Creato da AniMa_FraGile2 il 17/04/2007

Anima Fragile

Perché col tempo cambia tutto lo sai...

 

 

« ...... »

...

Post n°775 pubblicato il 30 Marzo 2009 da AniMa_FraGile2

Ieri sono andata a vedere il film 'La verità e che non gli piaci abbastanza' .. come farmi del male. Se non per il finale, naturalmente scontato e mieloso, il film è la pura verità di tutto.

Se lui non ti chiama
Se lui non ti sposa
Se lui non ti dice mai ti amo
non farti illusioni..

bhe, ci sono poche poche poche paranoie e pensieri da farsi, la risposta è sempre e solo una sola, chiara e concisa, NON GLI PIACI ABBASTANZA.
Se un uomo è interessato a una donna, lo si vede, fa di tutto per averla, e se non lo fa.. c'è solo una conclusione da trarre.

Nel film ogni situazione era l'eccezione che conferma la regola, quindi l'eccezione erano sempre le altre, la collega, la sorella, la cugina, la prozia, e le protagoniste sempre la regola, naturalmente a fine film anche loro diventavano l'eccezione....

Purtroppo, io rimango la regola, sempre. Inutile aspettare e sperar in un uomo che non fa di tutto per volermi, perchè so qual'è il motivo.
E la domanda ora è: perchè sempre a me? Capiterà mai l'uomo che mi vuole davvero? Diventerò anche io l'eccezione? Ma se la si pensa così, si tiene sempre un minimo di speranza nelle persone in cui ora non hanno fatto niente.. e fa male.
La speranza non dovrebbe esistere in noi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Simo10/trackback.php?msg=6794953

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Filippo il 30/03/09 alle 11:17 via WEB
Ti sei chiesta perchè "nessun" uomo ti vuole alla follia?
 
 
AniMa_FraGile2
AniMa_FraGile2 il 30/03/09 alle 11:34 via WEB
Io credo di comportarmi bene con tutti i ragazzi con cui sono stata, forse TROPPO BENE, è questo che mi frega. Essere troppo buone a volte, spesso, è sinonimo di essere fregate.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Filippo il 30/03/09 alle 11:51 via WEB
Non essere così pessimista,cerca magari persone più sensibili ed intelligenti,forse fino'ora hai incontrato uomini stupidi ed egoisti.Cerca lì dove non penseresti mai di cercare,forse il tuo amore si nasconde proprio li! Buona fortuna.....e ricorda l'amore perfetto è quello che và da solo,senza spinte e sforzi (almeno all'inizio)!
 
     
AniMa_FraGile2
AniMa_FraGile2 il 30/03/09 alle 11:54 via WEB
Bhe, tutte le mie esperienze fino ad ora mi portano a pensarla così. Speravo in LUI, non ho forzato niente, è una situazione complicata, ma volendo, se davvero vuoi una persona, anche nelle situazioni strane si riesce ad averla o comunque a mantenere un minimo di rapporto. Non sono stata opprimente, ho lasciato che andasse tutto molto probabilmente come doveva andar, e ora mi ritrovo di nuovo sola. Voglio togliere dalla mia testa "vedremo quando lui tornerà qua" .... xkè la speranza non deve esistere. Speriamo che un giorno o l'altro arrivi quello giusto...... grazie mille del tuo passaggio, passa quando vuoi :)
 
mega1975
mega1975 il 30/03/09 alle 13:23 via WEB
Campionessaaaa....smettila di buttarti giù. Del resto è sempre quello che ti dicevo io.....non dovevi andare a vedere un film per aprire di più gli occhi. Non so prima ma parlando dell'ultimo caso si capivano subito le intenzioni purtroppo capisco che quando si è "cotti" è difficile rendersene conto e si spera ...si spera....si spera sempre. Pensa a divertirti....in fondo lo stai facendo.....il compagno giusto arriverà (che poi il compagno giusto e perfetto non esiste SAPPILO). Ci saranno sempre dei pregi e dei difetti....e starà a te valutarli metterli sulla bilancia e pesarli e vedere se può andare oppure no. Io ti consiglio sempre di essere il più "lucida" possibile anche quando si è innamorati (le cose bisogna vederle con gli occhi e non sempre con il cuore). Sembrano discorsi freddi ma purtroppo sono essenziali secondo me. Tu non hai mai sbagliato e questo è l'importante che ti spinge a continuare ad andare avanti a testa alta. quella domanda che ti fai "perchè sempre a te?" .....ce la siamo fatta tutti......RICORDATI CHE HAI 22 ANNI....e c'è gente che alla tua età non ha neppure mai provato i brividi che hai assaporato tu. ASPETTA e quel momento verrà. Nella vita, anche se non ti sembra ora, si cambia. La vita insegna tante cose, la maturità, la saggezza....etc etc.....ben presto le persone cominceranno a "guardare" anche i veri valori oltre all'apparenza quella non è per nulla fondamentale. Tu sei anche una bella ragazza e ti puoi giocare questo jolly in più......perciò credimi non devi proprio fartene di sti problemi......non TU!!!! DAMMI retta......goditi la vita.....divertiti......se no un giorno rimpiangerai di aver perso QUESTI momenti in cui stavi a pensare e ripensare cose assurde. CAMPIONESSAAAAAAA ....MI RACCOMANDO!!!!! a 22 anni è ora di essere GRANDI!!! E tu sei già GRANDE in tante cose.....in campo, nella vita......insomma non mollare e vai avanti sempre a testa alta per la tua strada.....senza sentire e guardare con invidie o gelosie quello che ti sta attorno. Miiiiiiii mi sento un prete quando faccio ste romanzine :))))) Ciao bella!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

VOLLEY..

.PaLLaVoLo.


La mia vita.
La mia grande passione.

 

SOUNDTRACK OF MY LIFE


"..Forse alla fine di questa "triste storia"
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare "i sensi di colpa"...
e CANCELLARLI da questo "viaggio"....
per vivere davvero ogni momento.....
con ogni suo "turbamento"!....
e come se fosse l'ultimo!

Sally cammina per la strada..."leggera"...
ormai è sera...
"si accendono le luci dei lampioni"...
"tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni"..
ed un pensiero le passa per la testa
"forse la vita non è stata tutta persa"...
forse qualcosa "s'è salvato"!!...
forse davvero!...non è stato "poi tutto sbagliato"!
"forse era giusto così!?!"....

........eheheheh!.........
forse ma forse ma si....

cosa vuoi che ti dica io
senti che bel rumore.."

 

THE BLASCO..

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manu_el1970tambo66mega1975menta_mentegiannizzergek211287ford.marioALDABRA72cristina_70lolatarantinogiuliocrugliano32bal_zaclenagtaranilgranderomagenova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 09/08/2018 alle 18:01
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 09/08/2018 alle 18:00
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 09/08/2018 alle 17:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 09/08/2018 alle 17:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 09/08/2018 alle 17:57
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963