Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 03/02/2020

Amori malati..

Post n°8830 pubblicato il 03 Febbraio 2020 da nina.monamour


Risultati immagini per amori malati


"Nessuno osi separare ciò che Dio ha unito"
"Vuoi tu prendere come tua legittima sposa la qui presente, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi? Si! Lo voglio“..

Oggi questa frase fa ridere, una formula da eliminare, in quanto non ci sono più o sono pochi, uomini in cui credere, perchè spesso siamo circondati da amori malati.

L’incontro con un uomo passionale che arde d’amore per noi, che ci mette al centro del suo universo e ci sussurra “ti amo da morire”, ci fa vibrare l’anima e ci attrae irresistibilmente. Sentire il suo desiderio, vedere il luccichio di eccitazione che gli accende lo sguardo ogni volta che i suoi occhi si posano su di noi, ci fa sentire belle, desiderate e potenti. Una sensazione talmente elettrizzante da far sì che molte donne, pur di mantenerla siano disposte a minimizzare la sua gelosia ossessiva e quel desiderio di possesso che lo spinge a tenerle sotto controllo.

Confondere un uomo fortemente passionale e innamorato con uno insicuro, possessivo e maniaco del controllo, è abbastanza semplice, soprattutto all’inizio di una relazione, quando l’entusiasmo per la nuova conoscenza ci fa chiudere gli occhi sui suoi difetti e ce li fa spalancare sui suoi pregi.

L’uomo che dice di amare da morire, a volte finisce per uccidere davvero, purtroppo non se stesso, ma la donna che si è fidata di lui e ha scambiato la sua possessività per amore. Senza parlare di chi uccide davvero la propria compagna, la cronaca purtroppo è piena di questi casi, ci sono molti modi per ammazzare una persona anche senza farlo materialmente.

Si può uccidere una donna anche privandola della sua libertà di pensiero e di azione, maltrattandola psicologicamente fino a convincerla di essere un’incapace, sminuendola fino a farla sentire un’inetta?

L’uomo con la mania di controllo è un abile manipolatore e sa sempre come usare parole e comportamenti per schiacciare la sua vittima, promette amore e incute terrore.

Di fronte a un uomo che si dichiara innamorato matto, assicuratevi che non lo sia davvero e quando dice “ti amo da morire”, accertatevi che parli per sé e non per voi.


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ventdunordlady_aysha70arner1970barbisunDream.Huntermarco2001xstellina7201wkandinsky0eligianina.monamourcorradino55maps.14nome.marc0acibsxvbs
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 189
 

BUONGIORNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20