Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 26 Settembre 2006 da marinab2

Ma ciao belli della Zia...
come avete passato il fine settimana?
sì, lo so..
oggi è già martedì..
ma ieri ho avuto una giornata..

Vi devo raccontare di Ravenna...

Sì, ho passato il fine settimana proprio lì con la mia compagna di merende, ovvero la mia Pelosina.
Abbiamo preso il treno a Terme Euganee, con scalo a Ferrara...
e lì a Ferrara..
beh... mi credete se vi dico che ho aspettato nr. 3 ore??????
Avete proprio letto bene..
perchè non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad attraversare il sottopassaggio per cambiare binario che il treno era già partito!!!!

Al che io è la mia Pelosina abbiamo guardato il tabellone, e per nostra consolazione abbiamo visto che ce ne sarebbe stato un secondo dopo un'ora.. ma invece.. altro che un'ora... tre ore e un quarto!!!!!

Siamo arrivate e Stefano è venuto a prenderci,
via a casa sua..
conosciamo i suoi e suo fratello Giuseppe
con la morosetta Lara
con il cane Toky,
un bel giro della città,
mega spritz e conosciamo pure l'altro fratello,
Mimmo,
con la morosetta Daniela
ed il cane Scritc (ques'ultimo è fratello di Toky).

Andiamo a fare un giretto a Milano Marittima, io e la mia pelosina eravamo curiose nel vedere questa famosa Pineta... che poi si è verificata una delusione...(ce l'aspettavamo mooooooolto più grande).

La domenica andiamo a visitare la tomba di Dante, ed il museo dei tappeti di pietra (mosaici bellissimi)...
e poi...
Stefano ed Ivo decidono di accompagnarci sino a Bologna per prendere il treno in modo da non aver nessun scalo...
e pure lì lo perdiamo a causa del traffico in tangenziale...
però poi..
ce l'abbiamo fatta a prendere il successivo ed arrivare a casa intorno le 23....

a ragazzuoli... proprio bello come fine settimana....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963