Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #119Messaggio #121 »

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da marinab2

Ieri sera uscita spettacolare...
la tanto attesa seratina col Max ovvero Mr. SHALANDAMAN....
Quindi al rapporto sotto casa mia per le 22 eravamo: io, The Boss (ovvero Angelo) e siori e siore...rullo di tamburi....Mr. Max.
GIURO che non abbiamo nè fumato nè bevuto strani intrugli, ma ragazzi miei alle 22.15 eravamo già fuori come 3 castori...
Max ci ha raccontato le sue avventure, ovviamente quelle fatte da single e che rimarrano segreto di stato ed io e Angelo abbiamo raccontato le nostre...
conclusione: LE LACRIME AGLI OCCHI E CRAMPI ALLO STOMACO DALLE RISATE.
Ci voleva proprio una seratina tonificante come questa... porco 2 che bello.

Ve ne vorrei raccontare una..ma non posso, altrimenti il Max mi lincia....ma vi assicuro che mi piego in 4 ancora adesso al solo pensiero... w le pannocchie, Max....pensa ti!!!
Il locale dove siamo stati l'abbiamo animato noi 3, tra risate, battutine e videoclip nel cellulare di Max e Angelo...Guarda Luigi...vero Max??????
La mezzanotte è arrivata in un battibaleno ed arrivati a casa mia chi vedo passare?il mitico Giovanni...e quindi via...anche lui da me a ridere un pò e ricordare i vecchi tempi..sembra ieri quando ci siamo conosciuti...in realtà sono più di 5 anni che conosco questi 3...praticamente avevo l'età di mia sorella ed eravamo già avanzi di galera specie nella casa di campagna di Giò....zio can quante feste, quante cose fottute e portate là....porco 2...incredibile che sia già passato così tanto tempo!!!!!!!!!

Prossima uscita....Beh...claro...saremo io, Angelo, Il Max e la new entry Giò....per ridere sempre di più!!!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963