Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La vita selvatica in un ...Rallentiamo i ritmi.. »

Non preoccuparti, sono nei corpi speciali..

Post n°8842 pubblicato il 21 Febbraio 2020 da nina.monamour

 

Risultato immagini per il triangolo amoroso



Sua moglie, che viveva nella provincia di Novara, si era preoccupata per le sue lunghe assenze e si era rivolta alla polizia, ma il marito l'aveva rassicurata dicendogli di essere stato reclutato nei corpi speciali. Invece si era trasferito in un piccolo villaggio nel Salento dove vive la sua nuova ragazza..

Agli agenti della polizia, la moglie riferì anche che suo marito, un uomo di 50 anni, le aveva mostrato una pistola, secondo lui, assegnata quando si unì al corpo paramilitare.

A seguito del rapporto della questura di Novara, i poliziotti dellla Digos di Lecce, dopo un'attività investigativa, lo hanno fermato dopo averlo rintracciato nella casa della nuova compagna.

La sua ricerca, estesa all'auto in uso e alla casa, ha permesso di trovare nella sua camera da letto, tenuto in un armadio, un pugnale con il suo fodero, per una lunghezza totale di 38 cm e una baionetta "Waffenfabrik Neuhausen", completa di guaina metallica, lunghezza complessiva di circa 45 centimetri.

L'arma, che è probabilmente quella mostrata a sua moglie, era senza cartucce e a salve. L'uomo è stato comunque segnalato perché il pugnale e la baionetta, che sono "armi bianche", sono proibite e avrebbero dovuto essere dununciate.

E la moglie? Naturalmente l'ha sbattuto fuori casa chiedendo subito la separazione, con addebito di colpa e il risarcimento dei danni, il minimo che poteva fare, giusto?


Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/02/20 alle 17:03 via WEB
Certi calci negli zebedei che gli facevo passare la voglia di campare a stù farabutto.Bugiardo e falso con tanto di prove!!!!Cotti e crudi si mangiano certi elementi!!Vedi che cosina ben organizzata!!!!Bello avere un piede in due stivali...no?Ciao Nina e baciuzzi!!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/02/20 alle 19:45 via WEB
Purtroppo la grande maggioranza delle persone si nasconde dietro le bugie, gli uomini (fortunatamente non tutti) poi ce l'hanno nel sangue, sono persone che non sanno affrontare i problemi, persone ciniche, persone che non fanno altro che offendere la nostra intelligenza, persone che trattano le donne come proprietà private senza alcun rispetto, devi essere tu ad essere forte e prendere la tua decisione, un uomo sposato non lascerà mai la moglie, ricordiamocelo. Sono esseri che non valgono nulla, andrebbero messi al muro e fucilati, non è bello giocare con i sentimenti degli altri, passa una buona serata Diana.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/02/20 alle 17:44 via WEB
Vedi cosa succede quando si vedono certi film? Questa storia e vado a memoria, ricorda un film con lo stesso soggetto. Ci vuole fantasia e danaro, oltre il pelo sullo stomaco, per costruirsi una doppia vita in due posti lontani tra loro. Vabbè, c'è chi può e chi non può! IO non può!!!!! Sereno w.e. cara Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/02/20 alle 19:26 via WEB
Personalmente non capisco come si possa tenere nascosto a lungo il fatto di avere una moglie. Insomma, arriva un momento in cui l'altra dovrebbe cominciare a chiedersi il perchè lui non sia libero di andare e venire come gli pare o no? Detto questo Carlé, bisogna cominciare a rendersi conto che molto spesso, e soprattutto gli uomini, riescono a sopravvivere ad una doppia vita, prendendo dalla moglie e dall'amante il meglio che loro sanno offrirgli, la moglie, un nido caldo, sicuro, e la tranquillità dell'abitudine; l'altra,l'amante, i piaceri della passione e della trasgressione. Magari le ama entrambe, ma se verrà messo alle strette non ho dubbi su chi sceglierà. In effetti questo tipo di uomini ama solo se stesso e le donne della sua vita sono solo una piacevole cornice alla vita che conducono. Un sorriso e una serena serata.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 21/02/20 alle 17:54 via WEB
Non si può chiamare uomo uno che non ha il coraggio delle sue azioni.trovare scuse banali per tradire la moglie anche un po tocco, non sa che il diavolo fa le pentole senza coperchi. Buon fine settimana Nina, ciao
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/02/20 alle 20:00 via WEB
Lo chiami "uomo" Renzo? Sei troppo buono stasera, a prescindere da tutto, sono fermamente convinta che chi si comporta in questo modo è estremamente sciocco più che riprovevole. Come si fa a nascondere a lungo un vincolo matrimoniale? Se si deve mentire sul proprio stato di celibe/ammogliato, sarebbe molto più saggio dire sempre che si è sposati anche se non è vero. Non si seminano illusioni e se una donna non fugge e ci sta, non ha nulla poi di cui lamentarsi, giusto? Ti auguro un fantastico w.e. Renzo.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 21/02/20 alle 18:36 via WEB
Credo che se un uomo ama una donna, al di fuori del rapporto che vive, la ami davvero, allora è in grado di dire tutto a sua moglie (per la quale evidentemente non prova più niente) o quantomeno di lasciarla, con dignità e rispetto (a meno che la moglie non sia un mostro e allora lasciarla è anche più facile). Morale della favola attenzione a non farci infinocchiare, e non pensiamo "a me non capita", lo hanno già pensato le mie numerose amiche che si stanno ancora leccando le ferite, buona serata Ninetta.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/02/20 alle 20:20 via WEB
Queste situazioni, ahimé, accadono e secondo me, sono veramente squallide. Gente con famiglia che tradisce regolarmente, ma con che faccia si torna a casa da moglie e figli? Ognuno è libero di far quel che vuole, per l'amor di Dio, è il grande "uomo" che non riesce ad esser fedele e può sempre rimanere scapolo a vita, perchè deve rovinare la vita agli altri? Un uomo così lo legherei ad un albero frustrandolo a sangue, alla maniera di John Wayne, lasciandolo a terra agonizzante! Scusa se sono stata crudele, ma sono inaccettabili certe situazioni, felice w.e. cara.
 
