Simply Writer Blog
Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching| « I feel good! #7 | Tempo di dolcezza #9 » |
Indugia sotto l'albero #8
Ricordi quando da bambina ti incantavi estasiata a contemplare l'albero di Natale?
Le luci che si rincorrevano, i regali impacchettati... tutto era magico!
Di anni ne son passati tanti da allora. E capita sempre più spesso, crescendo, che allestire l'albero di Natale diventi quasi una seccatura, un'inutile perdita di tempo, o qualcosa che si fa esclusivamente per i propri figli.
Oggi ritagliati qualche minuto da passare vicino al tuo albero di Natale. E se non lo hai allestito, soffermati a guardarne uno nella piazza della tua città o in qualche vetrina.
Per alcuni istanti resta così, in silenzio, intenta a gustarti luci e colori. Forse ti riaffioreranno alla mente ricordi legati all'infanzia. O per qualche istante ti sembrerà di star tornando bambina.
Lasciati attraversare da queste emozioni...
|
|
|
Nickname: irene.74
|
|
|
|
Età: 51 Prov: TA |
Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing e Comunicazione, Autrice di "Autentiche - La libertà che nessuno ti ha insegnato"
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: cassetta2
il 26/05/2026 alle 16:17
Inviato da: irene.74
il 08/04/2026 alle 20:08
Inviato da: Roberto
il 08/04/2026 alle 18:33
Inviato da: irene.74
il 29/01/2025 alle 19:06
Inviato da: ilgenio_1
il 29/01/2025 alle 18:57