Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #123Messaggio #125 »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da marinab2

nome? Marina
Soprannome? Mary
Data di nascita? 18 Ottobre 1986
Onomastico?
Non lo so
Residenza?
Abano Terme (PD)
Segni particolari?
Una cicatrice sul ginocchio sinistro (lato interno)
Fumi? Ho Fumato...ma le sigarette non le fumo più..
Bevi? Dipende cosa...
Ti droghi?
Dipende da quali droghe
Corri in auto?
Diciamo che non rispetto i limiti di velocità
Nutella? Non ne vado pazza e se posso evito
Quanta? Vedi sopra
Fondente o al latte?
Al Latte
Caffè? Almeno 2 al giorno,altrimenti non sopravvivo
Acqua? Naturale
Ti alzi la mattina?  Devo, ma non rompetemi i coglioni subito altrimenti mi incazzo come una bestia e lo rimango tutto il giorno..potete farlo dopo le 10.00 così siamo sicuri che sono atterrata sul Pianeta Terra
Dormi molto? Dio come vorrei dormire ora......Chiaro che poi dipende...se c'è qualcuno vicino a me (possibilmente di sesso maschile)..
Ti lavi prima o fai colazione?
 Guai a chi mi tocca la colazione appena scesa dal letto
Ti vesti o scendi nuda?
Chiaro....accompagnata dal mio pigiamone con gli orsetti..è lui che mi indica la strada..io sembro uno zombi...
Lavori?
Lavoro come Geometra in uno studio tecnico privato
Studi? Non vedevo l'ora di diplomarmi.... meglio qui a lavoro che dentro in quella scuola per 6 ore di fila
Che fai durante la giornata? Lavoro poi il martedì ed il venerdì con la Nena andiamo ad acquagym ed il sabato e domenica chiaro che si sta con Angelo e gli altri....
A che ora vai a dormire?
  Mezzanotte o giù di lì
Sogno o incubo ricorrente?
Che faccio una rapina in una banca
Auto o moto?
Auto
3 o 5 porte?
3
Treno o aereo?
Treno...stimola la conoscenza
Autostop? Potrebbe accadere...
La tua canzone preferita?
"Gli Angeli" di Vasco Rossi
Ultima canzone sentita?  "I Don't Feel Like Dancing"
Film preferito?
A Dire il vero, ora come ora non ho un film preferito
Ultimo film visto?
Olè con Angelo e Natale a New York con i miei
Libro? Il Codice Da Vinci
Quante volte hai detto Ti amo? Una volta.
Quante volte lo hai detto ma non era vero?
Mai, non mi piace prendere in giro le persone
Quante volte ti hanno detto Ti amo? Due volte
L'ultima volta che ti sei ubriacata? Capodanno
Con cosa?
Mischiotti....
L'ultima volta che hai vomitato? Anni e anni fa
La prossima volta che ti ubriacherai? Non ne ho idea, ma se proprio insistete ve lo farò sapere
Fatto mai il drogatest?
No...
Ti è mai capitato di svegliarti in un fosso e ti manca un rene? No...
E di vedere un cane invece era un topo?
Ceeeeeeeeeeeerto
Fidanzata?
No...
Innamorato? No.... ho paura di innamorarmi
L'ultimo bacio che hai dato? 15 o 16 Gennaio
Quanti anni hai? 20
Come mai sei single? Beh.... non so rispondere a questa domanda, forse perchè non esiste la mia metà
Quanto tempo ci impieghi per conquistare un ragazzo?
Non calcolo il tempo
La tua paura?
Essere sola. Troppe persone mi hanno abbandonata
Sport? Adoro nuotare
Il tuo ragazzo ideale?
Moro, non altissimo che mi ci vuole la scala... con almeno un filino di pancetta, dolce, ma aggressivo quando serve, pieno di idee e fantasie con la voglia di viaggiare e scoprire il mondo, amante delle piccole cose
Fisicamente?
Vedi sopra
Come ti reputi? Alla mano
I tuoi hobbies?
 Gli Amici e perchè no...anche il mio blog
Numero di candeline che avevi sulla tua ultima torta di compleanno?20
Data in cui di solito spegni quelle candele?
18 Ottobre
Animali domestici? Un cane, Briciola....
Altezza? Devo proprio??????? Va beh... 1.65
Colore degli occhi?
Castani
Numero di scarpe? Devo proprio anche qui????????? No perchè non ho il piedino da fatina..... cmq..va beh... 40/41
Occhiali?
Sì, sono miope e quelli da sole sono un Ck
Piercing?
No...
Hai gia amato qualcuno al punto di piangere? Sì, e solo 2 persone sanno quanto ho pianto..forse troppo per una persona come lui, ma non me ne pento perchè l'ho amato con tutta me stessa e più
Hai gia avuto incidenti di macchina?
NO,cazzo...
Insalata con cipolle o senza?
Senza... non mi piace la cipolla
Sprite o 7up?
