Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #91Messaggio #93 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 14 Settembre 2006 da marinab2
Foto di marinab2

Due giorni fa qui in  ufficio c'è stata una piccola festicciola... e le partecipanti eravamo io, il mio capo Paola e Monica (morosa del fratello del mio capo).
Monica ci ha detto che aspetta un bambino... sta entrando in
13esima settimana...
cosi ieri pomeriggio, intorno le 18, mentre eravamo sole ci siamo messe a curiosare in internet   per saperne di più su quell'esserino che sta crescendo dentro di lei.
Abbiamo scoperto che ora come ora è lungo 8 centimentri e pesa 35 grammi e gli si stanno formando le dita delle mani e dei piedi.
Monica, è spagnola  e così parlicchiando le ho chiesto che nome vorrebbe per il suo bimbo... e lei mi ha risposto:

se è femminuccia: Maria Vittoria
se è maschietto: Pablo
All'idea di avere un altro piccolino che gira per l'ufficio oltre Giacomo
(altro nipote del mio capo, ma questa volta è di sua sorella) mi fa sentire viva... e mi chiedo se un giorno non molto lontano potrò anche io gioire per un evento simile.
Nel frattempo... oltre ad aver imparato cose nuove grazie ai due gemellini (Lorenzo e Alessandro che mi hanno rubato il .. e che saluto con un grande ... dicendo ad Alessandro che non deve più rubare il ciuccio a Lorenzo e che quest'ultimo deve iniziare a fare l'ometto e non piangere, ma farsi valere... ) vorrà dire che imparerò altre cose come ho fatto con Giacomo che ora va all'asilo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963