woodenship
woodenship il 21/02/20 alle 19:35 via WEB
Si direbbe quasi una barzelletta. Ma so che, queste storie di famiglie"allargate", sono alquanto diffuse. Sono tante le persone che vivono doppie e triple vite sentimentali, arrivando ad inventarsi le storie più inverosimili, per mascherarle........Un bacio scintillante di stelle.......W......
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/02/20 alle 20:50 via WEB
Considerando che sono cose all'ordine del giorno, penso che chi riesce a tenere una doppia vita necessiti di una buona lista di bugie, impegni dell'ultimo momento, finte cene di lavoro e quant'altro. Qualcuno è capace di farlo e chi no, alcuni ci riescono per poche ore; in ogni caso, alcuni segnali non si possono nascondere, ma tocca saperli cogliere. Perchè queste persone non lasciano la moglie invece di mancarle di rispetto in questo modo? Per delle carte? Per gli Avvocati? Il matrimonio non ha più valore, se non quello degli assegni familiari stabiliti da un Giudice, che tristezza! Un bacio scintillante anche a te Sal, notte.
 
diogene51
diogene51 il 21/02/20 alle 22:30 via WEB
Anche a me pare il minimo. In questo genere di cose io assolvo solo i casi in cui la doppia relazione è conosciuta e pacifica. Sono pochi casi, ma alcuni noti. Spesso sono situazioni in cui uno dei membri (purtroppo in genere la moglie) soffre una posizione di debolezza, soprattutto psicologica, nei confronti dell'uomo, ma talvolta il ménage soddisfa qualche sua intima pulsione e non le è possibile abbandonarlo. Tanti anni fa, quando iniziavo una terapia sotto supervisione (poi ho lasciato perdere tutto), mi capitò un caso del genere. Mi hanno parlato però almeno di un caso in cui i tre convivono perfettamente, con svariati figli...mah!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/02/20 alle 13:11 via WEB
Ho sempre considerato il tradimento in qualsiasi situazione umana, amore, amicizia, professione, una bassezza interiore. Non è un giudizio, ma una mia personale opinione, nessuno vuole giudicare una persona sentimentalmente volubile, ma non si deve sposare, se non è certissima di rimanere poi fedele. Soffriranno i figli, soffriranno tutti, vale la pena? Credo di no Vince, ti auguro un sereno w.e.
 
