Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #206Messaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da marinab2

Assaghe fare ai omani ti!!!!!!!!!!!!!!

E' da qualche tempo che nel tragitto casa - lavoro e lavoro - casa, finchè aspetto quel semoforo infinito del ponte di Mezzavia, la Piccola Zia Mary si chiede come mai codesti uomini dicano sempre DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE.... quando alla fine molto spesso i peggio sono loro.
Puntualmente tutte le mattine, ore 8.40, sono a questo strafottuttissimo semaforo, incolonnata come altre centinaia di lavoratori che "attendono di andare a lavoro con tutto il loro entusiasmo", e puntualmente ho davanti a me sempre lo stesso pirla che davanti al semaforo si mette a leggere il giornale....
Una persona normale direbbe: "Che male c'è... finchè è rosso!!!"
Ed invece l'imbecille sta fermo lì anche quando scatta il verde!!
Premetto che il semaforo rimane verde per circa un minuto e mezzo, quindi capirai quante auto passano...

Altro deficente....
Sono sempre a quel stramaledettissimo ponte, questa volta sulla strada del ritorno verso casa...
Semaforo come sempre ROSSO.
Mi fermo, sono la prima della fila. Bene, almeno non ho imbecilli davanti che leggono la gazzetta.
Scatta il Verde e come una scheggia vado, da destra mi supera un tizio e mi taglia la strada...
Divento uno scaricatore di porto.
Suono e gli urlo STRONZO.
Lui mi urla PUTTANA.
Non ci vedo più.....
Lo ammetto... gli ho urlato "MAGNAME EA MONA"
Pardon a tutti coloro che mi conoscono come la brava giovine...
soprattutto a te, caro Micky, che mi vedi piccola, dolce ed indifesa..
a te, Max, che sicuramente credevi non sarei mai riuscita a dire certe frasine..
Ma ragazzi.. che liberazione... dovevo dirglielo!!!
E ne ho goduto!!!!

Poi ci sono i nonnetti....
prima erano solo i viaggiatori della domenica, quelli che tirano fuori l'auto dal garage la domenica mattina per accompagnare la loro consorte a messa, ora sono anche quelli del mercoledì, giovedì e venerdì... dipende dai giorni di mercato...
perchè hanno la loro stronzissima moglie che vuole i fiori freschi da portare al cimitero (ovviamente un bancale di fiori giganti, perchè deve fare il giro di tutti i cimiteri che conosce), perchè sempre la loro fottuttissima moglie vuole la frutta e la verdura, il pesce, il formaggio e tantissime altre cose e visto che il poro cristo di suo marito non può portare tutte le borse a piedi è costretto a prendere l'auto e fare incazzare tutti coloro che gli son dietro ed augurargli la diarrea per almeno 4 settimane!
Alle persone, arrivate ad una certa età, dovrebbero togliere la patente, mandarli in giro a piedi ed accompagnati da qualcuno che sa andare in giro per il mondo.. perchè i nonnetti sono pericolosi pure in bicicletta ed a piedi!!!!

Ma vogliamo parlare di quelli a cui servirebbe un corso per parcheggiare?????????
No perchè certi patentati dovrebbero proprio farlo.
Premettiamo che per legge un posto auto ha queste dimensioni: 2,50 mt x 5,00 mt.
Possibile che non si riesca a farci stare la macchina in questi 12,50 mq?????
Allora c'è chi la mette a cavallo tra una linea di divisione e l'altra, occupando 2 posti, c'è chi la mette talmente storta che chi arriva dopo deve augurargli il mal di panza per 15 giorni per le manovre che deve fare..
e poi.. udite, udite...
c'è chi la mette per traverso occupando non 2, ma ben 3 posti auto!!!!!
Sotto l'ufficio in cui lavoro c'è una banca ed una posta...e come tutte le banche e le poste c'è un bancomat ed un postamat...
il parcheggio del complesso è ad una quota inferiore rispetto alla strada e così si son fatti due accessi: uno per l'ingresso ed uno per l'uscita.
Bene, gli stronzi che devono fare bancomat o postamat dove cazzo mettono la macchina? Nell'accesso carrabile!!!!
Ma io dico... che cazzo di costa fare due metri in più e metterla nel parcheggio che comunque è libero?????????????????
No, perchè tu sei il più figo e devi rompere i coglioni alla gente e farla uscire in contro mano...
Anche lì una sera non ci ho visto più.
Sono scesa dalla mia pumetta.
Zia Mary:"Ehi, scusa... è tua questa macchina?"
Lo Stronzo:" Sì, perchè?"
Zia Mary:"Eh... io dovrei uscire, la sposti per favore?"
Lo Stronzo:"Esci dall'altra parte!"
Zia Mary, incazzata:"No, allora, spieghiamoci... questa è l'uscita, quella è l'entrata, io voglio uscire dalla parte giusta e non in contro mano, quindi vedi di toglierla"
Lo Stronzo:"Devi aspettare che faccio bancomat e non rompere le balle"
Zia Mary con i fumi che uscivano dalle orecchie:"No, senti, allora non ci siam capiti..io voglio uscire ora, quindi o la sposti tu o la sposto io col muso della mia macchina..scegli"
Lo Stronzo l'ha spostata.
Eccheccazzo.

Poi però siamo noi che non sappiamo guidare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963