Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #133Messaggio #135 »

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da marinab2

immagine

Ecco siori e siore..il viaggio che ho fatto insieme al mio amichetto Angelo per consegnare del materiale sabato mattina....
Partenza da casa mia....
Arrivo.... CIVITANOVA MARCHE immagine.
E' arrivato venerdì sera alle 22.30 alla pizzeria in cui stavo con gli amici dell'acquaclub per la pizzata e mi ha proposto questo folle viaggio in cui l'orario di partenza era previsto per.....udite, udite.... 5.30 DEL MATTINO!!!!!!!!!!! immagine

E siccome io sono una povera pazzoide... ho accettato.
Partenza puntuale...ritorno alle 13.45....allucinante...dunque sono.... pallotoliere alla mano... 8.15 ore in un furgone in autostrada tra andata e ritorno!!!!!!!!!!!!
Però dai...ci siamo anche concessi il lusso di fare una breve sosta per la pipì...(sembra che andiamo all'uninsono..immagine) e per vedere (da fuori) l'Italia in Miniatura di Rimini e prendere informazioni su orari, giorni di apertura, costi etc.

Chiaro che per l'Italia in Miniatura...abbiamo subito pensato al nostro caro socio Max...Eh sì.. caro shalandaman...t'abbiamo pensato e sei prenotato per la "gitarella" tutti insieme appassionatamente...provvisti di protesi alle mandibole e di forti addominali di ricambio causa grasse risate....ahahahhaahahahaha....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963