Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi di Settembre 2016

La solidarietà..

Post n°7680 pubblicato il 11 Settembre 2016 da nina.monamour




Il bello delle donne è la solidarietà tra loro.
Quando davvero hai vicino dei cuori belli e energetici, non puoi permetterti di negarti l'amore.

E se per caso hai un momento no, ecco che arrivano le fate.

Donne in grado di donarti la gioia, la parola, la bellezza, la fantasia, l'amore...

Quella bellezza che ti trasmettono e che rendono proprio Te bella.




 
 
 

Perversione e sesso..

Post n°7679 pubblicato il 11 Settembre 2016 da nina.monamour

Credereste mai che il Filosofo ginevrino Jean-Jacques Rousseau tra uno scritto e l’altro avesse pensieri poco cristiani? E che Gandhi conducesse esperimenti sulla castità? Se volete sapere come veniva affrontata nel passato la sessualità e la sodomia, leggete questi 7 fatti veri che non troverete mai nei libri di scuola.

1. Ad Anna Frank incuriosivano molto le parti intime femminili e, nei suoi scritti originali, discusse un bel pò di masturbazione e mestruazioni. La versione del suo diario che oggi viene pubblicato e letto nelle scuole è molto curata e tralascia quasi tutti gli argomenti relativi all’autoerotismo.


BCN_Anna_Frank-A


2. Per secoli le donne reali in Europa hanno partorito in pubblico. Questa tradizione era diffusa soprattuto in Francia dove la povera Maria Antonietta fu quasi uccisa da una grande folla di persone che si riversò nella sua camera da letto a Versailles quando il Medico annunciò che il bambino stava arrivando.


Louise_Elisabeth_Vigée-Lebrun_-_Marie-Antoinette_de_Lorraine-Habsbourg,_reine_de_France_et_ses_enfants_-_Google_Art_Project


3. Gandhi ha condotto bizzarri esperimenti sulla castità, durante i quali giovani ragazzi e ragazze venivano fatti lavare e dormire insieme ma sarebbero stati puniti per qualsiasi discorso o attività sessuale.


Mahatma_Gandhi,_close-up_portrait


4. Caterina la Grande aveva una stanza segreta del sesso piena di mobili decorati con peni e bocche femminili che davano alla testa. Il tutto impreziosito con gusto.


Catherine_II_by_F.Rokotov_after_Roslin_(c.1770,_Hermitage)


5. Gli antichi romani utilizzavano una pianta chiamata Silphium come contraccettivo naturale e la ritenevano così preziosa da ritrarla sulle monete d’argento. Gli storici ipotizzano che il simbolo del cuore provenga proprio dalla forma del suo seme.


Gustave_Boulanger_The_Flute_Concert

 

6. Thomas Granger è stato il primo condannato a morte degli Stati Uniti per aver sodomizzato una cavalla, una mucca, due capre, due vitelli e un tacchino.


Bos_taurus_taurus_relaxing


7. Jean-Jacques Rousseau (filosofo, scrittore e compositore ginevrino del XVIII secolo) era così ossessionato dall’idea di essere sculacciato che si tirava giù i pantaloni in mezzo al pubblico.


Jean-Jacques_Rousseau_(painted_portrait)



Lui stesso ha ammesso la sua perversione nelle Confessioni.


 


(Fonte:distractify.com)

 
 
 

Saper chiedere scusa..

Post n°7678 pubblicato il 10 Settembre 2016 da nina.monamour

Quante volte nella nostra vita siamo riusciti a dire: "Scusa, ho sbagliato?", quante volte non essere riusciti a pronunciare queste tre semplici parole, dopo una discussione o un litigio, ha incrinato irreparabilmente rapporti anche importanti per noi? Quante volte non riusciamo a mettere da parte l'orgoglio e continuiamo a pensare con ostinazione: "Ho sbagliato io?"

