Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #184Messaggio #186 »

Post N° 185

Post n°185 pubblicato il 03 Settembre 2007 da marinab2

Ma ciao Bellini della Zia....
Tutto bene il fine settimana?
Io... bah.. tra mal di testa e malesseri vari... non me lo sono proprio passato alla grande come desideravo...
Sta di fatto che comunque ieri io, Pulcino e Segujo...( si mò me lo devo portare appresso... e giuro che prima o dopo lo soffoco.. un giorno troverete in prima pagina dei vari quotidiani: ZIA MARY SOFFOCA CANE SEGUGIO CON SEMBIANZE UMANE
Il bello è che se gli fischi come si fa per richiamare un cane..
LUI ARRIVA!!!!!!!!!!!!!!!
Dicevo.. siamo andati al raduno del tuning a Vicenza, lì c'erano la mia dolcissima M.A. (Liz) ed il suo consorte che ha messo in bella mostra la sua automobilina... quando avrò una foto di suddetta auto ve la farò vedere...
Di tutto e dì più in questo raduno...
le più svariate auto elaborate, le più svariate casse di impianti acustici...
ed io col mio mal di testa...
mooooooooooolto piacevole!!!!!!!
Nel complesso.. niente male, c'erano i kart..
svariate gare...
a chi piace il mondo del tuning sicuramente sarebbe piaciuto.
Alla sera siamo andati al Bò di Fossona...
e lì ho fatto un incontro straordinario, mai avrei pensato di rivederlo ed ancora meno che mi avrebbe riconosciuta ed invece.....
Lele... sì, proprio il Grande Lele..
erano anni che non lo vedevo.. 4 anni sicuri....
me lo ha indicato Pulcino dicendomi: "Mary, guarda chi c'è là"
e poi l'ha chiamato e gli ha detto: "Lele....guarda chi ho qui al mio fianco..."
e lui:"No, Mary, non ci posso credere..."
ha mollato giù il piatto ed il bicchiere ed è venuto di corsa ad abbracciarmi...
mio dio, sono tornata indietro nel tempo, io neanche 15enne che uscivo con lui ed altri, tutti in scooter, in giro come 20 pagliacci, a ridere come disperati al Castello San Martino, su a Quota 101 a giocare con le palle di fieno, senza contare le bigiate a scuola ed il conseguente ritrovo al Tranquillino in centro a Padova... dio che tempi... non mi sembra neanche vero che sia passato così tanto tempo.. eppure... eppure sembra ieri!!!
E' cambiato tantissimo... suonava ed ora strimpella qualcosa qualche volta, aveva i capelli lunghi ed ora si è sistemato con un aria più tranquilla...
Anche Angelo mi ha detto: "E tu che pensavi che non ti riconoscesse, che non volevi neanche avvicinarti.."
ed io:" 'Cino, avrei scommesso anche 50 euro sul fatto che non mi avrebbe riconosciuta, sono passati anni, le nostre vite sono cambiate radicalmente... ed invece.."
Sono contenta...
contenta di aver rivisto una persona amica, che non vedevo da tanto, tanto tempo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963