Sui Rompicoglioni della Community.
Sì, mi voglio soffermare un pò su questi individui, lasciare un post per i miei successori (oddio quanto mi fa vecchia sta parola).
Parlo proprio di loro.. di quei strizzacazzi, tritacoglioni che scrivono sempre le stesse cose in messaggeria o simili.
Sì perchè questi, oltretutto, mica pensano a cosa scrivono e mica si soffermano due minuti a vedere se è il caso di inviare una cagata piuttosto che un'altra.
E così scattano gli odiosissimi copia - incolla che personalmente mi irritano e mi fanno diventare come uno scaricatore di porto.
Ok che è primavera e l'ormone va alle stelle, ma che figa de Eva, non mandare lo stesso noiosissimo e barboso messaggio a 500 persone, usa un pò il criceto che si muove dentro la tua testa, fallo correre un pò di più dentro quella ruota arrugginita e crea un messaggino diverso cosìcchè tu riesca ad intortare meglio le fagiane che ti leggono.
Mi rendo conto che il caldo toglie le forze, ma zio tren, per una come me che nella lunga lista dei difetti c'è pure: "Non cancello mai la posta fino a quando la casella non è piena" diventa come un gatto fastidiosamente aggrappato ai coglioni leggere lo stesso messaggio inviato 25 volte da 20 persone diverse che magari, smemorine, lo inviano anche due o tre volte a distanza di una settimana.
E così mi infastidisco, mi innervosisco, mi faccio un caffettino corretto sambuca per annegare (non i dispiaceri) l'incazzatura, oppure mi scolto un paio di beck's.
Come quelli che scrivono: "Senti, entro poco qui, ti lascio il mio numero così mi chiami"... ma vedi di andare a cagare sopra la ferrovia mentre passa un eurostar per favore!!!!!!!! E due giorni dopo ti ritrovi 5 nikname che hanno scritto lo stesso messaggio E CON LO STESSO NUMERO! e lì ti vengono i fulmini perchè vuol dire che sei proprio cretino.
Quindi:
- evitare i copia - incolla, please;
- evitare di rompermi le balle se sai di essere uno stressacoglioni;
- evitare di fare la figura di cretino inviandomi lo stesso messaggio da nik diversi;
- evitare di essere banali con la solita storia pensando che abbassi i pantaloni e ve la dia in quattro e quattr'otto.
E con questo anche per oggi ho finito.
Amen.
Inviato da: ilmonako
il 01/10/2008 alle 21:17
Inviato da: Sun_Storm
il 01/08/2008 alle 01:49
Inviato da: FIDDLER_JONES
il 15/07/2008 alle 22:14
Inviato da: marinab2
il 14/07/2008 alle 12:57
Inviato da: U.22
il 11/07/2008 alle 17:36