 


Eppure, se uno assiste dal di fuori ad una discussione fra due persone, sembra molto facile capire dove stanno i torti e le ragioni; ma la cosa non è affatto altrettanto chiara per chi nella discussione ci sta in mezzo. Chi discute è come fosse sotto una campana di vetro che fa rimbombare solo le sue parole e le sue asserzioni; si diventa il "referente" di se stessi, si hanno orecchie solo per se stessi. Alla fine le proprie convinzioni assumono proporzioni smisurate e ci autoconvince a tal punto di avere ragione che prevaricare l'altro diventa l'unica opzione possibile, poco importa persino della verità.

Diventa ad un certo punto solo una questione di orgoglio e di potere, soprattutto se uno dei due ha un ruolo preponderante rispetto all'altro, pensiamo a quello che accade a volte tra genitori e figli. Un genitore non nasce genitore, ma impara ad esserlo facendo esperienza mentre li cresce. Sbagliando si impara, si dice, quindi anche un genitore può sbagliare e non riconoscerlo ne indebolisce il ruolo.

Forse un genitore non ammette i suoi errori per paura di perdere credibilità ma non farlo può trasformarsi in un autogol; infatti, se insegniamo ai nostri figli che per imparare è necessario fare esperienza e apprendere dai propri errori, anche i genitori devono per primi applicare questa regola a se stessi. Non farlo è segno di poca coerenza, ovvero si predica bene e si razzola male.

E se c'è una cosa su cui un genitore è perdente, è proprio la mancanza di coerenza; immaginate, per esempio, un genitore che vuole insegnare al figlio che la violenza è da condannare e poi, durante una discussione con lui, gli molla un ceffone, giustificando il suo gesto con la scusa che il figlio gli ha fatto perdere la pazienza.




Così facendo gli darà un messaggio poco coerente affermando che, in situazioni estreme, è lecito ricorrere alla violenza, saper dire "ho sbagliato" è invece un modo per ristabilire un contatto con l'atro, dirgli che abbiamo considerazione dei suoi sentimenti. A volte non si può chiedere scusa subito, bisogna aspettare il tempo giusto, far raffreddare le cose perchè le scuse arrivino con una convinzione piu' profonda.

E se alla fine chiediamo scusa, non ci devono essere dei "ma tu", perchè non ha senso cercare nell'altro il motivo per giustificare il proprio sbaglio.

Altrimenti, come nel gioco dell'oca, si torna al punto di partenza e le scuse non valgono piu'; insomma chiedere scusa non è un segno di debolezza, ma di forza. Nessuno è infallibile e chi è senza peccato scagli la prma pietra, è stato detto duemila anni fa ma è sempre così vero..

 

 

 
 
 

E vai..

Post n°7677 pubblicato il 10 Settembre 2016 da nina.monamour

 

 

Chi si somiglia si piglia, ma gli opposti si attraggono.

 

Chi fa da se fa per tre, ma l'unione fa la forza.


Quando si chiude una porta, si apre un portone,

ma non cambiare mai la strada vecchia per quella nuova.

 

Chi tardi arriva male alloggia, ma chi va piano va sano e va lontano.

Ma quindi c'amma fa?!

 

Sali bimba che è iniziato il weekend

 

 
 
 

La propria strategia..

Post n°7676 pubblicato il 09 Settembre 2016 da nina.monamour

Quando penso a noi mamme, sempre all'inseguimento di noi stesse, sempre alla ricerca della quadratura del cerchio tra famiglia, lavoro e altro, che ognuna di noi, almeno una volta, abbia fortemente desiderato il potere magico di schioccare le dita a far andare tutto a posto senza sforzo.

Un pò come Samantha, la bella protagonista di "Vita da Strega", lo ricordate?

 


 


Una famosissima serie americana degli anni '60.

