Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Sposa il tuo "stupratore"..Siamo dei miserabili... »

Una proposta di matrimonio..

Post n°8853 pubblicato il 04 Marzo 2020 da nina.monamour

 

Risultato immagini per una proposta di matrimonio



Un Carabiniere deve andare dal padre della sua fidanzata per chiedere la mano di quest’ultima ma è molto preoccupato nel come presentarsi volendo mostrarsi modesto e premuroso, ci pensa un po’ e gli viene un’idea.

Chiama un suo Collega chiedendogli di accompagnarlo e incaricandolo di esagerare su tutto quello che dice. Giunto al cospetto della famiglia della fidanzata, il Carabiniere inizia ad esporre..“Per quanto riguarda i soldi non vi dovete preoccupare, il mio stipendio è buono e poi ho alcuni risparmi in banca“. Il Collega subito calca la mano.. “Si certo, nella sua modestia li chiama risparmi ma di questo passo sarà presto milionario“.

Il Carabiniere continua dicendo.. “E poi per vostra figlia non dovete avere alcun timore, sono molto rispettoso e galante!“.  Il Collega subito a supporto.. “Si certo, nella sua modestia dice di essere rispettoso e galante ma nella realtà è un vero cavaliere!”.

Il pretendente sposo continua nella sua esposizione.. “Tra l’altro la salute non mi manca, sono sanissimo, a parte forse un po’ di tosse quando prendo freddo!”.  Il Collega sempre vigile e attento aggiunge.. “Si certo un po’ di tosse, ha la peggiore tubercolosi che abbia mai visto e continuando così presto passerà a miglior vita!”

Accipicchia che bell'aiuto, ahahahahahahhhh
Un saluto affettuoso


Risultato immagini per arma dei carabinieri in bianco e nero



all'Arma dei Carabinieri..

"Usi Obbedir Tacendo e Tacendo Morir"

Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 04/03/20 alle 14:30 via WEB
Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!Forse tu lo capisci,da noi si dice:chiamu all'uorbu p'accunpagnarimi rapi l'uocchi e mi fa' scantari ahahahaha!!!!!!!!!!!!Meglio c'andava da solo ci faceva più figura:)Baci Nina e smuackkkkkkkkkkkkk
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/20 alle 14:59 via WEB
Ahahahahhhh, vediamo se ricordo bene..."chiama il cieco (orbu), che deve aprire gli occhi e che fa spaventare, a questo punto il Collega poteva fare a meno dell'aiutante, avrebbe fatto meglio a tacere invece di esgerare, ahahahahhhh, spero di essere stata "un tantino" chiara, grazie Diana e sereno pomeriggio.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 04/03/20 alle 15:06 via WEB
Visto che oggi hai fattoun post sull'umorismo, dico la mia di barzelletta! "Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock,kcock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui,apro io", quanto ho riso quando l'ho letta, ciao Ninetta io sto ancora lavorando, correggo compiti, buon pomeriggio.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/20 alle 16:11 via WEB
Sorry, ma non ti basta la mattina? Tu lavori tanto, comprendo che sei una delle migliori Prof. nel tuo benedetto Liceo, ma diamine, portarti il lavoro a casa è troppo! Buon pomeriggio Lavinia (*_*)
 
Vince198
Vince198 il 04/03/20 alle 17:21 via WEB
Troppo forte, Anna! Mi hai ricordato che in casa ho un libricino-raccolta di barzellette sui CC! Loro nelle barzellette ci sono ma, fatto ben più importante e decisivo, sono sempre a disposizione della comunità h/24 e lo fanno con quello spirito che ha sempre contraddistinto l'Arma, racchiuso nel motto che hai riportato.
Fra vari quadri che ho in casa, ve n'è uno del nonno della consorte che ha fatto servizio nei CC ai primi del '900: vedessi il foglio di congendo di allora, una meraviglia di grafia e di disegni!
Oh.. a proposito.. sento una dolce "musichetta" in sottofondo: dimmi la verità, mi vuoi fare venire la pelle d'oca? Scherzo dai..
Però non posso negare che quelle note provocano in me notevole commozione.
Quanti anni sono trascorsi? Tanti, dal 1970 quello splendiddo mese di gennaio sotto i portici della bella Padova, un bacio per me da antologia..
Si, è proprio vero che il primo amore uno se lo porterà per sempre nel cuore, visto che al tempo lo ha marchiato a fuoco.. Adesso qui fuori c'è un cielo azzurrissimo nonostante si stiano avvicinando le ombre della sera. Merito tutto tuo..
Un abbraccio grande ^_____^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/03/20 alle 15:46 via WEB
Anche a me questo pezzo musicale emozioni mai dimenticate e mi riportano ai tempi che furono, di quando era una ragazza innamorata, specie della vita, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo, pronte a sconvolgerti in tutto e per tutto, pazienza Vince, grazie di tutto e lieto pomeriggio.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 04/03/20 alle 17:31 via WEB
Vedi che succede a farsi aiutare, tante volte ;) Ciao Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/03/20 alle 15:48 via WEB
Vero, il Carabiniere ha avuto paura di affrontare i suoceri, convinto di fare brutta figura, ahahahahhhhhh, ciao Elena e sereno pomeriggio.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/20 alle 17:48 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ma 'sti carabinieri li vogliamo lasciare in pace una volta per sempre?!?!?!?!? Oggi c'è gente in giro che ha il potere di superarli in stupidità, ovvietà e battute da strapazzo!!!!! Buona sera Nina. Però fanno sempre ridere....
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/20 alle 10:41 via WEB
Sai cosa faccio io quando sono in servizio? Racconto loro le barzellette più simpatiche e ridono di gusto, comprendono che non è offesa bensì un momento ludico, buona giornata Carlé.
 
exietto
exietto il 04/03/20 alle 20:14 via WEB
ah ah ah ! non pensavo fosse una "barzelletta" !! ciao carissima! un abbraccio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/20 alle 10:58 via WEB
Invece è una barzelletta, leggi questa.."Un Carabiniere al Capitano mentre sta leggendo il giornale: "Capitano, Capitano, è morto Tusi!". "Ma non è possibile, dal registro delle presenze risulta in ferie!". "Ma è scritto sul giornale.." Incidente d'auto, morti 3, 4 con...tusi!". Mai riso tanto quado l'ho letta, troppo bella, buona giornata Ezio.
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 04/03/20 alle 20:31 via WEB
Vivere è importante, e lo possono fare tutti, ma capire la ragione per cui si vive è un'esperienza tanto mirabile e straordinaria che solo pochi riescono a fare. (ELIO BLANCATO) Un dolce sorriso giunga fino a te augurandoti una buona serata e un sereno domani..un abbraccio di luce Agnese.... ,clikkami..smuackkkkkkkk
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/20 alle 10:44 via WEB
Buongiorno Agnese,sempre più belle le tue immagini, ti auguro un serenow.e.
 
maresogno67
maresogno67 il 04/03/20 alle 21:56 via WEB
ciao ,gi
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/20 alle 10:45 via WEB
Buongiorno a te Gianni (*_*)
 
ninograg1
ninograg1 il 04/03/20 alle 22:19 via WEB
e non è nemeno delle più cattive che stesso loro a volte raccontano
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/03/20 alle 11:00 via WEB
Vero, sono d'accordo con te Nino, buon Venerdì.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20