Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Uomini e donne, due mond...Stasera Pollo al forno.. »

Riabilitazione, espiazione, punizione?

Post n°8130 pubblicato il 26 Settembre 2017 da nina.monamour


Se è vero che tutto è bene quel che finisce bene, è anche vero il detto: "hai voluto la bicicletta? E adesso pedali". Si preannuncia davvero interessante il ritorno di Flavio Insinna in tv dopo l'impegno con Dopo Fiction e soprattutto in seguito alle infinite polemiche scaturite dagli oramai celeberrimi fuori onda di Striscia la notizia quando il conduttore era ad Affari tuoi.

Flavio Insinna riparte da dove tutto è cominciato, ovvero da Carta Bianca, il talk di approfondimento politico di Bianca Berlinguer in onda il martedì sera su Rai 3 e sarà un Inviato. Ebbene, mesi fa il presentatore aveva scelto la trasmissione della giornalista per discolparsi dalle gravi accuse del tg satirico. Presto tornerà in video ma sarà, come dire, a disposizione di Bianca Berlinguer.




Riabilitazione, espiazione, punizione? Domanda legittima da parte di Alberto Dandolo di Dagospia che ironizza sull'intera questione e scrive:

“Per riabilitare Flaviuccio nostro è scesa dunque in campo la piu' cazzuta "Mistress" della (fu) sinistra de 'noantri! Il presunto "vessatore" di autori, maestranze, concorrenti "nane" e lavoratori vari e avariati, sarà al servizio dell'ex zarina del tg3. Come uno "slave" qualunque dovrà eseguire gli "ordini" perentori della sua nuova "padrona-badante"!

Il direttore di Rai3 difende a spada tratta la scelta di volere Flavio Insinna e smonta le accuse del giornalista.

Credo che Insinna non ha bisogno di essere riabilitato, tutto quello che è accaduto, poi, è una pagina molto brutta da dimenticare. Io penso che sia una bella cosa avere il suo punto di vista perché Flavio ha una profondità e una sensibilità davvero non comuni.



Tra le new entry del talk show, oltre che Flavio anche Geppy Cucciari, che avrà il compito di intervistare gli ospiti insieme alla Berlinguer.

 

Commenti al Post:
eric.trigance
eric.trigance il 26/09/17 alle 16:37 via WEB
Si, sarebbe una bella cosa avere il punto di vista di Flavio ! Bella serata a te Nina !
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 26/09/17 alle 18:29 via WEB
Buona serata Nina, ciao Renzo
 
nagi51
nagi51 il 26/09/17 alle 22:41 via WEB
Vedremo quello che succede ..buonanotte Nina . :-)
 
Vince198
Vince198 il 27/09/17 alle 08:44 via WEB
Il primo e l'ultima non mi .. appassionano particolarmente, quella di mezzo non la sopporto, però non m'è piaciuto il modo con cui è stata defenestrata da mr. Godot dal Tg3. Del resto l'hanno rimessa in un'altra rubrica politica, ergo..
Quasi quasi mi viene da dire che era meglio il Telekabul di Curzi! Il martedì, fra l'altro, quando proprio non c'è altro di interessante da vedere, do un'occhiata a "Di martedì", però quando appare la Fornero son costretto a cambiar canale, dato che la mia consorte non la può soffrire ( di quella poveraccia me ne frego visto che in pensione son andato poco prima della sua legge schifosa e omaggiante assicurazioni, banche etc. che ha mandato in tilt non so quanta gente, specie nel settore privato ). Di lei quel pazzerellone di Paolo Barnard ha fatto recensioni (documentate) che fanno sul serio riflettere quanto la politica sia da qualche tempo inchinata a certi poteri forti e sovrannazionali ^___^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20