Ma nessuna di noi è Samantha,


 

e allora non ci resta che darci da fare per ottimizzare le ore del giorno e anche le nostre energie. Nonostante gli sforzi, però, resta il fatto che spesso ci sentiamo inadeguate e piene di sensi di colpa per non essere riuscite ad arrivare puntuali alla recita di nostro figlio e a molto altro.
Sotto l'acqua della velocissima doccia mattutina, chissà quante volte abbiamo pensato "Ora mollo tutto, basta lavoro, e mi occupo solo di me stessa e della famiglia".

Pensieri legittimi che, per fortuna, rimangono solo pensieri, dico per fortuna perchè una donna realizzata, che lavori o che sia una casalinga, è una madre e una moglie piu' equilibrata.

Quindi forse ci vuole maggiore elasticità, prendere atto che ogni giorno è un giorno a sé, che ogni giorno le priorità sono diverse e possono cambiare anche all'ultimo momento. Insomma, per potercela fare, bisogna affrontare la quotidianità con un pò di filosofia, senza considerare l'imperfezione una colpa.

 

 

Una mia amica trovava molto utile organizzare la sua giornata con i bigliettini adesivi colorati, su quelli gialli scriveva ciò che era indispensabile e su quelli verdi ciò che poteva essere rimandato. Ogni tanto, dopo qualche giorno di permanenza sul foglietto verde, qualcosa veniva trascritto su quello giallo, perché quella certa incombenza era diventata impellente.

Ma alla fine tutto era sotto controllo e soprattutto la mia amica riusciva a tenere a bada l'ansia di dimenticare le cose urgenti.

 

 

Naturalmente questo è solo un piccolo esempio perchè poi ognuna di noi ha la propria personalità, quindi ognuna metta pure a punto la propria strategia, purchè sia all'insegna dell'elasticità, lasciando da parte l'inutile pretesa di essere perfette, vedrete, funziona!

 
 
 

La vecchina..

Post n°7675 pubblicato il 08 Settembre 2016 da nina.monamour


Una vecchina

 


chiama i Carabinieri perché nell'appartamento davanti al suo c'è un uomo che gira nudo di fronte alla finestra.



 

Arriva un Appuntato dei Carabinieri che ascolta i fatti e poi chiede di poter vedere da quale finestra la donna vede il dirimpettaio nudo.




I due si dirigono verso la finestra e aspettano che l'uomo passeggi davanti a loro.

Passano alcuni minuti ed eccolo davanti alla finestra; il Carabiniere rimane stupito perché non si vede niente al di sotto della vita del vicino.

Si rivolge quindi verso la donna per avere spiegazioni, ma la vede che si arrampica su un grosso mobile dicendo: "Mi segua che da li giù non si vede niente...".

Ah, ah, ah, spiritosa la vecchina.

Buona giornata

 


 
 
 

Chili di serenità..

Post n°7674 pubblicato il 07 Settembre 2016 da nina.monamour




Invece di stare a dieta di cibo che ci regala buonumore, stiamo a dieta di persone

opportuniste e invidiose, false e gelose.

Forse i chili rimangono, ma sono tutti chili di serenità!

Ed ecco il mio bel "tranquillante" serale..






il tiramisu'
















 
 
 

Accade nel Nevada..

Post n°7673 pubblicato il 07 Settembre 2016 da nina.monamour

 




Si chiama "Burning Man Festival" ed è una sorta di Woodstock della libertà artistica e sessuale, ed ha anche uno spazio dedicato a coppie e gruppi che vogliono fare sesso in compagnia.

Una festa nel deserto del Nevada, che ogni anno conta miglia di partecipanti che vogliono sperimentare una nuova dimensione dell'intimità ed è qui anche, che si tiene il ritrovo degli amanti del sesso di gruppo. E, allestita apposta, sorge l'orgy dome, la cupola dell'orgia, dove stare tutti insieme appassionatamente. L'anno scorso pare fossero in 5000.

