I'll be... - Non so cosa sarò domani. Però so bene cosa sono oggi.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 257

La mia anima è colorata come le ali delle farfalleLe favole di ieri cresceranno, ma non moriranno maiPosso volare, amici miei (The Show Must Go On - 1991)Mmm...sta diventando un blog di requiem... Solo che quello dedicato al mio hard disk non era tanto importante (oddio...), questo lo è molto di più. Son passati 15…
 

E' finito l'Accaddì (no, non il latte)...

E' in certi momenti che capisci se davvero tu sei ciò che credi di essere o non sei ciò che non hai mai creduto che saresti potuto essere MA SOLO se capisci di credere che sei ciò che sei perchè...aiuto, mi sono confuso! Comunque, capitano delle cose nella vita che ti mettono di fronte ad un…
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 9)

Al matrimonio, come accennato, ha partecipato anche mia cugina. Sedici anni, molto carina, tutta vestita a festa. Proprio per questo motivo (leggi: per far vedere quanto fosse carina alle amiche, una volta tornata a casa) mi ha chiesto di farle delle foto. Non mi piace la banalità, così ho allestito una specie di studio fotografico (sotto le…
 

Post N° 254

In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto. Se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti...
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 8)

Il tavolo con me, mia madre e mio padre era esattamente davanti il trio non-so-cosa che avrebbe "allietato" (...) la serata con dolci note (...) Ora, che canzoni vi aspettate durante un ricevimento di nozze? Musica classica? Ci può stare. Musica romantica? Ci può stare. Jazz? Brrrr!!! ...ma ci può stare.  ...ecco... Prima canzone: "Uomini soli" (...)Seconda canzone:…
 

Post N° 252

Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine (Jean Cocteau...profonda...)
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 7)

Veniamo al menu, uno dei pezzi forti della serata. Ci son mancati solo gli intossicati, perchè per il resto s'è visto di tutto, ivi compresi commenti tipo "Orrore", "Marò che orrore" e "Aiuto, l'intossico...no, spe, che orrore!". Questo perchè il menu piaceva agli sposi (che non hanno toccato una briciola) e faceva completamente schifo al resto…
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 6)

Il ricevimento si è tenuto a 100 Km da qua... ... ...su, per favore, non fate come tutti gli altri a cui l'ho detto (che mi hanno guardato come fossi IO quello con seri problemi psichici)... E non è che fosse in provincia e basta. Dopo 80 Km di autostrada, eccone venti lungo tutta una strada tortuosa dove le…
 

Il matrimonio di mio fratello... (parte 5)

Nel nuovo rito scelto dagli sposi, è mancato il classico dei classici. Il "ora puoi baciare la sposa", che di solito c'è all'atto della dichiarazione dell'avvenuta unione. Certo, la cerimonia è stata lo stesso un amore (dettagli tecnici e musicali a parte) ma tale assenza ha turbato un pò tutti. Io (alla cugina): "Ma non c'è…
 

Post N° 248

...alano è il nome scientifico del cuculo?(anonimo)
 

« Precedenti Successivi »