Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #160Messaggio #162 »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 26 Aprile 2007 da marinab2

Ebbene sì...anche 'sto 25 Aprile è andato...molte cose avrei voluto fare..tra le quali fare gli auguri di buon 21esimo compleanno ad un vecchio amico che da molto tempo non vedo, ma con il quale avevo stretto un legame molto forte..

AUGURI TONY...immagine

Ero partita con l'intenzione di andare in piscina dal mio papino in compagnia della mia Pelosina e di Angela...ma pacconare entrambe....quindi avevo optato per un rilassante pisolino nel mio mega terrazzone quando...
immagineDriiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin...
Pulcino scrive: "Ciao ci troviamo?ho appena sentito i piccioncini e siamo d'accordo che per le 4 ci si trova davanti la Gelateria delle Terme...tra 40 minuti sono da te,sbrigati"
bene...ora devo anche sbrigarmi...ma zio canea....perchè mi deve sempre mettere fretta 'sto omo??????????che poi dico...tanto non è vero che arrivi tra 40 minuti..so già che sono 30..che mi sbrigo a fare?mica sono flash io...aspetti e stai calmo...

e Zia Mary risponde: "Ma avvisare due minuti prima pare sempre brutto eh, pulcino????comunque va beh....tanto sai che per le 19.30 devo essere a casa che poi devo uscire con Gian"

Pulcino replica:" Invece di perdere tempo a scrivermi, preparati..non ti preoccupare per 'sto Gian che mi hai già svaccato i coglioni abbastanza ieri sera ricordandomi che devi uscire con lui:LO SO"
Ok,ok...mò sto buona...tanto se mi ha detto che lo sa...che problemi ci sono??????in teoria nessuno...

Sorpresina...Anche Pippo viene via con noi...Pippo, ma che nella nostra intimità di amici è detto SEGUG che deriva da Segujo... sì, come i cani segugi..immaginenon si è mai capito perchè a casa sua ci sia una cuccia di cane, quando lui di cani in vita sua non ne ha mai avuti...Pulcino ha una sua teoria...ma è troppo cattiva per dirla...immagine
Ci si trova col Mav e Vale e si decide "di infigarci in tanta mona" [frase tratta dalla Nena] per andare a prendere un gelatino...risultato: ci siamo troppo infigati per riuscire a tornare a casa per le 19.30...che fare?ovvio..annullare l'appuntamento e spostarlo di un giorno...zio can...eh sì che gli avevo "svaccato i coglioni"!!!!!!!!pensa se non l'avessi fatto...immagine

Si decide di andare a cena tutti insieme..ed improvvisamente pure il nostro amichetto Mastro si unisce..senza femena [femena=morosa n.d.r.] che poi..morosa...ancora non si è ben capito...sta di fatto che la signorina ci ha invitato tutti per una bella mangiata di pesce in data da destinarsi...mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.. deve aver capito che siamo tutti di bocca buona....immagine

immaginePer sabato sera è previsto un gelatino al mare..augurandoci che il caro Max ci degni della sua presenza..eh baby?!?in compagnia di questa splendida morosa mai vista (chissà che riesca a conoscerla)...mah...si vedrà....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963