Come riporta Cosmopolitan, l'orgy dome è una sorta di Mecca per i fedelissimi dell'ammucchiata. Amy, 26 anni, una single in carriera, ha raccontato le regole per integrarsi al meglio in questo contesto, una sorta di galateo del baccanale. Gli organizzatori ti danno un numero, ti fanno un sacco di domande per capire se sei abbastanza sobrio e assicurarsi che la scelta sia consensuale. Si assicurano che tu conosca le regole. Il consenso è la prima regola per iniziare a giocare con gli altri gruppi".

Ad ogni modo, questo tempio del sesso non è un posto per guardoni, o partecipi alla mega-ammucchiata, tra corpi e materassi, o te ne vai. Il personale farà di tutto per metterti a tuo agio, c'è l'aria condizionata, zone per coppie e zone per triangoli, quadrati e altri poligoni, distributori di profilattici e lubrificanti dietro ogni duna.

Jocelyn, pasticciera ventottenne, ha provato l'orgy dome col marito e ha spiegato come funziona quando si accede all'interno: "Ti togli scarpe e vestiti, una guida ti porta al tuo materasso, con lenzuola pulite. Sei anche invitato ad usare salviette umidificate. Siamo rimasti lì per circa un’ora".

Sono un pò perplessa, buona giornata.

 

fonte Cosmpolitan

 
 
 

Mangiare di notte..

Post n°7672 pubblicato il 06 Settembre 2016 da nina.monamour

 

 

Attenti agli spuntini notturni, mangiare di notte fa ingrassare più velocemente, (e te pareva, ah, ah, ah..)

Secondo gli esperti, mangiare di notte è il metodo più veloce per prendere peso.

Il modo più facile di accumulare peso è mangiare di notte, la melatonina ha il suo picco tra le 22 e le 23, l’ideale è pertanto andare a dormire verso le 23.30, più posticipiamo e più andiamo contro l’orologio biologico“.

Lo afferma Roberto Manfredini, professore ordinario di medicina interna e direttore della clinica Sant’Anna di Ferrara.

Non conta, a quanto pare, stare sol oattenti a cosa si mangia, ma anche all’orario.

Per dormire bene, la sera meglio la pasta alla carne, se mangi una grigliata di carne, l’effetto è lo stesso che andare in palestra, la sera le proteine favoriscono l’eccitazione, i carboidrati sono ipnoinducenti, Meglio dunque un piatto di pasta.

Chi evita i carboidrati la sera a causa degli zuccheri, che rischiano di far accumulare peso non ha fatto bene tutti i conti. La cronobiologia è una branca della medicina, che si occupa della variabile tempo applicata alle funzioni vitali, che hanno tutte un ritmo. 


Fonte: http://goo.gl/Ns077Uo            


 

 

 
 
 

Non è piu' un paese per gli italiani..

Post n°7671 pubblicato il 06 Settembre 2016 da nina.monamour






La Boldrini è l'emblema e il simbolo della decadenza del nostro paese

Ci siamo distratti con l’apocalittica tragedia di casa nostra, il drammatico terremoto del Centro Italia, e loro, farabutti, ne hanno approfittato! Quasi quindicimila sbarcati in quattro giorni. In verità, siamo andati a prenderli fin sul bagnasciuga libico e li abbiamo portati, sani e salvi fin dentro le nostre viscere.

Altri quindicimila (quasi, per gli amanti della precisione) vagabondi, mantenuti e viziati. Tutti armati di smartphone e agenda di indirizzi dei migliori hotel disponibili sul suolo italico. Quelli dove si dorme e si mangia bene, dove le piscine sono piene e funzionanti, le SPA attive anche nella sala massaggi, la vista è confortevole e romantica. Quelli collegati con la navetta col Centro città o che hanno vicino le villette da svuotare, gli anziani da violare e rapinare, magari uccidere. Quelli buoni, dove c’è il wifi che funziona.