Sprite
Coca cola o Pepsi? Coca
Lemonsoda o Oransoda? Lemonsoda
Caffè normale o con panna?
Caffè Macchiato
Coperta o piumone? Chiaro... Piumone....
Lasciare o essere lasciati? Fa male in entrambi i casi se hai voluto bene alla persona
Numero favorito?
Ora non pensate tutti al numerino magico della felicità perchè tanto è il 18 ed ora non andate sul libro del kamasutra a vedere a che posizione corrisponde...
Perchè? E' il mio numero
Frase di un film?
 Sono una semplice ragazza che sta chiedendo ad un ragazzo di amarla per ciò che è
Festa preferita? Capodanno
Piatto preferito? Spaghetti con panna e funghi
Giorno della settimana? Venerdì
Programma della televisione?
 Da quando lavoro la tv non la guardo più 
Preferisci dare o ricevere? Dare e ricevere
Hai gia nuotato nuda al mare o in piscina?
 Certo che sì
Fiori preferiti?
Girasoli o Rose (possibilmente o rosa o blu)
Materia meno interessante? Matematica.... io ed i numeri.... due cose opposte
Sport da vedere in tv? Calcio, Nuoto, Tuffi
Animale preferito?
Cani e Delfini
Ristorante o fast food? Entrambi, anche se il fast food non è il massimo
Quando è stata l'ultima volta che sei stato in ospedale?
La prima settimana di dicembre quando Mamma si è operata
Sei gia stato condannato per qualche crimine?
E che cazzo.. no...
Cosa fai di solito quando ti senti giu?
Metto Vasco a palla oppure chiamo Angelo o la Nena
Qual'è il nome dell'amica che vive piu lontano da te?
 Elga ed è anche mia cugina
Qual'è la cosa che ti fa piu arrabbiare?
Le prese in giro, il girare intorno alle cose e non dirle subito come stanno e le cose omesse
Qual'è la cosa piu bella che esiste?
L'Amicizia, mi verrebbe da dire anche L'Amore... ma sono portata a non crederci più di tanto
Segno zodiacale? Bilancina
Biondi o mori? Mori
Tette o sedere? Non è una domanda che mi compete
Squadra del cuore?
La Vecchia Signora per sempre nel cuore
Maradona o Pelè?
Pelè
Il viaggio piu bello? Quest'estate la vancanza con la Nena e lo scorso inverno a Firenze con la Nena e la Princi
Vuoi avere figli? Certo, ne voglio 3
Se dovessi indicare 5 cose per cui valga la pena vivere?
Amici, la ricerca della Felicità, le risate fatte con la Nena, le serate fatte con Angelo, realizzare i propri sogni
Sei di sinistra o di destra?
Non parlatemi di politica... non me ne intendo
E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?
Certo
Credi al colpo di fulmine?
 Non più
Che indumento ti eccità di piu in una persona?
L'uomo vestito elegante
La violenza serve a risolvere i problemi?
A volte
Bacio con la lingua o senza?
Secondo te??????????
Quanto è importante il sesso in un rapporto?
Conta, ma in una minima percentuale se prima c'è l'amore, e quel feeling particolare
Ti piace il sesso ora? Trovatemi una persona a cui non piace
Lo pratichi?
Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorata?
 Sandro, ma non sono mai arrivata al punto di dirgli Ti Amo. Con Marco...beh con lui ho diviso tutto ed il Ti Amo gliel ho urlato
Hai mai molestato sessualmente qualcuno/a?
No..
Cosa ti infastidisce di piu al mondo? Il dare tutto per scontato
Invidi qualcuno? No..
Hai mai fatto a botte? Sì ed ho provato un godimento particolare
Hai mai provato attrazione per una donna? No, ma chissà.. se andiamo avanti di questo passo potrei anche farmi lesbica con la Nena
La cosa piu stupida che hai sentito?
Ne ho sentite tante...forse troppe
Cantante preferito?
Vasco Rossi
Ti piace cantare?
Mi piaciucchia
Legalizzare le droghe....favorevole o contrario?
Favorevolissima
Cosa pensi di questo governo? Mi incazzo meno se non penso
Poseresti mai nudo per una rivista?
Non saprei..da quel lato sono un pò timida..non mi piace farmi guardare nuda
Hai mai odiato qualcuno? Oh sì.
Quanto è importante nella vita il lavoro? Forse troppo
Il tuo sogno piu grande?
Essere Felice
Convivenza o matrimonio?
Convivenza e poi anche matrimonio
Sei innamorato? No
Ti piace il minestrone? Solo quando sono malata
Credi in Dio? Ho smesso di crederci 4 anni fa
Sei religiosa? Se non credo in dio non posso nemmeno essere religiosa
Ritieni che l'occidente sia superiore a tutte le altre civiltà del mondo?
No
Per cosa ti batteresti fino al rischio della tua vita?
Fino a poco tempo fa per Lui, ma ora mi batterei per la felicità

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963