Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #204Messaggio #206 »

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da marinab2

Buon pomeriggio blogggggggggggggggherini...
Natale è passato.. chissà cosa si prospetta per Capodanno.. a me non chiedetelo perchè ancora non so che farò...

<----- ecco a voi una diapositiva di Massy.. la bottiglietta conteneva limoncello...CONTENEVA PERO'!!
Sabato sera siamo andati al Bengodi Village di Verona, io, Pulcino, Stè e Massy...
ci siamo divertiti come pochi anche se poi Stè mi ha tirato su non poche paranoie per via di Massy, ma va
beh, gli passeranno...
siamo partiti da casa mia più meno alle 19, abbiamo fatto un giro turistico, perchè nè Stè nè Massy erano mai andati e poi via a mangiare la pizza più buona del mondo.. senza nemmeno spendere tanto: pizza + bibita + sorbetto e dolcetto = 12.50 euro.
Ora di ritorno? le 3.00 più o meno ed io ho anche fatto la nanna sulla spalla ci Cino...è veramente un buonissimo cuscino!!!
Mentre qui una simpatica diapositiva del profilo di Cino.. ovviamente dopo aver svuotato la bottiglietta di limoncello!!!! ->
a invece, oltre che essere il 22esimo compleanno della Pettola di mia Cugina c'è stato anche il super mega sfidone:

PADOVA - NOVARA

5 - 0

E' sì.... 5 bee barete de nadae soi denti!!!!

   
 

Ah ma che bella partita!!
Ah come abbiamo goduto...
Angelo per un momento ha pure scodinzolato!!!!!

Per il resto tutto bene...ora io e Cino ci stiamo facendo la cura del Diega Abatantuono Films...
Abbiamo visto Ecceziunale Veramente, domani credo ci aspetterà Ecceziunale Veramente Capitolo Secondo.... Me, poi passeremo a Attila Flagello di Dio e di conseguenza Viulentemente Mia...
Un besos

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963