Noi ci dedichiamo ai nostri Italiani morti sotto le macerie dell’ira di Dio, facciamo quadrato sui loro bisogni mettendo mano al portafogli, e lo Stato e l’UE, tartassando noi, si occupa dei clandestini, li coccolano e li vezzeggiano come fossero graziadiddio! Non può andare avanti così, non può essere che questa Italia, questa Europa, vengano invase senza colpo ferire da interi popoli di furbastri con la fedina penale incerta.
Forse sporca, magari sporchissima.

La maggior parte di questa gente non scappa da Paesi in guerra, non lascia madre, sorelle, mogli e figlie, in pericolo di stupro, schiavitù e morte. La maggior parte di questa teppa è chiamata a cancellare secoli di lotte operaie, contadine, sociali. Viene a rompere il mercato del lavoro, l’organizzazione sociale, i progetti per l’avvenire. Viene a radere al suolo tutta l’emancipazione femminile, fino a riportarla al Medioevo della sua storia. La maggior parte di questi carichi di carne umana non sa nemmeno perché deve venirci, in Occidente. Sa solo che deve venire a urinare per strada, spacciare droga, sfruttare la prostituzione, fare da cane da guardia per la mafia.

O ci rendiamo conto che dobbiamo scendere in piazza e cominciare a fare barricate, oppure è finita.





La nostra Civiltà è finita…


Buona giornata

 

 
 
 

Pomeriggio in allegria..

Post n°7670 pubblicato il 05 Settembre 2016 da nina.monamour

Un Carabiniere è in volo di addestramento ai comandi di un jet.

Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo, Appuntato Esposito, rientrare alla base!". "Qui appuntato Esposito in fase di avvicinamento... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio".

"Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro!".

"Negativo, negativo torre di controllo! Non posso atterrare! La pista è troppo corta!". "Non dica idiozie, Appuntato! Atterri e basta!". "Non posso, la pista è troppo corta!".

"Esegua gli ordini senza discutere!". "Ma la pista è troppo corta!". "Niente ma! Atterri e basta!".


Risultati immagini per jet in volo dei carabinieri

 

Il Carabiniere allora atterra, ma spezza le ali e distrugge l'aereo".

Il Tenente corre con i soccorsi al recupero del malcapitato.




(per chi ha problemi di vista sulla vignetta c'è scritto..

"Come ca...zo si faceva ad atterrare?")


Si avvicina al rottame dell'aereo e il Carabiniere gli dice: "Signor Tenente, gliel'avevo detto che la pista era troppo corta!", poi girando la testa a destra e a sinistra: "Però quant'è larga.."

Ah, ah, ah..



 

Mai riso tanto..

 
 
 

Il medico condotto..

Post n°7669 pubblicato il 05 Settembre 2016 da nina.monamour

 

Un medico condotto di un piccolo paese di campagna



torna a notte fonda a casa, dopo essere stato chiamato d'urgenza ad assistere una partoriente in uno sperduto casolare. Per strada gli va in panne la macchina, e per di più scoppia un temporale tremendo.

 

 


Infradiciato, si mette a correre per i campi, e per rincasare più in fretta

decide di passare per una scorciatoia che attraversa il piccolo cimitero.

 


 

Mentre attraversa il cimitero sente una voce spettrale che lo chiama, facendolo voltare di soprassalto: "DOT-T-T-O-R-R-E-E-E!".

Si volta, e vede una mano putrefatta, quasi scheletrica, uscire da sotto una lapide infranta. La mano, incredibilmente, gli fa segno di avvicinarsi. Il dottore, ipnotizzato dall'orrore e incurante della pioggia battente, si avvicina e già pensa ad un possibile sepolto vivo:

"Che... che cosa posso fare?" domanda.

E da sottoterra la voce: "NON AVREB-B-B-B-E-E-E PER CASO QUAL-COS-A-A-A-CON-N-N-TRO I VERMI-I-I?".

