una riforma costituzionale fatta male e sgangherata. Riforma in cui l'Italicum, altra "porcheria" simile al porcellum (come ha ben spiegato Imposimato), si incastra "maliziosamente". La povertà di italiani nativi in lento e costante aumento, purtroppo, ma i salvatori del mondo hanno ben altro da fare: piegarsi a 90° alle desiderata della Troika. Questo è il mio pensiero e spero di non averti rubato troppo tempo nell'eventuale lettura.
 
     
woodenship
woodenship il 13/09/16 alle 20:38 via WEB
Mio caro ed eccentrico signore jo23jo:le faccio presente che il mio commento era rivolto al post di nina.Che poi lei lo ritenga pertinente o meno,di certo non lo autorizza a rispondere in modo tanto sgarbato quanto banale e presupponente.Che lei non condivida nulla del mio commento,può anche starci:ognuno ha le proprie idee,ma che lei venga a definirlo in modo così volgare e,diciamo,inappropriato,debbo rilevarlo come nota di mancanza di stile ed educazione,oltre che di superficialità:prima di dare giudizi,dovrebbe ben argomentare,se lo ricordi... un saluto........W........
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 13/09/16 alle 21:07 via WEB
Suvvia ragazzi, non credo che sia il caso di .."adirarsi", domani risponderò a questi commenti, avevo dimenticato questo post, siate bravi e tu Sal, conoscendoti, mi sorprendi, porta pazienza, anzi cercate di portare pazienza, le idee devono essere accettate per quelle che sono, quì nel mio blog non c'è la Dittatura, grazie a tutti e due, un abbraccio.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 13/09/16 alle 21:12 via WEB
Mio caro Jo, nel mio blog ci deve essere educazione e rispetto verso le idee altrui, non siamo in regime nazista, ognuno può scrivere, o meglio esternare, le proprie idee, opinioni, sempre nel rispetto della collettività. Premesso ciò, desidererei che alcuni commenti "nocivi o deleteri" fossero non "esternati". Grazie Jo, una serena notte.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 13/09/16 alle 21:27 via WEB
Lasciamo le cose come stanno Jo, desidererei che tu chiedessi scusa a Sal, razie.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20