Simply Writer Blog
Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching| « Se non ti uccide, ti str... | Prima classificata al pr... » |
Un'anima in due corpi
"...Accade assai raramente ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come se respirassero uno per l'altra, un'anima in due corpi: ogni volta che accade, accade l'amore" (Osho Rajneesh)
E al cospetto di tutta questa grazia, la mia anima poetica si inchina: semplicemente meraviglioso! ![]()
A parlare d'amore oggi ci si sente quasi patetici... e non oso neppure nominare il matrimonio che si sta riducendo sempre più ad un contesto contrattuale dove incastrare i rispettivi interessi... (che amarezza
)
E infatti è meglio che non lo nominiamo, che mi porta male
Però nell'amore ci credo, e con molta convinzione. Ne ho una visione controcorrente (te pareva??) e anacronistica. Ma fa parte di me e non ho intenzione di rimuoverla ![]()
Sottolineando, rimarcando in grassetto e contornando di luci natalizie (affinché sia ben evidente) l'accade ASSSSSSSSSSSSAI RARAMENTE, sfido chiunque a dimostrarmi che non si tratti di un autentico dono. Fortunati coloro che lo ricevono. Ancor di più quelli che lo coltivano, lo proteggono e lo rafforzano questo legame che valica ogni possibile barriera. ![]()
Un paradiso in terra: l'amore è il miracolo che si rinnova nonostante tutto...
|
|
|
Nickname: irene.74
|
|
|
|
Età: 51 Prov: TA |
Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing e Comunicazione, Autrice di "Autentiche - La libertà che nessuno ti ha insegnato"
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:17
Inviato da: irene.74
il 08/04/2026 alle 20:08
Inviato da: Roberto
il 08/04/2026 alle 18:33
Inviato da: irene.74
il 29/01/2025 alle 19:06
Inviato da: ilgenio_1
il 29/01/2025 alle 18:57