Buon inizio di settimana e buon lavoro a tutti..

 
 
 

Chi dorme non piglia pesci..

Post n°7668 pubblicato il 04 Settembre 2016 da nina.monamour

 

Passato il trantran della settimana, superata anche la bella (ma stancante) mondanità del Sabato, la Domenica rimane il giorno dedicato al riposo per eccellenza.

Un’isola beata dove ricaricare le batterie, riprendersi il proprio tempo, recuperare le ore di sonno perse durante gli altri sei giorni e… curare la salute!



Ebbene sì, recenti ricerche hanno dimostrato che tre quarti d’ora di sonno pomeridiano al giorno fanno bene al cuore! Uno studio pubblicato sul Journal of Behavioural Medicine, una testata americana specializzata in medicina e scienza, ha dimostrato che dormire un pò nel pomeriggio ha degli effetti benefici sulla pressione, favorendo dunque un recupero cardiovascolare. 

 


 Attenzione a non esagerare, però, perché le conseguenze positive su pressione e, diciamolo pure, umore potrebbero corrispondere di contro ad un peggioramento del rendimento sul lavoro se ci culliamo troppo a lungo sul divano ritardando la ripresa.

D’altro canto si sa che chi dorme non piglia pesci!

 

 

 
 
 

La University of California..

Post n°7667 pubblicato il 03 Settembre 2016 da nina.monamour



Gli uomini preferiscono le bionde.

Ma soprattutto le rendono aggressive e vincenti. Dal titolo del mitico film con Marilyn Monroe, alla cruda realtà di una ricerca universitaria.

 


Le donne bionde, che siano naturali o tinte, sono più determinate nel raggiungere un obiettivo di castane, more e rosse. E il merito sarebbe degli uomini. Infatti, i maschietti continuano a correre dietro alle bionde più che a tutte le altre donne; un corteggiamento senza sosta che trasmetterebbe, alle bionde, carisma, sicurezza e autostima.

Lo studio della University of California, condotto su 156 studentesse, sostiene che le bionde  sono abituate ad attirare maggiormente l’attenzione degli uomini.

E ciò le renderebbe più sicure, pronte a combattere le loro battaglie per spianarsi la strada e raggiungere l’obiettivo che si erano prefisse. Più le donne si sentono speciali, rivela la ricerca, più risultano battagliere nel raggiungimento dei loro traguardi. E le bionde in questo appaiono indubbiamente privilegiate, tant'è che gli studiosi californiani parlano di un vero e proprio effetto principessa.

Vale a dire che, grazie ai capelli color del sole, sono così abituate ad attrarre l’attenzione del sesso forte che vivono in una sorta di "bolla" e non realizzano affatto di essere trattate diversamente. Secondo alcuni studiosi, gli uomini le preferirebbero perché la chioma chiara viene interpretata come indice di alti livelli di estrogeni e maggiore fertilità.

Ma attenzione, "I  risultati di questa ricerca vanno interpretati con cautela, invita la Psicologa del London Medical Center. E’ stata infatti condotta su un piccolo campione, non è dunque possibile generalizzare".



Se le Università si occupassero di studi più seri, migliorerebbe il grado culturale di tutti noi, bionde o more non cambia niente. Tra l'altro tra le bionde viene magnificata una che non era bionda e si tingeva i capelli, ovvero Marilyn Monroe.

 


Di conseguenza è tutto da dimostrare che gli uomini corranno dietro alle bionde, come è tutto da dimostrare che le bionde abbiano carisma, sicurezza a autostima. Semmai forse la regola dovrebbe valere per le rosse, ma quelle vere, non quelle che usano la tinta.

 


 
 
 

Il candidato al Premio Nobel..

Post n°7666 pubblicato il 02 Settembre 2016 da nina.monamour

C'era una volta un professore, era uno dei Professori più importanti del mondo e veniva spesso invitato a tenere lezioni in tante Università del mondo, era anche candidato al Premio Nobel.


