« Quando... quando... quando...Tutta questione di resilienza... »

Le cose belle accadono...

Post n°202 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da irene.74

... a chi si impegna per guadagnarsele! E' che ci sono in giro certi proverbi che andrebbero definitivamente archiviati...  

"Le cose belle accadono a chi sa aspettare"  cosa?? La manna dal cielo??  

"Chi si accontenta gode" Perché mai dovremmo accontentarci se viviamo in un Universo di abbondanza che è pronto a donarci opportunità inimmaginabili?? Io non mi accontento, mai.

E interrompendo il trattamento inquisitorio relativamente a quella che è considerata la saggezza dei popoli... resta fermo il fatto che davvero dobbiamo cambiare rotta.

Quand'è stata l'ultima volta in cui ti è successo qualcosa di bello? Ti è capitato per caso o come conseguenza - più o meno diretta - di alcune azioni che hai mosso in tal senso?

Certo, a volte accade, quando meno ce lo aspettiamo, che la vita ci stupisca con gioie inattese. Che si tratti di segni del destino o di autentici colpi di... fortuna! Succedono e ci colmano il cuore di emozioni positive bellissime. Ma è riduttivo pensare di dover associare questi stati d'animo solamente all'imponderabile, non trovi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: irene.74
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 51
Prov: TA
 

Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing e Comunicazione, Autrice di "Autentiche - La libertà che nessuno ti ha insegnato" 

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato  senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

karma580irene.74cassetta2iombraMotusAnimi_1983williamCars1KeepYourselfAliveRothmansGreyfluhomemare_vent0caldo0o.40LiledeLumiLpistydgl0LUDOVICOARPILSDtripjoeblack1963
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963