Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #170Messaggio #172 »

Post N° 171

Post n°171 pubblicato il 28 Giugno 2007 da marinab2

Lo so che sono non 10, ma ben 11 giorni che non aggiorno il blog...
lo so che vi sono mancata...
lo so che senza di me vi sentite persi....

ma come ho detto a qualcuno di voi che mi ha contattata in msn...
ehehehehehe Zia Mary ha avuto il blocco dello scrittore...
Zia Mary sta diventando vecchia,
Zia Mary comincia avere la teresa e sta diventando smemorina (mi sono dovuta attrezzare di agendina tascabile da portare sempre con me per ricordare gli impegni che ho)
a Zia Mary non bastano più le solite 24 ore...ce ne vorrebbero come minimo il doppio..
a Zia Mary non sono più sufficienti due caffè al giorno (uno normale ed uno deka)...ora ne servono 3 normali... e ancora potrebbero non bastare visto che quando torna a casa da lavoro ha già sonno!!!!

Oggi sono stata invitata da Mr. Spetta a fare parte del suo "gruppo amici" , così l'hanno chiamato gli inventori...ovvero Digiland...chiaramente ho accettato e quando ho letto il messaggio che mi ha lasciato..beh...quella parola è stata come la combinazione per aprire una cassaforte...

BECK'S...

e taaaaaaacccccccccc...la lampadina s'è accesa...

Sono andata a fare la spesa ed ovviamente come ogni volta che entro nel supermarcket per acquistare i prodotti per casa...ci sono sempre le solite due casse di beck's da comprare: una per me ed una per il mio papy...
[al solo pensiero di quel gusto...mi viene voglia di aprirne una...]
ed ho visto la nuova Beck's Next e Zia Mary ha pensato: "Mmmmmmmmmm.... che sia buona come l'originale?"
e così oggi la piccola Zia Mary ha consultato il grande e sapiente Mr. Spetta visto che in campo di beck's se ne intende più dei tedeschi... e m'ha detto che è buona quindi per questo fine settimana è prevista la sfida:

   Vs  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963