Un giorno il Professore giunse sulle rive di un lago e chiese ad un barcaiolo di portarlo a fare un giro su quel bel lago con la sua barca, il brav'uomo accettò.

 

 

Il professore e il barcaiolo



Quando furono lontani dalla riva il Professore cominciò ad interrogarlo: 
"Hai studiato la storia?" 
"No!" - rispose il barcaiolo. 
"Allora un quarto della tua vita è perduto!" - lo ammonì il Professore. 
"Conosci l'Astronomia?" 
"No!" 
"Allora due quarti della tua vita sono perduti!" 

"Conosci la filosofia?" 
"No!" - "Allora tre quarti della tua vita sono perduti!"

All'improvviso prese ad infuriare una tremenda tempesta, la barchetta venne sballottata come un guscio di noce in mezzo al lago. Gridando sopra il ruggito del vento, il barcaiolo si rivolse al Professore: 

"Professore, sa nuotare?!" 
"No!" - rispose il Professore. 
"Allora tutta la sua vita è perduta!"

Morale...non perdere mai di vista ciò che è veramente essenziale

Buona giornata e buon lavoro

 

 

 
 
 

Maschilisti e violenti..

Post n°7665 pubblicato il 01 Settembre 2016 da nina.monamour


Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono (per esse) i loro beni. Le donne virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele*. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande”.

Ed è per questa ragione che il Grande Imam della Moschea-Università islamica di Al Azhar, Ahmed al-Tayyeb, considerato il “Papa dell’islam maggioritario sunnita”, abbracciato da Papa Francesco in Vaticano, ha legittimato la violenza dei mariti sulle proprie mogli: ”Secondo il Corano prima si ammonisce, poi si dorme in letti separati, infine si colpisce". Colpire significa "percosse leggere", come "dare un pugno" o "spintonare".



Anche il Presidente del Consiglio dell’ideologia islamica, il pachistano Mualana Muhammad Khan Sherani, ha spiegato ai fedeli che "picchiare delicatamente non rappresenta violenza". "Se tu vuoi che lei modifichi i suoi comportamenti, prima glielo devi dire a parole, se lei si rifiuta, allora bisogna smetterla di parlarle.

Se poi rifiuta di essere conforme, bisogna smetterla di condividere il letto con lei. E se le cose non cambiano, bisogna diventare più severi. Bisogna cioè colpirla con qualcosa di leggero, come un fazzoletto, un cappello o un turbante, ma non va colpita sul volto o sulle parti intime. E non bisogna causare alcun danno fisico o graffi, vanno usate cose leggere, nulla di serio".

 

Gli islamici sono misogini, maschilisti e violenti con le mogli perché glielo ordina Allah nel Corano, a prescindere dalla propria cultura. Il musulmano credente e praticante non può disattendere ciò che Allah prescrive nel Corano e ciò che ha detto e ha fatto Maometto, che è stato appunto un marito violento con le proprie 11 mogli e con tutte le concubine, schiave sessuali, legittimate da Allah nel Corano.

La sua moglie prediletta, Aisha, che Maometto sposò quando lei aveva 6 anni e consumò il matrimonio quando aveva 9 anni, ha confessato: “Io non ho mai visto nessuna donna soffrire tanto quanto le donne credenti”. Le “credenti” sono solo le donne musulmane. 

 

Cari amici, come possiamo immaginare di legittimare l’islam come religione e addirittura di introdurre la sharia, la legge coranica, nel nostro ordinamento giuridico?

 

 

Come è possibile che non si preda atto della totale incompatibilità dell’islam con le nostre leggi, con le regole della civile convivenza, con i valori che sostanziano la nostra civiltà tra cui figura la pari dignità tra uomo e donna?

Buon inizio di Settembre e buona giornata.

fonte ali di libertà

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

noi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20