corradino55
corradino55 il 21/02/20 alle 22:37 via WEB
se vede che aveva preso la moglie x una povera cretina,,,invece lei che non lo era,,,lo sbatte' fuori casa con danni da risarcire ,,lui il coglionazzo segnalato e' stato dalla p.s.x possesso armi da taglio illegali,,,,,,la saluto signora nina
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/02/20 alle 13:28 via WEB
Di solito una moglie è sempre l'ultima a scoprire il tradimento del compagno, questo lo sappiamo tutti, e quando ciò si verifica diventa un dramma! Buon Sabato Corradino.
 
tanmik
tanmik il 22/02/20 alle 06:27 via WEB
La serenità è uno degli obiettivi più alti al quale si possa aspirare. ^^^ Con un tenero abbraccio, un sorriso dal cuore, ti auguro uno splendido Sabato…MIK
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/02/20 alle 13:43 via WEB
Come dice lo scrittore Paulo Coelho.."Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ognuno di noi". Quindi tutto ciò che dobbiamo fare è avere fiducia nel nostro cuore, buon w.e. Mik
 
Vince198
Vince198 il 22/02/20 alle 11:36 via WEB
Questo tizio ha mangiato in gran quantità pane e volpe. Non penso serva altro per descrivere il comportamento di questo "signore", comportamento che non avrebbe potuto andare avanti più di tanto, come è ragionevolmente accaduto. La consorte non avrebbe potuto fare altrimenti per tutelare la propria onorabilità.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/02/20 alle 14:06 via WEB
Più pane che volpe, ahahahahhhhh, bisognerebbe mettersi una mano sulla coscienza quando si sente un'attrazione per un'altra persona, e questo può capitare, si sa. Bisognerebbe subito frenare un sentimento che si sente nascere, lottare per estirparlo subito, come una piantina, prima che diventi un albero, che non si può più sradicare senza grosse sofferenze. Non condanno solo gli uomini, attenzione, ma i cog...ni se incontrano chi li mette al loro posto, sono innocui, ma una donna attraente che vuole sedurli o essere sedotta è tutt'altro che innocua, fin troppo facile il più delle volte. E' la donna più dell'uomo che ha il potere nel gioco della seduzione. Non credere, molto spesso, tantissime persone rimangono fedeli perché si sono sfuggite le occasioni, non per vera virtù. Pe concludere sono solidale con questa donna, ha fatto bene a chiedere la separazione, senza tentennamenti, senza esitazioni, buon w.e. Vince.
 
   
Vince198
Vince198 il 22/02/20 alle 16:03 via WEB
In effetti il discorso in via generale è alquanto complesso, ancorchè trovare colpe e ragioni non è per nulla semplice. Con questo non colpevolizzo e/o assolvo, dico che ogni vicenda ha le sue peculiarità, anche se solitamente è l'uomo che "corre" molto più velocemente. "Galoppa" per tanti motivi, fra i più superficiali a quelli più profondi, intimi ed appaganti. Quello che non giustifico è giocare con i sentimenti: cinismo puro! La donna ha fatto bene ad adire le vie legali. Sono daccordo con te, senza se e senza ma. Un abbraccio .. ^______^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 22/02/20 alle 16:09 via WEB
Non nutrivo dubbi sulla tua condivisione di pensiero amico mio, noi abbiamo i calli, nel senso che non siamo "fanciulli", abbiamo dietro le spalle esperienze di vita, belle o brutte, che hanno fortificato il nostro modus vivendi, giusto Vince? Splendido we. caro (*_*)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20