Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Non si tratta di riti sc...Il piccolo borgo calabrese.. »

I don’t care ..

Post n°8803 pubblicato il 25 Ottobre 2019 da nina.monamour

Quella invecchiata male non è una che ha costretto il Chirurgo Estetico di fiducia a esagerare, non è nemmeno quella che insiste con gli ultimi dettami della moda e indossa imperterrita borchie e paillettes perché crede a chi le ha detto che i Cinquanta e i Sessanta sono i nuovi Trenta o quella che, al contrario, ha deciso che “tanto, ormai…” e si veste come la sora Lella...

Per quella invecchiata male le rughe e i capelli che diventano ogni giorno più grigi sono un vanto, l'aiutano a costruire l’immagine di se stessa come di una a cui il tempo che passa non può che conferire un valore aggiunto, che sia autorevolezza, come ritiene lei, o borioso, come sono più portati a pensare gli altri.

 

Immagine correlata


Ironia e umorismo, due modi di confrontarsi in modo positivo e aperto con la vita e il resto dell’umanità non sono nelle sue corde, è più portata verso il sarcasmo e una battuta pronta e stronza non la nega a nessuno, ovviamente non ha una pagina Facebook, non è su Instagram e altrettanto ovviamente disapprova chi ne fa uso perché ritiene che il mondo sia esageratamente pieno di gente che apre la bocca a vanvera per dare pareri e esprimere opinioni (forse l’unica cosa su ci si sente di darle ragione).

 

Risultati immagini per crudelia demon gif


Lei, ci tiene a sottolinearlo, un parere lo fornisce solo su richiesta e da navigata esperta del mondo e delle persone si sente autorizzata a dispensare i suoi fondamentali e profondi consigli di vita con quel tono che sottintende il fastidio di dover essere continuamente interpellata sui massimi sistemi; d'altronde le frivolezze e la banalità son roba per gente semplice e la infastidiscono.

Se proprio deve fare una concessione alla vanità, sceglie i capi dello stilista di tendenza vagamente concettuale e amato dai ricchi&famosi (ma non di quelli da red carpet). La sua eleganza di cachemire e seta, solida e intramontabile, è artificiosamente trascurata nei dettagli.

In effetti, non ha mai perso il suo tempo, lo ha investito in una carriera che le ha reso fama e denari ma, almeno apparentemente, poca felicità e scarse simpatie.

Ultimo monumento a se stessa in tempi in cui la gloria la si acquista e la si perde nello spazio di mesi, a volte di settimane, la sua notorietà ha, purtroppo per lei, poco valore agli occhi dei più perché il mondo ormai parla un'altra lingua..

...quella che lei non ritiene necessario imparare è perché il destino dei monumenti, oggi, è quello di essere abbattuti a picconate...ah..ah..ah..

Buona serata..

Fonte web..

Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 25/10/19 alle 17:49 via WEB
Credo si parli di Crudelia Demon.Nonostante la sua cattiveria credo resti un'aristocratica e gliene dobbiamo dare atto.Anche i cattivi hanno le loro peculiarità;)Buona serata Nina e lieto weekend...Diana.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/10/19 alle 17:54 via WEB
Ma ce l'hai su espressamente con Crudelia, oppure con un genere di donne molto vicine a lei per carattere e rappresentazione iconografica? Effettivamente se qualcuna come la celebre e malvagia Crudelia, esiste ancora oggi, non è altro che un monumento di argilla da abbattere subito e se non c'è nessuno che lo faccia, no problem: la fragile argilla depone a nostro favore, si abbatterà da sola!!! Godibile serata Nina.
 
Estelle_k
Estelle_k il 25/10/19 alle 18:35 via WEB
Caspita che bel quadretto Nina, chiunque tu abbia preso a riferimento ( ma probabilmente nessuno in particolare) è una descrizione di una tipologia ben definita di...vecchia. Crudelia è il fumetto, brava! Felice sera :)
 
exietto
exietto il 25/10/19 alle 20:10 via WEB
eeeh, ce ne sono di Crudelia Demon attorno a noi ! ah ah UN CARO SALUTO ed un abbraccio
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 25/10/19 alle 21:03 via WEB
Io le chiamo megere truccate da giovani. come certe conduttrici della tv...per il resto w la libertà. Buon fine settimana Nina ciaoo
 
zacarias5
zacarias5 il 25/10/19 alle 21:18 via WEB
Perbacco...qui si parla di vecchiaia ho sei arrabbiata con qualcuno? =(^_*)=... Ti auguro una Serena serata..E..Buon week-end..
 
nagi51
nagi51 il 25/10/19 alle 21:56 via WEB
Perchè no ? ringiovanire con sobrietà piace a tutte ...ma non a tutte è permesso e allora si cerca di accettarci come siamo...buon fine settimana Nina.
 
channelfy
channelfy il 26/10/19 alle 00:27 via WEB
Lieta serata..un bacio
 
woodenship
woodenship il 26/10/19 alle 02:38 via WEB
Noblesse oblige, mia cara Nina. Ma di certa nobiltà si farebbe decisamente a meno....Un bacio scintillante di stelle.......W......
 
tanmik
tanmik il 26/10/19 alle 06:38 via WEB
Buonfine settimana ...Mik ^^^ Buongiorno carA amicA, BentrovatA. Sereno week end...mIK
 
Mario939
Mario939 il 26/10/19 alle 09:39 via WEB
...è importante non invecchiare
nella mente e nel cuore...
Buon fine settimana, splendida Nina.
...possibilmente ancora con l'azzurro del cielo
e nel nostro cuore.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 26/10/19 alle 11:42 via WEB
Ciao Nina, buon ultimo w.e. d'ottobre, da noi piacevole e sereno. Approfittiamo per una salutare passeggiata con i nipotini, un po' d'aria pura, nella campagna che sembra primaverile, rilassa. Buon tutto, ciao!
 
avvbia
avvbia il 26/10/19 alle 12:56 via WEB
Ed hai ragione e no time anche il sabato. e saluti e torno presto.pronetto. ciaoo
 
gianor1
gianor1 il 26/10/19 alle 14:44 via WEB
S' invecchia come si è vissuto. Chi ha peercorso un tratto della propria vita con gratificazione, di solito riesce ad accettare i cambiamenti dell’età con maggiore naturalezza. Chi ha conflitti non risolti, frustrazioni non superate e chi ha coltivato rapporti conflittuali lungo gli anni, invece, affronterà con maggiore difficoltà il processo di invecchiamento. Ore liete in questa fine di settimana. Gian
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 26/10/19 alle 15:39 via WEB
Sereno sabato,da me si dorme,rilassati al massimo:)Un abbraccio mia cara Nina e un bacio da Diana:)
 
tanmik
tanmik il 27/10/19 alle 05:45 via WEB
Le cose più belle del mondo non possono essere viste ne toccate, bisogna sentirle con il cuore (H.Keller)Buona Domenica con risate, tenerezza e amore...Mik
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20